Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Si può finire un ciclo e si può non vincere, non si può e non si deve mettere il club in mano a dirigenti incompetenti e non professionali, non si deve e non si può per nessuna ragione dare la guida tecnica a Sarri prima e a pirlo dopo, nessuno sano di mente avrebbe fatto queste scelte come guida tecnica, un puffo perdente che ci schifa e che ha perso i senatori subito e uno che non ha mai allenato, ma scherziamo? 

E tu sapevi che paratici e Nedved erano incompetenti e non professionali?, ci è stato 8 anni insieme e tu vuoi dire qst?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

La società non esiste. 

Esiste Giuntoli. 

Gli altri onestamente chi sono,?

Quattro pupazzi messi li a caso che di calcio non capiscono una mazza. 

Non lo so onestamente per quale motivo, con quali credenziali siano arrivati li. Ma ti dico quello che so. Mi sono stancato da tifoso di farmi il sangue acido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

La nazionale non la contavo perché non considero un commissario tecnico equiparabile all’allenatore di un club.

Con quell’inter non avrebbe vinto manco Gesù *, idem con quella Roma. Ha dominato per anni in Russia con lo Zenith e in generale ha sempre dato la sua impronta alla squadra lasciando sempre ricordi positivi (a parte a Roma per la questione extra campo Totti ma vabbè quelli son malati)

Si ma siccome si parlava di carattere anche da commissario tecnico questo aspetto lo devi portare 

Cmq in ambito di club Spalletti non a certo fatto bene all'inda, così come non fece bene neanche alla Roma 2.0 dove venne sbattuto fuori ai preliminari di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente, lo dico adesso almeno non dite poi che sono salito sul carro di qualcuno.

Per me la squadra  ha del potenziale.. soprattutto alcuni elementi che hanno un po' deluso..e anche Motta secondo me può fare molti meglio.

Io gli concederei almeno un'altra stagione, con tutta la difesa titolare  innanzitutto..senza infortuni..e qualche aggiustamento alla rosa.

Allenare e giocare alla Juve non è facile..la maglia pesa dieci volte più delle altre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Falso 

L anno del triplete la Roma era avanti all Inter in campionato…in vantaggio 1-0 Totti prova il cucchiaio e alla fine della partita non vincono subendo il sorpasso 

potevano vincere tranquillamente quell oscudetto

L’anno del goal di Maicon col Siena? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xpierpox ha scritto:

Tra 10 minuti si continua con l'esonero.

Magara , amico mio, magara . Ma poi fuori tutti dal Cda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Falso 

L anno del triplete la Roma era avanti all Inter in campionato…in vantaggio 1-0 Totti prova il cucchiaio e alla fine della partita non vincono subendo il sorpasso 

Però l’anno della tripletta dell’Inter l’allenatore della Roma era Ranieri, non Spalletti che fu invece esonerato a stagione in corso. Sono passati 15 anni, avevo ancora tutti i capelli e il mondo mi sorrideva, eppure mi sembra ieri sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Io vado controcorrente, lo dico adesso almeno non dite poi che sono salito sul carro di qualcuno.

Per me la squadra  ha del potenziale.. soprattutto alcuni elementi che hanno un po' deluso..e anche Motta secondo me può fare molti meglio.

Io gli concederei almeno un'altra stagione, con tutta la difesa titolare  innanzitutto..senza infortuni..e qualche aggiustamento alla rosa.

Allenare e giocare alla Juve non è facile..la maglia pesa dieci volte più delle altre.

Sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Dimmi una cosa ma mi stai prendendo in giro? 

No sono serissimo credimi.

Piuttosto fammi degli esempi per smentirmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Credo che gli infortuni facciano parte del pacchetto Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Pero’ dai su Koopmeiners nemmeno il piu’ critico e pessimista del mondo avrebbe potuto immaginare questo rendimento a fine febbraio. Poi mi puoi parlare di strapagato etc etc ma cosi male era davvero impensabile, siamo onesti 

Squadra  e mister viaggiano su binari diversi. Koop è la ciliegina su questa torta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Falso 

Ma non era Ranieri?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

beati voi già sapete quale allenatore sia da prendere, un forum di DS

Probabilmente qualcuno meglio di giuntoli ci sta veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Quella squadra era una provinciale tanto quanto lo siamo noi in questo momento.

Finiamola di citare quell'esperienza, dove ricordiamolo, hanno fallito gente del calibro di Lippi, e che ha vinto solo dopo porcate indegne che con il campo non c'entrano nulla

Punti di vista, io Gasperini non lo vorrei, vorrei un allenatore affermato in realtà di peso, che tolga alibi ai giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

A me viene il dubbio che Vlahovic il rigore lo abbia calciato così da schifo in maniera volontaria 

Sono quasi d’accordo con te, o meglio se non proprio in maniera volontaria, con una gran confusione in testa di chi sa che oggi ha questa maglia, ma certamente non l’avrà più domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Si ma siccome si parlava di carattere anche da commissario tecnico questo aspetto lo devi portare 

Cmq in ambito di club Spalletti non a certo fatto bene all'inda, così come non fece bene neanche alla Roma 2.0 dove venne sbattuto fuori ai preliminari di Champions 

Non fare bene ci sta, nessun allenatore fa stagioni perfette consecutivamente. Anche nei nostri 9 scudetti di fila non abbiamo fatto bene in altre competizioni.

Però fallire è diverso da non fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

E tu sapevi che paratici e Nedved erano incompetenti e non professionali?, ci è stato 8 anni insieme e tu vuoi dire qst?

Direi che ne hanno dato abbondante prova quando si sono trovati con tutta la baracca in mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti