Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

sicuramente, tuttavia in ste partite è dura parlare di problemi tecnico-tattici quando sbagli tutto dal principio

è una squadra che non riesce mentalmente a star sul pezzo in primis

Per me ha fatto sto pianto semplicemente per difendere e nascondere il resto dei problemi che abbiamo,quelli per lui nemmeno esistono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

A parte il lato tecnico osceno, koop grande delusione dal punto di vista caratteriale. Molle e impaurito 

Un senza @.@ (con tutto il rispetto) e anche Dusan dopo che prende un ingaggio monstre ha una mentalità da ragazzino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Squadra senza carattere. 

Ah non c'entra niente, scusa. 

Forse mi sono perso qualcosa e l'allenatore è qualcun altro 1073917882.png

Il carattere devono tirarlo fuori i calciatori.

Motta non può fare miracoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Mi dispiace vedere Thiago Motta così deluso e’ chiaro che la squadra lo ha tradito.

Deluso a dir poco, era in lacrime. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

A fine anno Motta deve essere accompagnato alla porta, non ci sono altre strade.

Non importa nemmeno se si arriva quarti o meno.

Sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Per me abbiamo fatto partite peggiori. Stoccarda e PSV peggio di oggi.

C’è l’imbarazzo della scelta: Stoccarda, PSV, Empoli, Benfica, Venezia, Lecce… al peggio non c’è mai fine. Oggi la peggiore in rapporto al valore dell’avversario e per il fatto che era una sfida da dentro o fuori.

Che se a un certo punto si fosse sotto 0-3 nessuno avrebbe potuto gridare all’ingiustizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Ma il giochino sarà sempre questo fin quando non si tornerà a vincere, c’è da mettersi l’anima in pace.

Io dico una cosa invece: questi sberloni fanno bene a tutti, è in questi casi che bisogna “saggiare” la bontà di sto benedetto nuovo corso: se l’allenatore ti segnala pubblicamente un problema di atteggiamento, di gente che “chiede senza dare”, la società deve stare col tecnico, sostenerlo, aiutarlo e appendere tutti al muro, perché non siamo il Real Madrid di Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos che decidono di far fuori Benitez. Non è che dici che nello spogliatoio della Juve ci sono soggetti di sta gran caratura (e non c’erano neanche gli altri anni) che se vanno contro l’allenatore ascolti loro. 

Ah be certo sarà così lo so sto giochino continua fino ad una vittoria, ma ha stancato... io stasera provo vergogna e delusione ma cavolo basta allegri e basta allegri anche quando si vince basta,  perché si crea solo conflitto tra di noi inutile che fa solo dividere.... cmq si serve che vengano appesi al muro tutti e naturalmente come quando si vince merito a tutti, stasera demeriti a tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silenzio stampa fino a fine campionato.

In panchina/tribuna i cadaveri che camminano.

Un presidente e un direttore generale che capiscano di calcio e che sappiano muoversi nelle stanze del palazzo.

Infine, cacciare l'inadeguato e inutile tecnico attuale e sostituirlo con uno in grado di allenare su una panchina difficilissima come la nostra.

Finchè non accade tutto ciò, è quasi inutile guardare le partite.

I risultati vengono solo se ci sono le condizioni: il resto, sono solo chiacchiere di perdenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Ragazzi comunque è la coppa Italia dispiace ma è la coppa Italia

E la supercoppa è la supercoppa…

e la champions tanto non l’avremmo vinta ….

e la coppa Italia è la coppa Italia …

e il campionato non fa per noi …

e che cavolo giochiamo a fare ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

L'ho sempre difeso ma oggi con il rigore tirato in quel modo ha dimostrato veramente di essere fragilissimo... deleterio: via, via, aria... via... a Giugno

Veramente, li calcia sempre così.
Solo che oggi è andata male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Thiago Motta almeno è stato onesto. Ha detto che dovrebbero vergognarsi,  che hanno toccato il fondo. Giuntoli dov'è?!?

È molto più facile farsi belli quando c’è un trofeo da sollevare ( lì era presente), quando devi metterci la faccia perché le cose vanno male è molto più difficile….Di Allegri si può dire tutto quello che si vuole, ma negli ultimi 5 anni è stato l’unico ad avere a cuore veramente la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Invece é stato il problema tattico di sempre. Schierare la Juve come se dovesse vincere grazie alla mentalità e agli schemi di Motta. Invece sono quelli che la fanno perdere.  Motta difende ancora il suo canovaccio come un Adani qualunque. Vergognoso, non insegna nulla con la sua superbia. Alimenta una spocchia assolutamente non supportata dai fatti. Le evidenze sono che non sa allenare.

Vabbè tu mi sembri decisamente esagerato ed ossessionato, ciaone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

A fine anno Motta deve essere accompagnato alla porta, non ci sono altre strade.

Non importa nemmeno se si arriva quarti o meno.

Quelli sopra di lui invece belli saldi alla poltrona no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

L'ultima risposta di Motta: "La squadra pretende cose senza meritarle, senza dare niente in cambio. Ciò mi fa stare male, mi fa provare vergogna. Ripartiamo da una cosa basica: l'atteggiamento. Dare tutto in campo, in allenamento. Ripartiamo rispettando la storia del posto nel quale lavori. Abbiamo dimostrato tutto il contrario. Questo è stato il problema oggi. Non è stato un problema tecnico, tattico, ma di atteggiamento. E ripeto, la responsabilità è mia, per non aver fatto capire l'importanza di questa partita"

Pesantino direi..

La sua responsabilità è di aver messo in campo una squadra senza capo ne coda, né anima.

Come spesso accade.

Inadeguato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

si ma è stato un altro che ci ha fatto fare certe figure di * negli ultimi 3 anni

mamma mia oh non si danno pace. Non è che se motta è inadeguato, automaticamente bisogna rivalutare lo schifo che abbiamo visto nei tre anni precedenti. Rimane sempre uno schifo come quello che continuiamo a vedere!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerarlo adesso sarebbe ridicolo a meno di catastrofi interne allo spogliatoio che rendano impossibile proseguire, tuttavia andrà mandato a casa a fine stagione. Non si può sempre sbagliare formazione, inserire koop e non avere mai alcuna variazione sul tema tattico. Finisca la stagione al meglio e si inizi a cercare altro per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Beh, Gasperini è un allenatore affermato.

Con risultati clamorosi.

Chi vorresti tu?

Ma quando mai... Ha allenato solo in provincia, che garanzie ti dà di saper gestire la Juve? Ma ancora non lo avete capito che questo è un altro mondo rispetto agli altri club? Non vi sono bastati 6 anni per capirlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robby75 ha scritto:

comunque Tacchinardi come sempre perfetto: dopo queste partite pretende qualcuno della società. 

invece Motta ha in comune una cosa con Allegri: è solo ed abbandonato 

Questa è l’unica cosa per cui mi sento di solidarizzare. Poi per carità ci ha provato sicuramente ma evidentemente non è ancora ad un livello che per cui può sopperire alle mancanze della società. 

Ci sarebbero gli infortuni come altra cosa per cui solidarizzare ma secondo me non giustifica questa situazione così insulsa in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trap78 ha scritto:

In parte sono d'accordo con te alcuni giocatori sono sopravvalutati ma prima di bocciarli vorrei vederli con un Conte o un allenatore che sappia dare un minimo di gioco.

Secondo me la rosa che c'è non è affatto male, anzi. 

Ovvio che se hai Thuram e continui ad impiegare Koopmeiners vuol dire che non capisci molto di calcio o che c'è qualcos'altro sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti