Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Hirzer ha scritto:

ma finitela di rompere i cogl.ioni voi e acciuga

Ormai siete rimasti in 4 a difendere questi pagliacci, Allegri era uno juventino vero loro no!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti ai microfoni ci va solo uno dei pochi che non c’entra nulla. perin

voglio vedere quelle facce di * di Koopmeiners González, fatemeli vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Fossi nei giocatori lo appenderei al muro in spogliatoio. Nessun allenatore deve sputtanare i giocatori in pubblico. Poi li stronca in privato. 

Atteggiamento da vigliacco, degno interista. 

è giusto invece, per una volta ha fatto la cosa giusta. Anzi l unica cosa giusta detta o fatta fino ad ora da luglio.

Quando lo fanno conte, gasperini, o quello dell udinese ultimamente, tutti a complimentarsi e a definirli allenatori con le palle. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq non parlate anche stasera di allegri per favore... se no si fa il gioco solito... si vince escono i soliti utenti spocchiosi e si perde ed escono quelli che vanno sulla nostalgia ridicola... guardiaml il presente e valutiamo questo

Ma il giochino sarà sempre questo fin quando non si tornerà a vincere, c’è da mettersi l’anima in pace.

Io dico una cosa invece: questi sberloni fanno bene a tutti, è in questi casi che bisogna “saggiare” la bontà di sto benedetto nuovo corso: se l’allenatore ti segnala pubblicamente un problema di atteggiamento, di gente che “chiede senza dare”, la società deve stare col tecnico, sostenerlo, aiutarlo e appendere tutti al muro, perché non siamo il Real Madrid di Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos che decidono di far fuori Benitez. Non è che dici che nello spogliatoio della Juve ci sono soggetti di sta gran caratura (e non c’erano neanche gli altri anni) che se vanno contro l’allenatore ascolti loro. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi 3 giorni fa hanno preso un'imbarcata epica... E noi ci facciamo sbattere fuori dalla coppa Italia.

Adesso, senza mezzo impegno rimasto, riusciranno i nostri eroi a conquistare un gloriosissimo quarto posto alle spalle dell'Atalanta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davik said:

no ha detto che ha sbagliato anche lui a non aver dato la giusta motivazione ai giocatori e probabilmente non ha fatto capire bene l'importanza della partita 

Ha provato di correggere la cosa...ma ha sbagliato alla grande, non aveva lo spogliatoio e non lo avra mai in mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

No , non è il principale ma si sono viste cose che onestamente vedo in serie C quando seguo la Next o il Catania.

Ho smesso di contare ad un certo punto i passaggi fuori misura ,i cross male indirizzati ed i posizionamenti sbagliati sia in fase della difensiva che in attacco .

La parte finale del Tuo post l'ho praticamente scritta quasi identica in

live, assolutamente ragione, roba imbarazzante. 

Ovviamente ho visto anche io errori tecnici pazzeschi per la categoria, solo che mi ha colpito di più l’aspetto mentale e tattico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oj930 ha scritto:

Per me abbiamo fatto partite peggiori. Stoccarda e PSV peggio di oggi.

Tecnicamente si sono d’accordo, ma come voglia sinceramente da schifo sportivamente in generale. Non solo calcio

Primo tempo doveva finire 0-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parlavo di equilibrio quando si vince e perde, mi raccomando alla prossima vittoria escano i soliti noti a fare i superiori a dire che va tutto bene ecc... equilibrio sempre... anche se stasera la rabbia e la delusione è enorme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che disfatta, in una settimana si sono giocati tutta la stagione, uscire contro un Empoli senza 10 titolari e che viene da 9 sconfitte in campionato non ha giustificazioni.  Undici PERDENTI in campo, altro che Mister...

Dove cavolo è la società??? Ricordate chi si presentò dopo Haifa? Dove sono Giuntoli, Ferrero, Scanavino? Abbiamo una società di pagliacci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, negole ha scritto:

Ha praticamente ammesso di aver fallito su tutta la linea. Se non si dimette è vergognoso.

Praticamente sta invocando il suo esonero con le sue parole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

li hanno comprati lui e il suo amichetto... e hanno anche speso 300 milioni

Ti saresti aspettato un Koop così scandaloso? Dopo che per due anni è stato il miglior centrocampista della seria A, io sinceramente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma figuriamoci. Ha dato la colpa ai giocatori. E c'è pure chi lo esalta. 

gia'

una autocommiserazione col pero' finale...della serie..io ho fatto schifo PERO' i giocatori bla bla bla. omuncolo penoso e incapace calcisticamente , dopo la juve finira' in serie b o bassa serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Umbs ha scritto:

Il Mister ha tante responsabilità, ma ha ragione su ciò che dice. L’80% della rosa e tutta la dirigenza non sanno cosa vuol dire essere alla Juve, è una vergogna. 

Esattamente,vale lo stesso per lui però

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti