Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Il principale colpevole resta Giuntoli

Adesso va fatta saltare la testa di Motta se si vuole dare una scossa all'ambiente, Giuntoli sara' giudicato a giugno se la juve sta fuori dalla CL.

Se resta Motta resta anche Giuntoli e' ovvio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

No, ma ha fatto una serie di dichiarazioni per le quali si assume ogni responsabilità, ed ammette di non essere stato in grado di aver trasmesso nulla

L’ultima carta . Dovrebbe dimettersi tutto il Cda e lui insieme a chi li ha scelto dando carta bianca ad uno che ha portato in Champions il Bologna nella stagione in cui non c’era concorrenza tra cui noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh voi che ci spendete pure i soldi (tra stadi, merchandising, dazn e sky) sotto sotto ve lo meritate...stai a vedè che devo ringraziare la lega che grazie a quella porc.ata di penalizzione sono più di 2 anni che mi fa risparmiare soldini e continuerò a fare fino alla fine dei miei giorni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Ah, parafrasando: Motta ha detto che non è un problema tecnico o tattico quello della Juve, ma che sono un mucchio di senzapalle.

Tutto finito.

beh è vero, vediamo se ora che son pubblicamente sputtanati dimostrano il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Li ha scaricati lui.

E onestamente, dopo stasera,non riesco nemmeno a dargli torto.

Si ma la formazione la mette lui... 

Sbaglia formazioni, non ha dato un gioco... il primo a vergognarsi dovrebbe essere lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se fossi la proprietà, spedirei l'allenatore su Marte perché per me è il primo colpevole da inizio stagione. Quello che ho poteva fare di più e ha fatto meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

Giocatori insulsi....la metà di sta gente (e con la metà sono generoso) sono da prendere a calci da qui fino a fine stagione...

la colpa va in primis a motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Benvenuti nel nuovo progetto.

La figura di * più grande della nostra storia recente. Più di Haifa, Pana e di Londra. Almeno quelli erano campi difficili e non avevamo speso miliardi in estate.

Questo branco di incapaci deve sparire da Torino.

In assoluto, molto più di Haifa. 
L Empoli è terzultimo, ha vinto 4 partite in tutta la stagione. Veniva dai 5 gol presi con l Atalanta e siamo riusciti ad uscire contro di loro nell unica competizione in cui potevamo arrivare fino in fondo, giocando in casa.

Squadra, allenatore e società che non hanno futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo la società dov’è?? Giuntoli in primis, gli altri non si sa manco se esistono.. si è persa proprio definitivamente la bussola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ragioniamo un attimo… se è l’atteggiamento allora Motta sta dicendo che la squadra non lo segue più?

sta dicendo che sono una banda di ragazzini viziati da spedire a raccogliere patate con la vanga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era solo la coppa italia

non mi dispererei piu di tanto per questo 

mi dispererei per la stagione nel suo complesso 

e per un gioco che bon abbiamo ottenuto 

non si trova la quadra da 4 anni ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Bah…. Doveva scendere Ferrero a parlare

Per parlare di cosa? Di come si addormenta durante le partite? Meglio così, altrimenti la figura di palta sarebbe stata peggiore. Abbiamo già toccato il fondo, meglio non scavare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ha fatto meglio Costa in dieci minuti che Danilo in tre mesi, su. 

Si certo, hai ragione. Ottimi acquisti Kelly/Costa, davvero 34 milioni necessari per questo duo di fenomeni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Motta non c'entra nulla in una serata del genere.

Rendiamoci conto che l'Empoli si è trovato davanti a Perin per un piroetta di cambiaso e un lancio del portiere.

Cosa c'entra motta se questi morti di sonno sono scesi in campo peggio di come scendo io da casa a buttare la spazzatura 

Ma che stai dicendo 

Con Nico e koop è da inizio anno che giochi in 9 e continui a metterli 

Thuram ed Yildiz sempre in panca, il francese gioca benissimo con l'Inter e lo rimetti in panca ad Eindhoven 

Pur di no mettere 2 punte vicino ne metti una sull'ala 

È indecente come allenatore, siamo riuscito a fare peggio dopo 4 anni del peggio schifo scegliendo in interista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti