Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

E tu sapevi che paratici e Nedved erano incompetenti e non professionali?, ci è stato 8 anni insieme e tu vuoi dire qst?

che Paratici non avesse le competenze amministrative credo lo sapessero anche i sassi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Io vado controcorrente, lo dico adesso almeno non dite poi che sono salito sul carro di qualcuno.

Per me la squadra  ha del potenziale.. soprattutto alcuni elementi che hanno un po' deluso..e anche Motta secondo me può fare molti meglio.

Io gli concederei almeno un'altra stagione, con tutta la difesa titolare  innanzitutto..senza infortuni..e qualche aggiustamento alla rosa.

Allenare e giocare alla Juve non è facile..la maglia pesa dieci volte più delle altre.

Io sono tendenzialmente d accordo con la tua visione ma ci vorra’ davvero molto coraggio ad andare avanti con Motta se non arriviamo almeno quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo caduti in letargo

Motta non capisce un caxxo

Qualcuno in societa' deve intervenire

Non si puo' piu' tollerare o accettare l'immobilismo della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non lo so se avrà futuro o meno, è un 42enne con ancora una carriera davanti ipotetica, buona o infima non so

Mancini ha vinto in carriera con i club solo con la farsa o lo sceicco alle spalle, e parliamo di 15 anni fa, da allora è sparito a livello di club

detto che per me gli allenatori valgono pochissimo in generale come meriti e demeriti

Ma per me basta che esonerino lui . Di chi arriva abbiamo fior di economisti e tattici qua dentro che mi rimetto a loro . 

Mancini aveva senso prenderlo dopo la supercoppa. Ora a

sarebbe controproducente. Io chiamerei Pecchia, guarda un po’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Sono d'accordo.

Per farlo deve avere una società seria e importante dietro.

Mi spiace doverlo dire...ma la Juve andrebbe venduta, altrimenti devi trovare 2 filibustieri come gli ex Moggi e Giraudo, ( purtroppo in Italia solo cosi si combatte..) , ma non è roba per un Elkann...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Stessi discorsi che possono essere fatti con Allegri allora.

Mancini ha vinto scudetti qua, Inghilterra e ha vinto l’europeo.

Ha il carattere e sa lavorare coi giovani, oltre che elasticitá tattica 

Gli scudetti qua li avrebbe vinti chiunque, e non intendo qualunque allenatore. Chiunque proprio. Anzi non sono proprio da contare.

In inghilterra ha vinto 1 campionato con uno squadrone....in modo rocambolesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ascolta un povero * come me matt, non ci sono. Ma da anni. Siamo una polveriera che trita allenatori e calciatori. Guarda, io ad Allegri avrei fatto una domanda sola se fossi stato un giornalista, e mi sembra assurdo che nessuno ci abbia mai neanche provato: “Max, a livello societario, di organizzazione, oggi che sei tornato, che cosa hai trovato di diverso rispetto a quando sei arrivato la prima volta nel 2014?”. 
Io continuo a pensare che il pesce puzza dalla testa, e se mandano via l’allenatore dopo stasera mi metto l’anima in pace con la consapevolezza che il peggio debba ancora venire, perché se il tecnico ti dice chiaro e tondo che c’è un problema di atteggiamento la società deve intervenire, a costo di chiamare ognuno la sera alle 11 per chiedergli se stanno dormendo o se sono in giro a farselo spaccare in mano. 

Su questo ti do ragionissima, perché la società è sempre la base per vittorie o meno e sinceramente si sarebbe stata una domanda intelligente da fare anche se nessuno direbbe da tesserato come stanno le cose... certo col senno di poi la sceneggiata di allegri magari può dare la risposta ma non perché fatta contro giuntoli o per altro ma proprio perché magari all'interno qualcosa che da anni non gira benissimo c'è... certo  l'obiettivo minimo champions è vitale e mantiene poi il progetto e il suo futuro,  senza sarebbe tosto andare avanti, ma allo stesso tempo ripartire da zero sarebbe nuovamente un salto nel buio con tutti i rischi del caso insomma potremmo sembrare quelli che un tempo sbeffeggiavamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Infatti secondo me pescando 100 utenti a caso del forum gli metti davanti la foto di scanavino con altre sue simili forse due o tre lo riconoscono .asd 

Se a scanavino metti davanti la foto di gatti o di vlahovic invece li riconosce ? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

dove lo stai guardando? Tu YouTube? Su X ?
ora lo vado a cercare sefz 

Qua dentro ma penso sia su X 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Però l’anno della tripletta dell’Inter l’allenatore della Roma era Ranieri, non Spalletti che fu invece esonerato a stagione in corso. Sono passati 15 anni, avevo ancora tutti i capelli e il mondo mi sorrideva, eppure mi sembra ieri sefz 

Cacchio ricordavo l avessero esonerato l anno dopo

cmq anche a me il mondo sorrideva…i capelli li ho ancora ma evidentemente la memoria inizia a fare cilecca sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io vado controcorrente, lo dico adesso almeno non dite poi che sono salito sul carro di qualcuno.

Per me la squadra  ha del potenziale.. soprattutto alcuni elementi che hanno un po' deluso..e anche Motta secondo me può fare molti meglio.

Io gli concederei almeno un'altra stagione, con tutta la difesa titolare  innanzitutto..senza infortuni..e qualche aggiustamento alla rosa.

Allenare e giocare alla Juve non è facile..la maglia pesa dieci volte più delle altre.

Pure una Juve in difficoltà, contro l'Empoli B, non avrebbe dovuto avere problemi. Quindi di quale potenziale stai parlando? Se non hai gli attributi per indossare la maglia bianconera il potenziale lo puoi mettere dove non batte il sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Motta vechio cuore interista

Giuntoli falso juventino cuore napoletano

Queste secondo me sono scusanti,la verità è che sono dei totali incapaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

...sbagli l'interpretazione.. Motta con le dichiarazioni che ha fatto di fatto (scusa il gioco di parole) ha già abbandonato il gruppo , un gruppo che lui ha messo ( almeno a parole) su un piedistallo , in cambio è stato abbandonato dallo spogliatoio.. adesso c'è il si salvi chi può... Non può pagare solo Motta ci sono individui da cacciare dallo spogliatoio.

Quindi il prossimo anno nuova rifondazione con cessione di una decina di giocatori ed altri 200  milioni spesi? Provo ad aiutarti: Vlahovic ha le valigie pronte. Cambiaso idem. Yldyz sa che sarà sacrificato sul mercato in caso di mancato quarto posto. Conceicao non è nostro. Lo stesso Kolo Mouani e mi pare Kalulu. Cabral e Bremer sono

lungodegenti. Devo citare Milik? Chi  sarebbero quelli che remano contro e da cacciare? I due che mette sempre in campo? Aspetta: Mbangula e Savona, che lo scorso anno stavano in C ed oggi hanno il carattere di fare la forca all’allenatore! Oppure ce l’ha coi due/tre che restano della stagione scorsa e che non è riuscito a fare fuori? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti