Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

L'ultima risposta di Motta: "La squadra pretende cose senza meritarle, senza dare niente in cambio. Ciò mi fa stare male, mi fa provare vergogna. Ripartiamo da una cosa basica: l'atteggiamento. Dare tutto in campo, in allenamento. Ripartiamo rispettando la storia del posto nel quale lavori. Abbiamo dimostrato tutto il contrario. Questo è stato il problema oggi. Non è stato un problema tecnico, tattico, ma di atteggiamento. E ripeto, la responsabilità è mia, per non aver fatto capire l'importanza di questa partita"

Pesantino direi..

Pesantino si...ma fanno così solo perché sono dei molluschi senza palle oppure perché non credono in quello che fanno (magari neppure lo capiscono) e "vivacchiano".

Questo non li giustificherebbe, certo, però in quel caso meglio chiuderla qua (rimarrebbero dei senza palle, comunque)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta fa discorsi deliranti sull'atteggiamento e in fondo scarica tutta la colpa sui giocatori.

La realtà é che lui continua a sbagliare formazione e a mettere i giocatori in campo.

VATTENE VATTENE VATTENE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Maledetto il giorno in cui hanno esonerato Allegri per prendere questo moscio incapace. 

Devono dimettersi lui e quell'altro fenomeno di Giuntoli. 

Il problema non è aver esonerato Allegri. Ci sono allenatori migliori. È il perché il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago #Motta: “In tutti i club in cui ho lavorato non ho mai criticato i giocatori; perché anche quando abbiamo perso non è mai mancato l’atteggiamento, mai! La responsabilità è completamente mia: sono io l’allenatore della #Juventus…”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Fossi nei giocatori lo appenderei al muro in spogliatoio. Nessun allenatore deve sputtanare i giocatori in pubblico. Poi li stronca in privato. 

Atteggiamento da vigliacco, degno interista. 

A beh perché vlahovic ecc si meritano rispetto.....

Ma zitto va 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Stasera centra poco o nulla.

Questi fannulloni dopo aver sprecato 1-0 con Gonzales hanno pensato che fosse tutto semplice.

Thuram fuori dopo che già aveva riposato in campionato,all improvviso si è inventato un 514 che se siamo arrivati si rigori e solo perché l'Empoli e una squadra di serie c.motta non e un allenatore deve studiare ancora tanto e cortesemente lontano da Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Il modulo incide tanto secondo me.

Sopratutto se insiste con Koop in mediana.

Si era trovato un buon equilibrio con Thuram - Loca... mai più visti.

appunto, sbaglia a scegliere i giocatori😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Sembrava affranto 

Dai che si dimette

Vattene che è già tardi, fallito. 

Ma figuriamoci. Ha dato la colpa ai giocatori. E c'è pure chi lo esalta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yahjuve89 ha scritto:

Motta che getta la responsabilità sui giocatori...che bella figura...

Questa squadra ha bisogno di un coach con le balle come Conte e Allegri

no ha detto che ha sbagliato anche lui a non aver dato la giusta motivazione ai giocatori e probabilmente non ha fatto capire bene l'importanza della partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ora ripetetemi la storia che la Coppa Italia non valeva niente e che l’avrebbe vinta chiunque al posto di Allegri… .ghgh 

Quest’anno fuori ai quarti contro la terzultima in classifica e con la strada SPIANATA verso la finale. Una roba che la vergogna non basta. Per quanto successo ora e per tutte le cazzate che son state dette prima…

Il progetto, la barra dritta, la strada giusta… .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Pacifico. Ma l’uomo che non si prende le proprie responsabilità è Priamo i tutto lui il responsabile. Cè concorso di colpa? Vero. Ma questo non cancella la sua di colpa. Se ne vada con quel poco dí dignità je gli rimane

Mi pare che se le stia prendendo le colpe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

ORMAI SCAVATO IL SOLCO TRA GIOCATORI E TECNICO

SOLO ESONERO

Ecco ma ti E mi domando ce la fa uno come Paolo Villaggio a capirlo?

O gli fa un altro triennale .ghgh

Perché noi siamo a sti livelli....come Società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra bollita già da metá settembre…le avvisaglie c’erano tutte. Come al solito molti tifosi vedono 10 volte più lontano di pseudodirigenti. Ora esonerare e ripartire. Il resto è solo malafede e mancanza di rispetto verso la maglia e tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Secondo me l'allenatore oggi invece assumendosi tutte le responsabilità e parlando di atteggiamento vergognoso, dice le parole giuste.

Si, ma questa serata rischia di pagarla, avrei dato per scontato che con un quarto posto sarebbe stato confermato.

Ora non ne sono più così sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ma il bello è che pure Giuntoli stesso è stato lasciato solo perché gli hanno affiancato quei due tizi che con il calcio non hanno a che fare niente

Però almeno stasera e in Champions doveva parlare lui , fare le veci della società.

Si nascondono tutti.

Stasera onore a Motta per la pesante autocritica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Oggettivamente ci sono dei giocatori che sono venuti a fare le ferie a Torino è sotto gli occhi di tutti, se persino un signor nessuno come Mbangula qualcosa combina e gente pagata 50 milioni non fa un cavolo da 6/7 mesi è colpa dell'allenatore?

Si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Giusto cambiare allenatore anche se concettualmente non é una soluzione che attuerei, ma la dirigenza in silenzio perpetuo dopo un'altra gravissima eliminazione é una vergogna clamorosa.

Siete finiti dentro ad un'allucinazione collettiva con la nuova area sportiva ("nuova" si fa per dire) e insistete a dare la colpa solo a Motta, che comunque ha spiegato bene cosa manca. La personalitá. 

Che è quello che continuo a sostenere io…. Tra tutte le debolezze quella della mancanza di personalità grinta determinazione e la più grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti