Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Mancini è l'allenator più sopravvalutato dell storia. Se si analizza seriamente il suo palmares da allenatore c'è da rabbrividire.

Spero di non vederlo mai alla Juve.

Stessi discorsi che possono essere fatti con Allegri allora.

Mancini ha vinto scudetti qua, Inghilterra e ha vinto l’europeo.

Ha il carattere e sa lavorare coi giovani, oltre che elasticitá tattica 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Se vabbè 😂 

Per te doveva andare tutto sempre bene...

I cicli esistono e il nostro ciclo vincente è durato 10 anni consecutivi, cosa difficilissima...se si potesse sempre crescere sarebbe molto bello 

Si può finire un ciclo e si può non vincere, non si può e non si deve mettere il club in mano a dirigenti incompetenti e non professionali, non si deve e non si può per nessuna ragione dare la guida tecnica a Sarri prima e a pirlo dopo, nessuno sano di mente avrebbe fatto queste scelte come guida tecnica, un puffo perdente che ci schifa e che ha perso i senatori subito e uno che non ha mai allenato, ma scherziamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dudomax ha scritto:

vincendo con una squadra poco più che mediocre gli Europei non piu di due anni fa ?

É uscito con la macedonia del nord!!!!! Puoi aver vinto anche 10 champions ma se guidi l'Italia ad uscire con la macedonia del nord da un mondiale devi essere esiliato altro che allenatore della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

io non capisco tutta questa fretta e urgenza di rivalutare il passato ad ogni sconfitta. Come hanno detto tanti altri, lo schifo a cui stiamo assistendo, non deve far rivalutare lo schifo che abbiamo visto nei tre anni precedenti. 

La gravità di questa partita è pari a quella con il psv, con il villareal, con il maccabi e con tutte le sconfitte ignobili a cui abbiamo assistito. 

Invece che difendere motta e attaccare allegri, o difendere allegri e attaccare motta, riflettiamo sul fatto che negli ultimi 4 anni abbiamo vinto un solo titolo. È normale per la juventus questa cosa? riflettiamo su questo piuttosto che dividerci tra fan e haters dei due allenatori!

Ma per carità.  Quella sul maccabi è una battuta non diversa da quelle che stanno girando sul forum da anni ormai.  Naturale che non bisogna fare la gara su quale sia la figuraccia peggiore. E comunque lo schifo a cui abbiamo assistito nei tre anni precedenti ha portato 3 qualificazioni in champions league consecutive e un trofeuccio minore. A questo punto,  visto che da tifoso non posso fare altro che sperare in un futuro migliore, spero che almeno ci sia la quarta qualificazione in champions consecutiva. Del trofeuccio purtroppo devo farne a meno,  ma non è quello il dramma peggiore.  E sia chiaro,  non butto la croce addosso al solo motta come non l'ho mai buttata solo addosso agli allenatori della Juventus degli ultimi 5 anni. Se anche quest'anno dobbiamo aggiungere schifo allo schifo degli altri anni non può essere solo colpa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

La mia compagna che non capisce niente di calcio Koop lo definisce “quello fa jogging”, effettivamente nella sua ignoranza ci ha azzeccato, se lo guardi corricchia per il campo facendo tenendosi a debita distanza dalla palla nelle situazioni critiche.

Penso che la tua compagna lo abbia descritto fin troppo fedelmente, sembra esattamente uno che si trova li per caso a fare una sgambata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Attendo impaziente gli alti. Per i bassi direi che siamo attrezzati.

Ma gli alti saranno chiudere nei primi quattro sperando che stasera non sia stata una botta che sentiremo ma che perloleno in campionato cercheremo di fare bene senza altre umiliazioni... poi ripeto io oggi sono rassegnato e deluso oltre la vergogna di quello che e successo e che mai mi sarei aspettato contronun empoli in emergenza con i ragazzini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

La nazionale non la contavo perché non considero un commissario tecnico equiparabile all’allenatore di un club.

Con quell’inter non avrebbe vinto manco Gesù *, idem con quella Roma. Ha dominato per anni in Russia con lo Zenith e in generale ha sempre dato la sua impronta alla squadra lasciando sempre ricordi positivi (a parte a Roma per la questione extra campo Totti ma vabbè quelli son malati)

Falso 

L anno del triplete la Roma era avanti all Inter in campionato…in vantaggio 1-0 Totti prova il cucchiaio e alla fine della partita non vincono subendo il sorpasso 

potevano vincere tranquillamente quell oscudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

L'attenzione la stai spostando tu ed io educatamente sono anche disposto a venirti incontro nel tuo portare avanti questa tesi.

L'atteggiamento e la grinta è venuta a mancare solo stasera.

Prima di stasera questo aspetto non era minimamente un problema.

Erano semmai altri i problemi, motta compreso 

Stasera chi è sceso senza la giusta concentrazione e rispetto per l'impegno sono i calciatori e motta giustamente stasera si è fatto sentire 

Con Allegri in panchina ed un mercato da 200 milioni e più, ma di giocatori veri e non figurine come quelle prese dallo chef, saremmo stati in lotta per tutti i trofei quest’anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma le basi sinceramente dovrebbero esserci nel fare una squadra che abbia personalità ovvero anche qualche "esperto" che possa prendersi responsabilità alla fine abbiamo rifatto la rosa come abbiamo voluto ma ripeto non che mi aspettavo scudetto dominando ma almeno un miglioramento costante che ti dia fiducia... poi normale che da stasera testa super bassa e lavoro lavoro lavoro ma vero non a parole anche se come dicevo durante le vittorie serviva equilibrio  considerando che passi falsi potevano capitare ancora

Ascolta un povero * come me matt, non ci sono. Ma da anni. Siamo una polveriera che trita allenatori e calciatori. Guarda, io ad Allegri avrei fatto una domanda sola se fossi stato un giornalista, e mi sembra assurdo che nessuno ci abbia mai neanche provato: “Max, a livello societario, di organizzazione, oggi che sei tornato, che cosa hai trovato di diverso rispetto a quando sei arrivato la prima volta nel 2014?”. 
Io continuo a pensare che il pesce puzza dalla testa, e se mandano via l’allenatore dopo stasera mi metto l’anima in pace con la consapevolezza che il peggio debba ancora venire, perché se il tecnico ti dice chiaro e tondo che c’è un problema di atteggiamento la società deve intervenire, a costo di chiamare ognuno la sera alle 11 per chiedergli se stanno dormendo o se sono in giro a farselo spaccare in mano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dragon89 ha scritto:

La prestazione di nico gonzalez credo sia nella top ten delle peggiori prestazioni di un giocatore di calcio che io abbia mai visto.

Davvero,difficile vederne di peggiori.

Vergognoso stasera, davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Prima dice che si continua e dopo 10 minuti che lo esonerano … ora, capisco il voler accontentare tutti ma c’è un limite sefz 

Tra 10 minuti si continua con l'esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Per non parlare della pietosa telenovela Koopmeiners

Pero’ dai su Koopmeiners nemmeno il piu’ critico e pessimista del mondo avrebbe potuto immaginare questo rendimento a fine febbraio. Poi mi puoi parlare di strapagato etc etc ma cosi male era davvero impensabile, siamo onesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Esattamente.... Motta non smettera' di fare l'allenatore....ricordi Ancelotti?? Ecco... potrebbe fare lo stesso iter altrove Motta.

Sono d'accordo.

Per farlo deve avere una società seria e importante dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

L'attenzione la stai spostando tu ed io educatamente sono anche disposto a venirti incontro nel tuo portare avanti questa tesi.

L'atteggiamento e la grinta è venuta a mancare solo stasera.

Prima di stasera questo aspetto non era minimamente un problema.

Erano semmai altri i problemi, motta compreso 

Stasera chi è sceso senza la giusta concentrazione e rispetto per l'impegno sono i calciatori e motta giustamente stasera si è fatto sentire 

Dimmi una cosa ma mi stai prendendo in giro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Mancini è l'allenator più sopravvalutato dell storia. Se si analizza seriamente il suo palmares da allenatore c'è da rabbrividire.

Spero di non vederlo mai alla Juve.

Sarà, ma ha esperienza, ha vinto in Italia in premier league per non parlare dell'europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

Allegri è stato fatto fuori da Giuntoli

non è il momento di tirar dentro Allegri o polemiche trite e ritrite ma Giuntoli lo scorso anno ha comprato

Alcaraz Djalo e Weah in tutto l’anno

quest’anno Ha preso:

di Gregorio Kalulu Costa Kelly Koopmeiners Douglas Luiz Thuram Conceicao Nico Gonzalez Kolo Muani e Veiga

trova le differenze

Per correttezza Weah e' stato l'ultimo acquisto della gestione pre-giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Che per dire che Motta avrà futuro bisogna bersi un bel po’ di grappa. Ha sbagliato tutto quello che cera da sbagliare 

non lo so se avrà futuro o meno, è un 42enne con ancora una carriera davanti ipotetica, buona o infima non so

Mancini ha vinto in carriera con i club solo con la farsa o lo sceicco alle spalle, e parliamo di 15 anni fa, da allora è sparito a livello di club

detto che per me gli allenatori valgono pochissimo in generale come meriti e demeriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti