Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Senti non rompere i * per cortesia, vai a fare il baciapile di motta da qualche altra parte...

sei scemo, non c'è altra spiegazione

analfabetismo funzionale

addio

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Lo scorso anno è stata una gran stagione perché abbiamo vinto la coppa Italia?

Ho detto questo? Quello ci era rimasto e almeno quello l'abbiamo vinto.

Ma la Juve, quella vera, e i suoi tifosi, non dovrebbero rinunciare a lottare per nessuno trofeo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere ai rigori con l'Empoli fa capire il livello dei giocatori, a partire da quello che quando segna un gol dopo mesi pensa di essere Van Basten e poi si mangia l'impossibile e sbaglia pure i rigori.

Si libera di Marianucci 1 volta in 95 minuti, e poi come al solito la sparacchia a Vercelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Un allenatore allena, non trasforma dei debosciati in guerrieri.

Se qualcuno a fine anno non mostrerà di essere all'altezza della Juve andrà via.

No?  Ci sono squadre di certi allenatori che non mollano mai,  mai. 

Stai dicendo un sacco di inesattezze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma che senso avrebbe esonerare Motta a Marzo...

Siamo seri su...

Domenica qualcuno parlava di scudetto,  oggi esonero...

Questa estate si prenderà una decisione. 

Chi parlava di scudetto mi faceva molta tenerezza, posso accettarlo da un bambino di 10 anni ma non da adulti, con tutto il rispetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor, 352 appena torna Kalulu, Cambiaso e Weah sono terzini a 4 solo per chi gioca alla PlayStation e non su un campo di calcio serio con EQUILIBRI da rispettare, Yildiz finalmente seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

E quando ha senso ? 

A fine anno, giusto cacciarlo. 

Ma deve rispondere anche Giuntoli di tutte le scelte fatte, tutte sbagliate. 

Le valigie le devono fare in due. 

Sperando che la società venga finalmente Ceduta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Speriamo qualche giornalista con le contropalle inizi a fare domande serie al mister , del tipo se " si dimette, dopo l'ennesima uscita in modo anticipato da una competizione?"

Al massimo gli chiederanno se crede di poter rientrare nella corsa Scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Premesso che avrei esonerato Motta dopo Juventus-Venezia, mi chiedo, dopo una conferenza stampa del genere, se lui non si dimette o il DS va in TV a dire che ha il pieno appoggio della società oppure lo devi ESONERARE, perché stasera ha lanciato una bomba atomica… SVEGLIA PERDIO!

Il castello sta crollando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Lui puo’ vergognarsi e parlare di atteggiamento sbagliato.

Ma se lui mette Nico a sinistra, Kolo muani a destra, vuol dire che non ha capito nulla del calcio.

In piu’, gia’ dalla prima azione si era capito che Nico pure in sta partita non c’era e tu allora lo cambi ad inizio secondo tempo se proprio priprio, non dopo un’ora.. Facendo stare in panchina Yildiz che ti fa n’altra ruleta e CREA.

Questo allenatore che fa stare in panchina i nostri Yamal, mi fa impazzire… Perche’ se il barcellona facesse sta sempre in panchina Yamal, i tifosi assalterebbero la sede.

Noi invece Thuram, Yildiz e Mbangula in panchina, Kolo Muani, un 9, messo esterno per far giocare quel pippone con la 9…

E quelli che non stanno onorando la maglia so loro?

Ci sono là varie competizioni… i giocatori vanno ruotati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xtreme ha scritto:

Non sono scarsi Elisa.

Il problema è che la tenuta mentale deve essere al livello delle qualità innate che hanno. Soprattutto Koopmeiners è finito in un circolo vizioso e non riesce a venirne fuori.

A Bergamo andava in doppia cifra.

Contro di noi ci ha fatto a fette.

A Bergamo faceva precisi lanci di 50 metri. Adesso non riesce a fare nemmeno passaggi di 5 metri.

La testa è decisiva.

Ragionando così allora Tommasi era Cruijff ma era fragile mentalmente. Ricordo che finì nella top ten dei candidati al pallone d'oro, un anno.
semplicemente, ad alcuni giocatori in alcuni contesti favorevoli può capitare che una o due stagioni performino al di sopra delle loro possibilità e riesca loro tutto.
Se vai a riguardarti i video delle giocate di Koopmeiners all'Atalanta, vedrai che in tempi non sospetti molti tifosi juventini si dicevano scettici in merito all'acquisto e lo ritenevano un giocatore sopravvalutato. Personalmente, dall'Atalanta non prenderei nessuno, manco Lookman. Sotto la gestione Gasperini rendono tutti al di sopra del loro effettivo potenziale medio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se manca la società puoi prendere chi vuoi ma il risultato non cambia… è mesi che cado ripetendo che senza società non si va da nessuna parte. Sono tutti allo sbando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

C'era un tempo, nemmeno troppo lontano (ma sempre più sbiadito), che accendendo la TV dopo una sconfitta amara c'era un Presidente che ci metteva la faccia.

Ha fatto anche lui un mare di * ma altrettante cose buone.

Perché la sua era la Juve con la J maiuscola.

Questa invece è un surrogato di bassa qualità

hqdefault.jpg

Il

mio presidente!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Eppure eravamo partiti bene ad inizio stagione.
Comincio a pensare che, oltre ad essere un allenatore abbastanza mediocre, sia venuto a mancare anche come uomo.

Gestione dei calciatori PESSIMA.

Non voglio scusare i giocatori, ma credo che un pò si fossero rotti le balle di costui

D'accordo su tutto .

Non è riuscito a compattare lo spogliatoio, ormai ha quasi tutti contro.

Tenerlo è deleterio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Premesso che avrei esonerato Motta dopo Juventus-Venezia, mi chiedo, dopo una conferenza stampa del genere, se lui non si dimette, o il DS va in TV a dire che ha il pieno appoggio della società oppure lo devi ESONERARE, perché stasera ha lanciato una bomba atomica… SVEGLIA PERDIO!

Giuntoli è un incapace che per imbonirci si è dichiarato juventino…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti