Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

La cosa più brutta: non provo più nulla. Sono semplicemente svilito e sconfortato.

A fine stagione ci si saluti con l'allenatore e si riparta. Per l'ennesima volta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Alla luce di quello che ha detto Motta, gente che non si impegna ecc...

La società dove sta?

Gli ha fatto 300 milioni di campagna acquisti la società,poi se non è capace a gestire i giocatori cosa deve fare la società? 

Tra quelli che non si impegnano ci si mettesse anche lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FREKS ha scritto:

parlavo dei tiri di rigore non della partita ed i due a cui mi riferisco sono vlahovic e Yldiz, attaccamti che non sanno calciare in porta, difatti in partita non fanno uno straccio di goal, soprattutto yldiz, ai tiri di rigore guarda il modo in cui hanno calciato

Su questo sono stradaccordo con te, assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok va davanti ai microfoni a dire "vergogna, responsabilità mia"..."primo tempo indecente"...

Ma nell'intervallo perché non è riuscito a cambiare la squadra?

Perché non sono entrati 11 assatanati nel secondo tempo?

Anzi per i primi 15 minuti meritavano assolutamente loro il secondo gol...

Allenatore totalmente incapace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Che prova vergogna.. che abbiamo un atteggiamento ridicolo, che si prende le responsabilità, chiede scusa ai tifosi, spera arrivino critiche pesanti, ma sopratutto che c'è qualcuno che pretende e non da nulla

Sottoscrivo ogni virgola . Grazie per avermi risposto fratello bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

era solo la coppa italia

non mi dispererei piu di tanto per questo 

mi dispererei per la stagione nel suo complesso 

e per un gioco che bon abbiamo ottenuto 

La Coppa Italia era il primo obiettivo stagionale ora. Ha presa una umiliazione in due settimane fra psv e questa che fanno ricredere quasi quella col Maccabi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

L'ultima risposta di Motta: "La squadra pretende cose senza meritarle, senza dare niente in cambio. Ciò mi fa stare male, mi fa provare vergogna. Ripartiamo da una cosa basica: l'atteggiamento. Dare tutto in campo, in allenamento. Ripartiamo rispettando la storia del posto nel quale lavori. Abbiamo dimostrato tutto il contrario. Questo è stato il problema oggi. Non è stato un problema tecnico, tattico, ma di atteggiamento. E ripeto, la responsabilità è mia, per non aver fatto capire l'importanza di questa partita"

Pesantino direi..

No sincero diriei

ed era pure ora che qualcuno si prendesse le proprie responsabilità 

e se domani mattina volesse liberare l’ufficio …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ormai sono rimasti solo gli antiallegriani più estremisti ad avere "fiducia" nel "progetto"

Allegri non c'entra nulla. Ha fatto tre anni mediocri, Motta sta facendo altrettanto. Inutile tirare in ballo il passato per parlare del presente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ragioniamo un attimo… se è l’atteggiamento allora Motta sta dicendo che la squadra non lo segue più?

Più chiaro di così.

La squadra non lo segue e lui non è riuscito a dare mentalità ai giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Taxi Ess ha scritto:

Ma quale unico colpevole. È colpevole come tutti gli altri. Chi scende in campo si deve svegliare 

Unico colpevole, perché questo rendimento da dilettante è solo colpa sua. Se vi piace come siamo scesi in campo, facendo un pugno io e uno tu con l'Empoli, forse non capite che le partite si vincono con la difesa e non con la filosofia da guru di un incapace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

L'ultima risposta di Motta: "La squadra pretende cose senza meritarle, senza dare niente in cambio. Ciò mi fa stare male, mi fa provare vergogna. Ripartiamo da una cosa basica: l'atteggiamento. Dare tutto in campo, in allenamento. Ripartiamo rispettando la storia del posto nel quale lavori. Abbiamo dimostrato tutto il contrario. Questo è stato il problema oggi. Non è stato un problema tecnico, tattico, ma di atteggiamento. E ripeto, la responsabilità è mia, per non aver fatto capire l'importanza di questa partita"

Pesantino direi..

Sì, ma buongiornissimo, Thiago! E ti svegli ora? Che, non si era visto già da sei mesi a questa parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Le immagini di Max che allontana quel collione di Giuntoli rimarranno scolpite nella mia memoria...Max non si sbagliava.

Sempre pensato.

E scritto la stessa sera, mentre tutto il forum festeggiava brindando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

O ha capito che questa squadra non lo segue più dopo essersi impuntato per 7 mesi a mettere un morto in campo (Koop) e un mediocre come Gonzales manco fossero Ronaldinho e Messi.

Pure capitano l'ha fatto !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Sarà un uomo che ti piace, ma é un incapace. Dell'opinionista che fornisce opinioni sul suo operato non ci interessa piú nulla. Non ricordo uno peggio di lui.

Te li dico io: sullo stesso piano Del NEri, Ferrrara e il secondo Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Li ha scaricati lui.

E onestamente, dopo stasera,non riesco nemmeno a dargli torto.

Gente menefreghista che poi sono quasi tutti quelli nuovi, la colpa è di Giuntoli perché ha preso dei mezzi uomini quando c'erano altri si guardava la bravura del giocatore ma contava soprattutto l'uomo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saviu ha scritto:

Cambiano gli allenatori ma mai la sostanza. C'è del marcio nello spogliatoio.. Da quando hanno fatto fuori Sarri perché non volevano correre

Il marcio è in dirigenza.

Da quando si è passati dalla società di amichetti di Agnelli ai Ragionieri di Elkann. 

Le società sono altra roba.

E non basta essere figli di miliardari per essere dei fulmini nel business.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta dice cose giuste nel post partita.

peccato che a mettere in campo quelle buste di * di Koopmeiners, González etc è stato lui.

Quindi tutti via e avanti il prossimo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

secondo me il modulo è il meno. Sbaglia sempre gli uomini che schiera. Koop sempre titolare inamovibile, gonzales anche quando è disponibile. Thuram non vede mai il campo ma quando gioca è sempre tra i migliori, mckennie è un mese che non si regge in piedi e continua a giocare, mbangula ha fatto un mese in cui è spesso stato decisivo, poi ad un tratto non ha più visto il campo…

Ma si sbaglia anche quelli che cambia! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti