Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

La prestazione di nico gonzalez credo sia nella top ten delle peggiori prestazioni di un giocatore di calcio che io abbia mai visto.

Davvero,difficile vederne di peggiori.

Curioso di sapere chi sono i 9 che hanno fatto peggio 🫣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E con questa di stasera anche la storia del maccabi si può definitivamente chiudere.  Perdere con l'Empoli dei ragazzini ha abbondantemente pareggiato se non superato quella "impresa". Questa stagione si chiuderà senza trofei e vabbè ormai ci stiamo facendo il callo su questo.  Ma se sfugge anche il quarto posto che facciamo? 

Non si chiude un bel niente, figuraccia quella e figuraccia questa, 5 anni di figuracce, basta con sti confronti deleteri 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

E ti dirò che servirebbe proprio un profilo del genere che abbina disciplina, idea di gioco ed è soprattutto, cosa in comune con Conte, un "valorizzatore" della rosa.

Se si ha intenzione di non dilapidare i 60 mln di Koop, chi meglio del Gasp per farlo tornare ai suoi livelli atalantini?

Per me si sta andando spediti verso questa soluzione 

Magari. Così i calciatori non avrebbero più alibi. Correre sudare applicarsi come squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione di nico gonzalez credo sia nella top ten delle peggiori prestazioni di un giocatore di calcio che io abbia mai visto.

Fa il paio con quella in Olanda. Lì il genio in panchina è riuscito a tenerlo in campo per piu di 100 minuti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Rega stagione andata una fava...qui se lo spogliatoio rema contro restiamo fuori dalla prossima CL...e saranno * amarissimi

Si certo ma stasera sono troppo deluso...la stagione è andata nel senso che la "società" doveva intervenire prima è da tempo che lo spogliatoio rema contro...comunque sono già caxxi amarissimi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mai ha giocato bene?

Come Koop,due mozzarelle costate 100 milioni .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Quindi in poche ore passiamo da quella che secondo alcuni utenti era favorita nella lotta scudetto a squadra che perde l’allenatore. La verità è che stasera si è sancita definitivamente la stagione da zeru tituli. Con le aggravanti che in campionato non ci siamo  mai iscritti veramente. Lo stesso in Champions’ , dove siamo giunti ventesimi. Sulla Coppa Italia possiamo stendere un pietoso velo dopo stasera . In supercoppa siamo riusciti a farci da soli due gol in cinque minuti, perdendo senza subire tiri in porta. Ma lo scolpito  scopre stasera che quelli che in conferenza stampa chiama per nome sono viziati e non sanno cosa significa giocare alla juve. Pazzesco! 

Il vero obbiettivo era il mondiale per club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

E quindi?

Che cosa c'entra?

Questo non va bene e non andavano bene nemmeno quelli di.prima.

Dai fa nulla... diciamo che quelli che abbiamo oggi hanno la stessa personalità di Danilo...e che Danilo era uno così...buonaserata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai quanto Koop che si prende a pallonate in faccia da solo e regala palla agli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Anche i 9 scudi consecutivi sono figli delle sue scelte.. dai per favore 

Senza dubbio. 

Ma averci portato in alto non cancella il fatto che ci ha semidistrutti in preda ai deliri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli andasse a fare i suoi sporchi affari in altri lidi, il Correa 2.0 della Fiorentina a 40 milioni e qua si parla solo dell'allenatore, quell'altro frigorifero a rotelle di Flopmeiners, il brasiliano d'argilla che ha più video su Youtube che minuti giocati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

è giusto invece, per una volta ha fatto la cosa giusta. Anzi l unica cosa giusta detta o fatta fino ad ora da luglio.

Quando lo fanno conte, gasperini, o quello dell udinese ultimamente, tutti a complimentarsi e a definirli allenatori con le palle. 

Mai fatto. 

Sono cose indegne esattamente come motta. 

Si vede che non avete mai gestito un gruppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Se fosse colpa solo di Motta…

ma questa è solo un’illusione.

Intanto dai la squadra ad una persona normale…non un “fantasioso” per dirla con le parole di Danilo

noi vediamo lo schifo in campo ma non sappiamo cosa succede nello spogliatoio…la situazione di Fagioli e Danilo qualche spunto lo offrono eh 

lo scazzo con Gatti che non vede più la fascia da capitano… Locatelli che dice esattamente l opposto di Motta che vaneggia dopo l uscita dalla Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque assurdo che Giuntoli non parli mai dopo serate come queste. Sembra voglia dire che lui non si sente responsabile! Ma la società non può stare zitta.

Ragazzi al di là dell’aspetto tecnico, ricordatevi che la prima causa della nostra situazione è una SOCIETÀ FANTASMA.

Fidatevi fratelli bianconeri. Tutto parte da lì.

Non abbiamo un vero presidente di calcio

Non abbiamo un vero direttore generale di calcio

Giuntoli lasciato a briglia sciolta sta solo giocando con le figurine 

SENZA SOCIETÀ SERIA non si va de nessuna parte.

Quoto tutto.

E' da due anni almeno che lo dico. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Se mancini è libero va preso lui stasera stessa. 

Mancini è liberissimo ma sarebbe un'ammissione di colpa, non lo faranno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

la Coppa Italia l'ha vinta ed è arrivato tra le prime 4

Quindi? Ogni volta che parlate del nostro ex allenatore fatevi questa domanda...quindi?

La coppa italia è servita a chiudere in bellezza. Fine. Lasciatelo in pace pover'uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Dai fa nulla... diciamo che quelli che abbiamo oggi hanno la stessa personalità di Danilo...e che Danilo era uno così...buonaserata 

Non è  che lo.dico io...

Danilo è  stato con noi 6 mesi quest anno,  ed è  stato uno scempio...

Ma veramente dite???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Se mancini è libero va preso lui stasera stessa. 

Lo vedrei bene, ma per alcuni è giurassico...tipo Ranieri, viene dal giurassico e sta riportando su la Roma...viva i giurassici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Guru Meditation ha scritto:

Gasperini sarebbe l’ennesimo buco nell’acqua. Se hai la squadra inesperta, hai bisogno della garanzia in panchina.

Gasperini ha quell'esperienza che manca alla squadra e a chi sta dietro alla scrivania.

Chi nega questa ovvietà capisce di calcio quanto Moratti che lo mandò via perché "una grande squadra non gioca a 3 dietro"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti