Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

E ma sarà sempre così, purtroppo aggiungo...

Che mi sfottano ? sefz …. Sei un amico ma come analista dovresti incoraggiarmi e non abbattermi 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Umbs ha scritto:

Ti saresti aspettato un Koop così scandaloso? Dopo che per due anni è stato il miglior centrocampista della seria A, io sinceramente no.

Ma manco io, ma di certo non li alleno io… qua nessun giocatore gioca bene, sembrano tutti fatti di lexotan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Cacchio ricordavo l avessero esonerato l anno dopo

cmq anche a me il mondo sorrideva…i capelli li ho ancora ma evidentemente la memoria inizia a fare cilecca sefz 

Sono contento per te, davvero.

bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma per me basta che esonerino lui . Di chi arriva abbiamo fior di economisti e tattici qua dentro che mi rimetto a loro . 

Mancini aveva senso prenderlo dopo la supercoppa. Ora a

sarebbe controproducente. Io chiamerei Pecchia, guarda un po’ 

Io darei una chance a De Rossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, onekiddu said:

Queste secondo me sono scusanti,la verità è che sono dei totali incapaci

Giuntoli incapace e viscido come pochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma per me basta che esonerino lui . Di chi arriva abbiamo fior di economisti e tattici qua dentro che mi rimetto a loro . 

eh beh Pecchia che l'han lanciato a Parma altrimenti erano in B tra poche giornate .ghgh

Mancini non ha senso prenderlo in quanto, ripeto, non stai considerando che viene da 4 anni in cui le prendeva da Macedonia e Oman

in Oman non giocano manco a calcio, e lui è riuscito a perderci

non hai presente che è un ex allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trap78 ha scritto:

Io non so più cosa pensare di Tiago Motta. Per me a fine stagione deve essere esonerato non per l'eliminazione di oggi ma per non aver dato un organizzazione di squadra. 

Esatto,siamo a marzo e solo,costanti,passi indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

No sono serissimo credimi.

Piuttosto fammi degli esempi per smentirmi 

Partite in casa col Parma che sembrava il Real Madrid? 

Il Genoa che pareggia ed esulta in faccia ai nostri tifosi e NESSUNO fa niente? 

Devo continuare e perdere altro tempo? 

.... E ti dirò una cosa :  Motta fino a ieri lo ho anche difeso abbastanza nonostante i dubbi degli ultimi tempi. 

Da stasera è troppo evidente che non abbia la squadra in mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mai fatto. 

Sono cose indegne esattamente come motta. 

Si vede che non avete mai gestito un gruppo. 

prima o poi qualsiasi allenatore lo fa, lo stesso allegri, lippi, conte, mourinho…. e secondo me ad un certo punto è anche giusto perché bisogna mettersi tutti di fronte alle proprie responsabilità. I giocatori non possono essere sempre giustificati, sopratutto quelli che devono essere i trascinatori. Cosa vuoi dire ai vari gatti, weah, thuram, locatelli ecc? sono pieni di limiti ma sputano l anima in campo. Gente come vlahovic, koop, gonzales che dovrebbero essere i trascinatori sulla carta (ma li l errore è a monte, perché un ds deve studiare anche il profilo psicologico e attitudinale di un giocatore prima di farne il perno della squadra, spendendo una barca di soldi) devono essere non dico messi alla gogna pubblica, ma messi di fronte al fatto che devono svegliarsi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma Pecchia è stato appena esonerato dal Parma, come fa a venire da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Per me se esci con l'Empoli in Coppa Italia la colpa è dell'allenatore, così come se esci dalla Champions perchè perdi col Maccabi. La società può pure essere poco presente, ma le partite le prepara l'allenatore e se perde con squadre oggettivamente più deboli la responsabilità è sua.

E allora cambiamo pure Motta e avanti un altro... prossimo anno saremo qui a fare gli stessi discorsi... vedo che,purtroppo,le vicissitudini dell'Inter di Moratti (che tanto abbiamo perculato) non hanno insegnato niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io vado controcorrente, lo dico adesso almeno non dite poi che sono salito sul carro di qualcuno.

Per me la squadra  ha del potenziale.. soprattutto alcuni elementi che hanno un po' deluso..e anche Motta secondo me può fare molti meglio.

Io gli concederei almeno un'altra stagione, con tutta la difesa titolare  innanzitutto..senza infortuni..e qualche aggiustamento alla rosa.

Allenare e giocare alla Juve non è facile..la maglia pesa dieci volte più delle altre.

Facciamo anche altri 5 anni ma senza fattura. 

Sul potenziale della squadra però concordo in linea di massima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti