Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma veramente tu rimpiangi i tre anni precedenti.

Tranquillo che se dai tre anni a motta una coppa Italia la vince pure lui.

Come fate a rimpiangere i tre anni passati è un mistero 

Forse più che rimpiangere sarebbe il caso di iniziare a capire che se quei tre anni sono stati mediocri la colpa non è stata dell'allenatore che ha fatto con quel che aveva... esattamente come Motta sta facendo con quel che ha.

Certe critiche sono state eccessive così come lo sono quelle attuali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Perché avevi un allenatore vero , uno spirito di squadra vero e non avevi speso questa marea di soldi

Hai attraversato una bufera societaria e giudiziaria che avrebbe annientato chiunque ed hai comunque raggiunto sempre la

champions e vinto La Coppa Italia

Si , io Rimpiango i 3 anni di Allegri se poi arrivano Motta e Giuntoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maxxi ha scritto:

Sinceramente a cosa può servire cacciare Motta ora?? Ormai la stagione è andata...andava fatto prima...infatti non è mica da stasera che questa squadra di invertebrati non lo segue più ormai è da tempo

a programmare la prossima stagione, perchè ce ne sono di cose da fare e prima si inizia meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Più che incazzato mi sembrava stralunato. Sull'orlo di una crisi di nervi, pensavo si mettesse a piangere. Devo dire che mi ha fatto effetto.

Per quello io parlavo di uno che sta mollando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

3 competizioni. 3 figure vergognose. E in campionato siamo quarti dopo mesi al sesto posto. .doh

Stagione fallimentare, su tutti i fronti. Mi spiace, manco il quarto posto cambierebbe il mio giudizio.

Siamo quarti perche gli altri fanno comunque pena, e si sono scornati tra di loro. Sennó ciao .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

SE lo spogliatoio non esiste più, va esonerato subito.

Altrimenti quarti non ci arriviamo 

Impossibile dopo Cagliari il forum ha sentenziato che possiamo ancora vincere lo scudetto, quindi come fai a non arrivare quarto? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenon87 ha scritto:

Allora il calcio è uno sport di squadra in cui viene esaltato il gesto del singolo.

Non c’entra niente? Beh 4 rigori 0 presi, di cui uno parabile

Tieniti Perin

Non me ne frega niente dei rigori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Vorrà dire che a maggior ragionr sia lui che Giuntoli devono essere messi alla porta. 

Si ma a me interessa che la Juventus entri in Champions altrimenti a luglio Yildiz e Cambiaso salutano…e ci metto dentro anche Bremer

poi rimaniamo con Rouhi Savona Mbangula e McKennie

cacciate questo scappato di casa e date subito la panchina a Tudor…ma SUBITO

almeno ci assicuriamo il presente e salviamo il futuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Chiesa e Danilo non trasmettevano proprio un bel niente...

È inutile inventarsi cose mai successe...

Stavamo freschi se aspettavamo Chiesa.

Tra l altro quest anno Danilo c è  stato ed ha fatto solo danni...

Di che parliamo?

Di Rabiot o Kostic?

No, Danilo, mica era il capitano...

Perché quelli che hai adesso cosa amhanno fatto qst anno? Anche gatti ha fatto danni, cambiaso, kalulu, che facciamo, buttiamo via tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dudomax ha scritto:

esonerarlo adesso sarebbe pure peggio, se hai deciso che il 4 posto non è alla tua portata, ma se hai ancora velleità sul campionato allora lo dovresti fare e prendere Mancini, unico con carisma, in grado di prendere in mano la squadra (vedi la Roma con Ranieri)

ma ste robe su Mancini, carisma e in grado di guidare squadre, dove le avete sognate?

ditemi il prodotto che vi fa vedere queste cose .ghgh

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

3 competizioni. 3 figure vergognose. E in campionato siamo quarti dopo mesi al sesto posto. .doh

Stagione fallimentare, su tutti i fronti. Mi spiace, manco il quarto posto cambierebbe il mio giudizio.

Siamo quarti perche gli altri fanno comunque pena, e si sono scornati tra di loro. Sennó ciao .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Rega stagione andata una fava...qui se lo spogliatoio rema contro restiamo fuori dalla prossima CL...e saranno * amarissimi

Peggio di così? Inutile guadagnare i soldi della champions se tanto poi vengono spesi di m...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Il problema è stata la campagna acquisti, lo ripeterò sempre 

Probabile. Ma credo che la nostra campagna acquisti sia stata molto migliore di quella dell'Empoli. Per quanto sia zoppa reputo la nostra rosa 5 gradini sopra a quella dell'Empoli.

Quindi se mi dici che la nostra rosa non è all'altezza di vincere uno scudetto o superare il psv potrei anche comprenderlo. Ma non si può dire che siano usciti contro l'Empoli a causa del mercato. Siamo usciti perché la nostra squadra in campo vagava in cerca di non si sa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ancora fissato con questo mantra ridicolo "se dai tre anni a Motta"? Questo non ha infuso nulla in 7/8 mesi, cosa pretendi che infonda nei rimanenti due anni e spiccioli? Oppure vuoi che ogni anno gli spendano 150 mln per trovare la quadra e forse tra 10 anni vincere qualcosa?
Almeno Allegri un minimo di CV e credito lo aveva , visto qualche cosa di concreto alla Juve l'ha portata. Ma capisco, l'odio (ridicolo) che provavate nei suoi confronti vi ha tolto la ragione, tanto da non capire che le figure demmerda che stiamo facendo in questi mesi sono ben peggiori di quelle "NeI tRe AnNi Di AlLeGrI".

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in poche ore passiamo da quella che secondo alcuni utenti era favorita nella lotta scudetto a squadra che perde l’allenatore. La verità è che stasera si è sancita definitivamente la stagione da zeru tituli. Con le aggravanti che in campionato non ci siamo  mai iscritti veramente. Lo stesso in Champions’ , dove siamo giunti ventesimi. Sulla Coppa Italia possiamo stendere un pietoso velo dopo stasera . In supercoppa siamo riusciti a farci da soli due gol in cinque minuti, perdendo senza subire tiri in porta. Ma lo scolpito  scopre stasera che quelli che in conferenza stampa chiama per nome sono viziati e non sanno cosa significa giocare alla juve. Pazzesco! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti