Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

44 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

3 competizioni. 3 figure vergognose. E in campionato siamo quarti dopo mesi al sesto posto. .doh

Stagione fallimentare, su tutti i fronti. Mi spiace, manco il quarto posto cambierebbe il mio giudizio.

Aggiungerei che un campionato così scadente è quasi un peccato non averlo vinto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Non me ne frega niente dei rigori

E allora hai citato il messaggio sbagliato perché io ho scritto che guardando la stazza e il fisico dei portieri era ovvio che avremmo perso

Poi sono d’accordo che non si dovesse arrivare a quel punto. La Juventus di Conte dopo 10 minuti stava 2-0 con l’Inter con la Roma e con la Juventus in casa.  

Questa qui vaccheggia, non si sa bene cosa faccia. Non si tira mai in porta, squadra lenta, gioco sempre equilibrato. Solo possesso sterile

Modificato da Kenon87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

No, Danilo, mica era il capitano...

Perché quelli che hai adesso cosa amhanno fatto qst anno? Anche gatti ha fatto danni, cambiaso, kalulu, che facciamo, buttiamo via tutti?

E quindi?

Che cosa c'entra?

Questo non va bene e non andavano bene nemmeno quelli di.prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steph88 ha scritto:

Va bene ok allora e’ un incapace, non piace manco a me ma se dobbiamo mistificare la realtà mi fermo qua 👍

Quale sarebbe la mistificazione 

Je semplicemente non è un imprenditore 

È un rampollo che sta finanziarizzando intero gruppo industriale ereditato 

Basta informarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

La situazione attuale è figlia di scelte sue e della sua perdita di contatto con la realtà. Primo colpevole, ha dissipato una decina di anni di vantaggio competitivo consegnando la società in mano a cortigiani e approfittatori lecchini e incompetenti, i suoi amati manager quarantenni. 

No ma continuano a non capirlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

La situazione attuale è figlia di scelte sue e della sua perdita di contatto con la realtà. Primo colpevole, ha dissipato una decina di anni di vantaggio competitivo consegnando la società in mano a cortigiani e approfittatori lecchini e incompetenti, i suoi amati manager quarantenni. 

Anche i 9 scudi consecutivi sono figli delle sue scelte.. dai per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rodri ha scritto:

La premessa è: squadra di merdacce. Questo siamo, ringrazia il direttore fesso che ha bruciato 200 milioni per riempire la rosa di bidoni inauditi che rivenderai a un sesto del prezzo pagato ad essere fortunati. Giuntolo l'ottavo nano, il peggior dirigente mai visto alla Juventus, una roba da farti rivalutare Secco e Blanc. Peggio di lui solo Monnezzemolo, in quanto traditore infame e balordo. Ora non resta che provare a riassemblare i cocci e stringere le chiappe fino a maggio. In prima battuta però va esonerato il santone pazzo, il Maifredi del terzo millennio, proveniente non a caso da quella cloaca di piazza che è Bofogna. Vadano affanculo sul serio e ci vadano in fretta, perché la pazienza è finita. Figura di * epocale, molto peggio di quando il Catania e altre squadrette venivano a espugnare il Comunale con Ferrara, Zaccheroni e Delneri.

Mah ti dirò…

secondo me La Rosa non è così scarsa eh…semplicemente serve qualcuno che sappia cosa fare con i calciatori che ha a disposizione 

un VERO allenatore che battezza più o meno un 11 titolare…che non cambia ruolo ai giocatori pensando di essere più furbo degli altri…un allenatore che non cambia la fascia da capitano su 7 persone diverse in sei mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

È una squadra in costruzione questa che vuoi farci… vediamo di agguantare il 4 posto che è il vero obiettivo

Il vero obiettivo? Ah il vero obiettivo é il 4 posto? 

Abbiamo speso 200milioni per farci uccellare dell'Empoli e il psv e poi puntare il 4 posto? 

La Juventus FC? 

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Ma la finiamo con Allegri, avremmo vissuto lo stesso * di stagione vittoria in più vittoria in meno.

la Coppa Italia l'ha vinta ed è arrivato tra le prime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ricordatelo quando saremo costretti a vendere Yldiz e K.Thuram

Eh, ogni azione ha delle conseguenze, è inevitabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miki81 ha scritto:

Ha detto che c'è chi pretende e non si impegna.......vediamo chi panchina per un pó di partite.....io dico più Cambiaso che Dusan (anche Cambiaso non è stato il peggiore stasera)

Ma se fino a ieri ha detto che si impegnano tutti, persino vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Non si capisce perché non lo faccia. Fermo restando che la società al momento è la vergogna più grande.

Perché perderebbe lo stipendio. Se lo esonera la società continuerebbe a guadagnare fino a fine contratto, se si dimette laiche vuoi che lo assuma? Potrebbe rimanere disoccupato a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

E ti dirò che servirebbe proprio un profilo del genere che abbina disciplina, idea di gioco ed è soprattutto, cosa in comune con Conte, un "valorizzatore" della rosa.

Se si ha intenzione di non dilapidare i 60 mln di Koop, chi meglio del Gasp per farlo tornare ai suoi livelli atalantini?

Per me si sta andando spediti verso questa soluzione 

Gasperini sarebbe l’ennesimo buco nell’acqua. Se hai la squadra inesperta, hai bisogno della garanzia in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Quarto non ci arriverai mai, non illudetevi, la Lazio è nettamente superiore a noi.

Non sono d'accordo, con un allenatore questa squadra 4 arriva senza problemi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Mi dispiace vedere Thiago Motta così deluso e’ chiaro che la squadra lo ha tradito.

Beh è chiaro che non c'è unità di intenti. 

Magari ai giocatori non piace come li mette in campo e come li allena.. O come li tratta.. E quindi giocano con sufficienza. 

Ma queste cose dovrebbe risolverle Giuntoli. È lui che dovrebbe ricostruire il rapporto tra allenatore e giocatori o tra giocatore e giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Ma figurati.

Questo pagliaccio arriverà a scadenza

Assolutamente non credo che sarà così lui vuole andare via per prima altrimenti non fai queste dichiarazioni si aspetta solo di andare via mandato dalla società che gli dovrà dare dei soldi perché se si dimette non prende nulla ma lui con questa Intervista è il primo a voler andare via ok ci sta ma a questo punto oltre Motta la più grande delusione e Giuntoli non si assume nessuna colpa mi dispiace mi ha deluso tantissimo e pensare che credevo molto in lui stasera abbiamo meritato l'eliminazione più dell' eliminazione con il psv vergognosi 

Thiago Motta deve andare via e non ci piove ma a questo punto pure Giuntoli grande delusione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Peggio di così? Inutile guadagnare i soldi della champions se tanto poi vengono spesi di m...!

Lo dico da anni e infatti nonostante i soldi della champions facciamo ridere,qui c'è da cacciare la gente che non c'entra nulla con la Juventus e iniziare a mettere quelli capaci nei posti giusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FREKS ha scritto:

il mio post era essenzialmente una critica tecnica sui due giocatori, non un analisi sul modulo.

Si, avevo frainteso io.

Dopo l'ho riletto e ho capito di averti frainteso.

Porta pazienza, ma stasera la rabbia è tanta e mi rende complicato pure leggere ;-)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Miki81 ha scritto:

Ha detto che c'è chi pretende e non si impegna.......vediamo chi panchina per un pó di partite.....io dico più Cambiaso che Dusan (anche Cambiaso non è stato il peggiore stasera)

Motta ha dimostrato di essere davvero inesperto. 

Certe dichiarazioni non si fanno ai microfoni. 

Era meglio il silenzio stampa e il ritiro punitivo. 

Meno parole e più fatti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti