Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

È una squadra in costruzione questa che vuoi farci… vediamo di agguantare il 4 posto che è il vero obiettivo

però si sta abusando con questa scusa della costruzione, non è ammissibile perdere in casa contro mezza primavera dell'Empoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

No?  Ci sono squadre di certi allenatori che non mollano mai,  mai. 

Stai dicendo un sacco di inesattezze. 

Si allora fammi degli esempi.

Portami ad esempio un allenatore che in 20 anni ha allenato 5/6 squadre senza aver mai fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Lo stesso del “ Motta è un bravo allenatore, che sta crescendo , e probabilmente tra qualche anno vincerà “ sefz 

Motta ha 42 anni

Mancini 61, cioè allena da 25 anni da dove si evincono ste cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maxxi ha scritto:

Sinceramente a cosa può servire cacciare Motta ora?? Ormai la stagione è andata...andava fatto prima...infatti non è mica da stasera che questa squadra di invertebrati non lo segue più ormai è da tempo

a programmare la prossima stagione, perchè ce ne sono di cose da fare e prima si inizia meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh è chiaro che non c'è unità di intenti. 

Magari ai giocatori non piace come li mette in campo e come li allena.. O come li tratta.. E quindi giocano con sufficienza. 

Ma queste cose dovrebbe risolverle Giuntoli. È lui che dovrebbe ricostruire il rapporto tra allenatore e giocatori o tra giocatore e giocatore. 

Ma come ? Ora non mi direte mica che ci sono crepe nello spogliatoio …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

“La dirigenza della Juventus starebbe riflettendo sull'esonero immediato di Thiago Motta” 

[Giovanni Albanese]

Ma aveva scritto du secondi fa che rimaneva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Tu ci hai creduto?

Non si tratta di credere 

Si tratta che se dici una cosa e poi ti smentisci sei un oo

Statti zitto almeno

Cambia versione ogni due per tre 

Forse è vero che c'è gente scazzata che se ne vuole andare

Prendi cambiaso lo volevi spedire con Amazon che pretendi? 

Idem altri

Litiga con tutti  che vuole? 

Non c'è gruppo. Ora andranno via gli ultimi buoni rimasti e si terrà i brava ragazzi (alias suoi adepti) con cui fare lo zecchino d oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ragione? 

Qua non sono 2-3 giocatori che fanno schifo, è l'intera squadra che è un groviera senza né capo né coda. 

E in questi casi i responsabili sono 2: ds e allenatore. 

La squadra è buona ma in ogni grande squadra ti serve un fenomeno per reparto. Ce l'hai?

Bremer ma non sappiamo COME torna, in mediana gente che va bene per la Roma e in attacco manco a li cani.

Fosse un anno più giovane io tenterei per De Bruyne (nuova sfida) ma è troppo vecchio.

Ti serve uno del calibro di Odegaard da affiancare a Thuram, gli altri vendi o tieni in panca perché non sono buoni manco per l'Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

La situazione attuale è figlia di scelte sue e della sua perdita di contatto con la realtà. Primo colpevole, ha dissipato una decina di anni di vantaggio competitivo consegnando la società in mano a cortigiani e approfittatori lecchini e incompetenti, i suoi amati manager quarantenni. 

Un grande all'inizio e oltre, ma verso la fine del suo regno ha peccato di Hybris, e il Dio della pelota non perdona questo peccato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“La dirigenza della Juventus starebbe riflettendo sull'esonero immediato di Thiago Motta” 

[Giovanni Albanese]

Azz...

Aspe quale dirigenza?

Giuntoli lo sta chiedendo a se stesso,?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Forse più che rimpiangere sarebbe il caso di iniziare a capire che se quei tre anni sono stati mediocri la colpa non è stata dell'allenatore che ha fatto con quel che aveva... esattamente come Motta sta facendo con quel che ha.

Certe critiche sono state eccessive così come lo sono quelle attuali

Per me se esci con l'Empoli in Coppa Italia la colpa è dell'allenatore, così come se esci dalla Champions perchè perdi col Maccabi. La società può pure essere poco presente, ma le partite le prepara l'allenatore e se perde con squadre oggettivamente più deboli la responsabilità è sua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Giovanni Albanese]

2 minuti fa "si va avanti con thiago motta"

Albanese è più confuso dello stesso motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

La conferenza di Motta stasera mi ha ricordato quella di Lippi all'Inter pre dimissioni

O di Lippi post Juve Parma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh direi che a questo punto non c'è neanche più bisogno di aspettare di vedere in quale posizione arriveremo in campionato; a fine stagione il nostro allenatore si spera se ne torni a predicare il suo calcio altrove, dopo il modo in cui siamo stati buttati fuori in Champions e in Coppa Italia penso che l'umana pazienza sia terminata 

Tutte pensavo di vederle, ma farsi sbeffeggiare dai rigoristi dell'Empoli è davvero troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh è chiaro che non c'è unità di intenti. 

Magari ai giocatori non piace come li mette in campo e come li allena.. O come li tratta.. E quindi giocano con sufficienza. 

Ma queste cose dovrebbe risolverle Giuntoli. È lui che dovrebbe ricostruire il rapporto tra allenatore e giocatori o tra giocatore e giocatore. 

Sono dipendenti di un’ azienda lautamente pagati, giocare con sufficienza? Ma scherziamo?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

E con questa di stasera anche la storia del maccabi si può definitivamente chiudere.  Perdere con l'Empoli dei ragazzini ha abbondantemente pareggiato se non superato quella "impresa". Questa stagione si chiuderà senza trofei e vabbè ormai ci stiamo facendo il callo su questo.  Ma se sfugge anche il quarto posto che facciamo? 

io non capisco tutta questa fretta e urgenza di rivalutare il passato ad ogni sconfitta. Come hanno detto tanti altri, lo schifo a cui stiamo assistendo, non deve far rivalutare lo schifo che abbiamo visto nei tre anni precedenti. 

La gravità di questa partita è pari a quella con il psv, con il villareal, con il maccabi e con tutte le sconfitte ignobili a cui abbiamo assistito. 

Invece che difendere motta e attaccare allegri, o difendere allegri e attaccare motta, riflettiamo sul fatto che negli ultimi 4 anni abbiamo vinto un solo titolo. È normale per la juventus questa cosa? riflettiamo su questo piuttosto che dividerci tra fan e haters dei due allenatori!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Se mancini è libero va preso lui stasera stessa. 

X carità. Uno che ti fa prendere 500 giocatori e poi si sgretola come neve al sole. Alle prime difficoltà gli rinfaccerebbero le accuse contro Moggi e lo scudetto di Cartone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo mandano via, non arriviamo nemmeno quarti.

lui dice che il problema è di mentalità.

no

il problema è non capire che Locatelli è l’unico che copre e gioca a due tocchi,

non capire che Thuram è l’altro titolare di centrocampo,

non capire che koop é impresentabile con il suo stile di gioco,

non capire che Yildiz non può fare panchina per Nico,

non capire che non puoi cambiare ogni partita la metà della squadra.

Ad inizio campionato puntavo su Motta ma devo dire basta ….é un presuntuoso e la conferenza di ogni non è una vera ammissione di colpa perché il problema è tecnico non di atteggiamento.

secondo tempo di Cagliari cambi a caso ed abbiamo fatto la stessa partita di oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pioghost ha scritto:

a programmare la prossima stagione, perchè ce ne sono di cose da fare e prima si inizia meglio è

Si però a mio avviso subito un grande nome allora no ad un traghettatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Motta credevo fosse un infiltrato, ma adesso mi sta facendo pena. Si è accorto di essere solo e le parole dure fanno capire l'amarezza. Sembra anche stia quasi per piangere, evidentemente si è accorto di qualcosa, forse anche di essere inadeguato.

Parole dure, forse quasi di addio. 

Prima devasta uno spogliatoio e poi frigna. 

Io lo chiamo narcisismo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti