Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se è incapace di gestire 24 giocatori, forse non è cosa sua far l’allenatore di una squadra come la Juve attuale.

Vero eh, comunque è qualche anno che la Juve ha bisogno di un sergente di ferro come conte.

Altro che gestori o giochisti, qui c'è da rifare le basi di un club vincente, si è perso tutto in 5 6 anni. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Che prova vergogna, che non hanno capito l'importanza della maglia e che si assume le sue responsabilità 

Sono dichiarazioni in netto ritardo . Doveva dirle a

gennaio dopo la supercoppa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Finalmente Motta ha definitivamente capito che non ha le qualità pee allenare alla Juventus e con le sue parole rimette la decisione alla società. Ma il problema è che non essendoci alcuna società, si continuerà così fino a sprofondare il più possibile. Stasera toccato uno dei punti più bassi della nostra storia che avrà ripercussioni anche sul campionato. Ora come ora perdiamo anche lunedì contro il Verona. Occorre una scossa che non può che essere l'esonero dell'allenatore che però non ci sarà.

O ha capito che questa squadra non lo segue più dopo essersi impuntato per 7 mesi a mettere un morto in campo (Koop) e un mediocre come Gonzales manco fossero Ronaldinho e Messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Ci mette la faccia solo nei pre partita per il projecto'''

Potrebbe anche metterci il cùlo, tanto sono uguali. Vattene, incapace. Raus!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ragioniamo un attimo… se è l’atteggiamento allora Motta sta dicendo che la squadra non lo segue più?

Esatto. E lui si è preso tutte le responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

io comunque nella prossima vita voglio rinascere tifoso del Real Madrid, il mio livello di ambizione è quello, non di certo evidentemente quello di Elkann, probabilmente mi sono sbagliato io sulla Juventus, la credevo una grande squadra

Non ti eri sbagliato … Lo eravamo.

John nelle migliore delle ipotesi non gliene frega niente e non tifa per nessuno … nella peggiore è pure interista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Titolari Juventus vs Riserve Empoli,

l’Empoli ha fatto 12 tiri in porta, la Juve 2.

In una settimana usciti umiliati da Champions e Coppa Italia da squadrette  ampiamente inferiori come organico e possibilità economiche.

Punto più ridicolo della storia del club dall’epoca Maifredi.

Ma veramente vogliamo paragonate Maifredi con quello che oggi sta sulla nostra panchina? Magari avesse le qualità di Maifredi, magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Ragioniamo un attimo… se è l’atteggiamento allora Motta sta dicendo che la squadra non lo segue più?

Evidentemente serve un Conte davvero a fustigarli. Perché il problema è che abbiamo una banda di ragazzini viziati. Non è questione di tecnica, ma Di testa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si dimette, lasciate le speranze, ne tanto meno lo esonerano.

Ce lo cucchiamo per tutta la durata del contratto.

Tanto avranno sempre la scusa pronta, quest’anno è il primo in una big, il prossimo perché gli venderanno qualcuno di importante ecc ecc solite scuse per mascherare la mediocrità di risultati ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Motta non c'entra nulla in una serata del genere.

Rendiamoci conto che l'Empoli si è trovato davanti a Perin per un piroetta di cambiaso e un lancio del portiere.

Cosa c'entra motta se questi morti di sonno sono scesi in campo peggio di come scendo io da casa a buttare la spazzatura 

Ma hai visto la partita 

4 palle gol, 1 gol e un palo 

Come fate a dire ste cose 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Secondo me rassegna le dimissioni. Mai visto e sentito con queste parole. 

Ha quasi il magone a sentirlo in conferenza

società che si deve vergognare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Birindelli154 said:

secondo me il modulo è il meno. Sbaglia sempre gli uomini che schiera. Koop sempre titolare inamovibile, gonzales anche quando è disponibile. Thuram non vede mai il campo ma quando gioca è sempre tra i migliori, mckennie è un mese che non si regge in piedi e continua a giocare, mbangula ha fatto un mese in cui è spesso stato decisivo, poi ad un tratto non ha più visto il campo…

Il modulo incide tanto secondo me.

Sopratutto se insiste con Koop in mediana.

Si era trovato un buon equilibrio con Thuram - Loca... mai più visti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Atteggiamento sbagliato come dice Motta e come dice lui la colpa è sua che non è stato in grado di dare una mentalità alla squadra .

Non può allenare la Juve. 

Da mandare via prima di subito o visto che si è dato la colpa ,si dimetta.

..non saper dare mentalità è un grave errore è la base x fare l allenatore se nn sei capace con 3/4 di giocatori nuovi non può più essere l allenatore nè x domani nè x i prox anni...siamo nella mer.da e stanno cercando di farcela passare x cioccolata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

L'ultima risposta di Motta: "La squadra pretende cose senza meritarle, senza dare niente in cambio. Ciò mi fa stare male, mi fa provare vergogna. Ripartiamo da una cosa basica: l'atteggiamento. Dare tutto in campo, in allenamento. Ripartiamo rispettando la storia del posto nel quale lavori. Abbiamo dimostrato tutto il contrario. Questo è stato il problema oggi. Non è stato un problema tecnico, tattico, ma di atteggiamento. E ripeto, la responsabilità è mia, per non aver fatto capire l'importanza di questa partita"

Pesantino direi..

È stato molto pesante sia nell'intervista che in conferenza molto duro, soprattutto sull'atteggiamento ma molto duro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti