Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

con tutto che lo odio mi fa quasi pena questa sera...

e c'è qualcuno che continua ad evitare le telecamere e le interviste...

caro Giuntoli... cara società intera... caro presidente che non sa manco di che colore è la maglia della Juventus... e soprattutto caro elkan... scritto in minuscolo

METTETE TUTTI la testa nel *... e sputatevi in faccia da soli, dal primo all'ultimo

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ricomplimenti a Motta.

Giocatori fuori ruolo, giocatori mediocri, giocatori deboli di testa, un allenatore ridicolo con le sue scelte.

Thuram attualmente il cc piu’ forte in rosa lasciato spesso in panchina per non si sa quali motivi.

Yildiz e Mbangula ossia giocatori TECNICI lasciati in panchina per non si sa quali motivi.

Insistenza nell’utilizzare quel pippone di Vlahovic

Messo sulla fascia a crossare Kolo Muani, dopo che appena arrivato te fa 5 gol e la differenza, oltre quel rigore tirato come dovrebbe fare un attaccante e non far il pagliaccio.

Koopmeiners lasciato letteralmente solo che sta patendo la pressione

Una fase difensiva INESISTENTE

Questa societa’, questo allenatore, questa squadra, non rappresentano la Juventus e devono vergognarsi.
Una società seria interverrebbe a sistemare la situazione, con esonero e multa per tanti giocatori per SCARSA PROFESSIONALITÀ..

Invece non succedera’ nulla perche’ a loro va bene cosi.. Hanno distrutto la Juventus

Il pippone ti ha fatto vincere a Cagliari dove la squadra ha fatto bene. Oggi non sono stati professionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Markio ha scritto:

Ha parlato senza peli sulla lingua

”mi assumo le colpe. Evidentemente non riesco a far capire ai giocatori l’importanza di giocare con questa maglia”

”atteggiamento vergognoso, mi vergogno. La squadra pretende cose senza meritarle. Non è questione di tecnica, di un passaggio sbagliato.”

”primo tempo vergognoso, atteggiamento vergognoso”

Sarebbe bello pensare che sia una presa di coscienza e si levi dalle palle prima di subito, ma ovviamente sono parole di circostanza, non si assumerà nessuna colpa e da domani continuerà come se nulla fosse, allenando quel modulo demmerda e continuando a schierare gente che (come diceva uno con cui questo pezzo informe di materia organica anfibia non ha nulla a che spartire) avrebbe bisogno di andare al prato, o forse dallo psicologo, ovunque ma non in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

La cosa più brutta: non provo più nulla. Sono semplicemente svilito e sconfortato.

A fine stagione ci si saluti con l'allenatore e si riparta. Per l'ennesima volta.

Questo è il problema non si può ripartire ogni cavolo di anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saviu ha scritto:

Cambiano gli allenatori ma mai la sostanza. C'è del marcio nello spogliatoio.. Da quando hanno fatto fuori Sarri perché non volevano correre

Non per dire, ma di quell'epoca non sono rimasti manco gli armadietti uguali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, platoche_10 ha scritto:

Motta non c'entra nulla.

C'è qualcosa che non va nell'ambiente Juve

Questo è sicuro, ma lui fa parte dell'ambiente, che non c'entri nulla non si può proprio dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah che bello …. Siamo al

”Motta non c’entra niente … “ 

e poi sono gli altri prevenuti. Ma l’officina degli alibi è ormai chiusa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Motta ha la voce rotta.

Secondo me lascia

Ho avuto la stessa impressione, era davvero provato. Tabula rasa a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ma che stai dicendo 

Con Nico e koop è da inizio anno che giochi in 9 e continui a metterli 

Thuram ed Yildiz sempre in panca, il francese gioca benissimo con l'Inter e lo rimetti in panca ad Eindhoven 

Pur di no mettere 2 punte vicino ne metti una sull'ala 

È indecente come allenatore, siamo riuscito a fare peggio dopo 4 anni del peggio schifo scegliendo in interista 

Siamo riusciti a fare peggio degli ultimi 4 anni dove l'obiettivo minimo è stato sempre raggiunto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata male e giocata peggio, formazione raccapricciante e i soliti cambi no sense ; addirittura l'Empoli ha rischiato seriamente di vincerla nei 90' sprecando occasioni clamorose. Sono stufo di fare continuamente queste figure del cavolo , è tutto l'anno che è cosi :

- ad ottobre già fuori dalla lotta scudetto con il pari contro l'imbarazzante Lecce di Giampaolo. Siamo così disabituati alla vittoria che alla prima che capita partono i proclami e gli improbabili " eh se non si fosse rotto Bremer", come se il brasiliano segnasse, facesse assist e parasse;

- in Champions, dopo un girone imbarazzante passato quasi col rotto della cuffia, usciamo ai playoff venendo surclassati da una squadra modesta come il PSV, dopo aver vinto l'andata;

- in supercoppa usciamo contro un Milan in difficoltà, con un Conceicao arrivato il giorno prima;

- in coppa Italia avevamo l'autostrada per la finale ed usciamo contro le riserve dell'Empoli. 

Stagione totalmente finita a febbraio. Non c'è assolutamente nulla da salvare di questa gestione schifosa, a fine stagione Motta e Giuntoli devono assolutamente sparire. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Sono dichiarazioni in netto ritardo . Doveva dirle a

gennaio dopo la supercoppa 

Il problema è  sempre stato mentale era evidente.

Ma se Motta non è stato in grado prima di direcquello che ha detto.stasera, la società dove sta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

Adesso va fatta saltare la testa di Motta se si vuole dare una scossa all'ambiente, Giuntoli sara' giudicato a giugno se la juve sta fuori dalla CL.

Se resta Motta resta anche Giuntoli e' ovvio

Non vedo cosa cambierebbe un esonero OGGI.

Mancano 12 partite, si finisca la stagione e poi si prendano i giusti provvedimenti.

Ma la prima testa che deve saltare è quella di Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Alla luce di quello che ha detto Motta, gente che non si impegna ecc...

La società dove sta?

Metà giocatori fuori ruolo e si parla solo di impegno…

Motta non si capisce nemmeno da solo, deve finirla di pensare di giocare a Fifa quando imposta la formazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La Coppa Italia era il primo obiettivo stagionale ora. Ha presa una umiliazione in due settimane fra psv e questa che fanno ricredere quasi quella col Maccabi 

Molto peggio del Maccabi 

Madi molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Ah, parafrasando: Motta ha detto che non è un problema tecnico o tattico quello della Juve, ma che sono un mucchio di senzapalle.

Tutto finito.

Mai cominciato 

se la prende con i calciatori ma questi vanno in campo senza sapere cosa fare

Motta per sua ammissione ha fallito nel trasmettere il senso di essere juventus

la mia domanda è: dal punto di vista Tattico cosa ha falsato Motta alla Juventus?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, g1963 ha scritto:

Motta furioso con alcuni giocatori…. 

Fossi nei giocatori lo appenderei al muro in spogliatoio. Nessun allenatore deve sputtanare i giocatori in pubblico. Poi li stronca in privato. 

Atteggiamento da vigliacco, degno interista. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saviu ha scritto:

Cambiano gli allenatori ma mai la sostanza. C'è del marcio nello spogliatoio.. Da quando hanno fatto fuori Sarri perché non volevano correre

di quella squadra non c è ne è più uno, lo spogliatoio è cambiato totalmente. ma lì quantomeno avevamo dei vincenti, oggi solo gente da metà classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ha quasi il magone a sentirlo in conferenza

società che si deve vergognare

Concordo.

Lasciato solo come Allegri.

La società è come i giocatori VUOTA.

Stasera doveva presentarsi Giuntoli.

Vergogna a  tutta la società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Fosse solo per questa partita,tutte così

Ma cosa vuoi esonerare. Mancano tre .esi a fine stagione lo mandassero via. Motta allenatore sopravvalutato come era sopravvalutato da calciatore. Formazione del primo tempo sbagliata. Thuram davanti alla difesa non si può vedere. In quella posizione meglio Locatelli. Thuram è un incursore. Queste cose le vedo io che non sono un allenatore come fa a non capirle Motta. Koop non può giocare. Nico inutile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saviu ha scritto:

Però di quello spogliatoio non c’è più nessuno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti