Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Miki81 ha scritto:

Ha detto che c'è chi pretende e non si impegna.......vediamo chi panchina per un pó di partite.....io dico più Cambiaso  che Dusan (anche se Cambiaso non è stato il peggiore stasera)

Ma provate anche a trovare un senso nei deliri di un ameba che è già stato fatto fuori da dicembre? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"C’è stato un confronto con la società a fine partita? No, nessuno. Da domani si continua a lavorare, si abbassa la testa, si corre e si lavora. E si riparte dal comportamento e dall’atteggiamento"

Che commedia invereconda! Quale ammissione di colpa!!  Un maniavantismo spudorato. 

Ed ecco qui che non va via!!!! Non va non va! Questi sono i fatti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

“La dirigenza della Juventus starebbe riflettendo sull'esonero immediato di Thiago Motta” 

[Giovanni Albanese]

A questo punto finisca la stagione e ci evitino un traghettatore.

Quello che possono devono fare è trovare un sostituto per la prossima stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Tu ci hai creduto?

Non si tratta di credere 

Si tratta che se dici una cosa e poi ti smentisci sei un oo

Statti zitto almeno

Cambia versione ogni due per tre 

Forse è vero che c'è gente scazzata che se ne vuole andare

Prendi cambiaso lo volevi spedire con Amazon che pretendi? 

Idem altri

Litiga con tutti  che vuole? 

Non c'è gruppo. Ora andranno via gli ultimi buoni rimasti e si terrà i brava ragazzi (alias suoi adepti) con cui fare lo zecchino d oro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Gasperini ha quell'esperienza che manca alla squadra e a chi sta dietro alla scrivania.

Chi nega questa ovvietà capisce di calcio quanto Moratti che lo mandò via perché "una grande squadra non gioca a 3 dietro"

Gasperini nella sua unica esperienza in una squadra non provinciale ha fallito, non è il caso di fare l’esperimento a 60 anni secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si allora fammi degli esempi.

Portami ad esempio un allenatore che in 20 anni ha allenato 5/6 squadre senza aver mai fallito.

Dipende cosa si intende per fallito.

Spalletti ad esempio non ha mai “fallito” stagioni, a mio modo di vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Magari servirebbe a rimediare un quarto posto in campionato, perché mi sa che con questi chiari di luna il prosieguo della stagione sarà uno strazio indicibile.

Sono smepre sembrari uniti durante la stagione, ora non mi aspetto crolli ma probabilmente alti e bassi fino a fine stagione anche se le rivali non è che stiano meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se dopo stasera qualcuno inizierà a capire che allenare dal divano è tutta u un altra storia, secondo i capiscer i mali della Juventus erano paratici, allegri, folletti, beh direi senza paura di essere smentito che questi tre almeno una bacheca da guardare c'è l'hanno Chissà se Giuntoli, motta e noncepiuriposo avranno mai una bacheca da guardare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, dragon89 said:

La prestazione di nico gonzalez credo sia nella top ten delle peggiori prestazioni di un giocatore di calcio che io abbia mai visto.

Davvero,difficile vederne di peggiori.

Titolare con l'inter , titolare con il PSV , titolare stasera.  Con Yildiz in panca. a portargli le borracce.

Per me stasera lui e koop hanno affossato la squadra .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Castello marrone 

Non tirarmi giù di livello .asd 

dopo il gol divorato da Vlahovic nella foga del live mi è scappato un “ ma vai in bagno” ma i mod gentilmente hanno capito lo stato d’animo sefz 

io penso di non aver mai odiato tanto un allenatore..mai..neanche Pirlo ( che non era un vero allenatore )

ecco forse solo Ferrara ma qui la situazione è più grave perché Motta ha avuto tutto per fare bene..società completamente dalla sua parte…mercato faraonico…tifoseria quasi completamente in estasi al suo arrivo 

sta facendo schifo perché fa schifo come allenatore

punto 

altrimenti non vai davanti alle telecamere a dire quelle cose quando finora parlavi solamente di “comandare il gioco”

non ti crede nessuno e cosa ancora peggiore non ti crede nessuno dei tuoi calciatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

😂😂😂 ancora colpa di Danilo ??? Dopo che non c’è più da 4 mesi … il problema era lui 

Chi ha detto questo scusa?

Evidentemente non hai seguito il.doscorso...

Ho detto che tenere DANILO non avrebbe cambiato nulla, non che sua colpa sua..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Prima devasta uno spogliatoio e poi frigna. 

Io lo chiamo narcisismo. 

È ovvio che ci sia qualcosa di narcisistico sotto ma le parole dirette di questa sera a me hanno dato il segnale che ormai è fuori dalla Juve. Vedremo se verrà esonerato oppure si dimetterà lui stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

“La dirigenza della Juventus starebbe riflettendo sull'esonero immediato di Thiago Motta” 

[Giovanni Albanese]

Obiettivamente sarebbe un colpo di scena, nel caso me lo aspetterei a fine stagione, se dovessero prendere questa decisione ora significa che sono proprio neri o che Motta non ha più in mano la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti