Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, kociss1977 ha scritto:

inguardabili. 

l'empoli ha meritato.

dopo sei mesi non si intravede ancora uno straccio di ossatura di squadra.

Per questo motivo,al di là del 4 posto o meno,a fine stagione e bene che il mister lasci la panca libera…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Una vergogna imbarazzante

Ora possiamo dire nettamente che la stagione è fallimentare

Ah adesso lo possiamo dire? 
perché finora invece eravamo stati sfavillanti sefz 

ridiamoci su va..ci sarebbe da piangere

la cosa peggiore saranno le risatine del * che dovrò sentirmi domani bah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Io darei una chance a De Rossi

Troppo legato all’ambiente giallorosso ma ho stima per l’uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

E allora cambiamo pure Motta e avanti un altro... prossimo anno saremo qui a fare gli stessi discorsi... vedo che,purtroppo,le vicissitudini dell'Inter di Moratti (che tanto abbiamo perculato) non hanno insegnato niente

Quindi cosa facciamo,insistiamo per tre anni con motta come con l'allegri bis ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Mi spiace doverlo dire...ma la Juve andrebbe venduta, altrimenti devi trovare 2 filibustieri come gli ex Moggi e Giraudo, ( purtroppo in Italia solo cosi si combatte..) , ma non è roba per un Elkann...

È proprio quello che non vuole Elkann: una Juve competitiva che farebbe tornare nella mediocrità quella società con la quale fuori dal campo sono perfettamente in sintonia su tutto 

Facci caso su cosa fece il dott.Umberto non potendo dedicare il suo prezioso tempo alla Juve togliendolo a cose più serie: prese un dirigente capace e scaltro che conosceva bene e gli affidò gestione economica e finanziaria del club e gli affiancò chi di calcio capiva più di tutti e aggiunse quel.pizzico di juventinità con Bettega.

Ma lui aveva a cuore le sorti della Juve, a questo indegno erede #fottenasega

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma infatti manco Giuntoli ha competenze amministrative

è lo stesso identico errore

Giuntoli non ha nemmeno competenze di mercato, è quella la vera tragedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Troppo legato all’ambiente giallorosso ma ho stima per l’uomo 

Almeno appende i giocatori negli spogliatoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma per me basta che esonerino lui . Di chi arriva abbiamo fior di economisti e tattici qua dentro che mi rimetto a loro . 

Mancini aveva senso prenderlo dopo la supercoppa. Ora a

sarebbe controproducente. Io chiamerei Pecchia, guarda un po’ 

Nella remota ipotesi di dimissioni o esonero Prendiamo Tudor…ascolta un cretino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be se ti riferisci ad allegri .Due finali di coppe Italia le ha fatte negli ultimi 3 anni e ne ha vinta una almeno 😅

Non l’ho proprio nominato, anche perché è stucchevole continuare a parlarne.

Però ti posso assicurare che ne ho viste di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh beh Pecchia che l'han lanciato a Parma altrimenti erano in B tra poche giornate .ghgh

Mancini non ha senso prenderlo in quanto, ripeto, non stai considerando che viene da 4 anni in cui le prendeva da Macedonia e Oman

in Oman non giocano manco a calcio, e lui è riuscito a perderci

non hai presente che è un ex allenatore

Pecchia solo per finire la stagione . Sa leggere le partite e capisce di concetti pratici . Come traghettatore lo prenderei. Conosce pure il nostro ambiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo riflettendo ancora sull’acquisto insensato di Kelly.

Per come interpreta il ruolo del centrale TM penso sia meglio far scalare Locatelli 

Ma si parla con Giuntoli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Io darei una chance a De Rossi

Io la darei pure a Mourinho, mi sento come pre esonero di Sarri o Allegri-2, mi starebbe bene chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Mi spiace doverlo dire...ma la Juve andrebbe venduta, altrimenti devi trovare 2 filibustieri come gli ex Moggi e Giraudo, ( purtroppo in Italia solo cosi si combatte..) , ma non è roba per un Elkann...

Attenti a quello che si desidera, non serve guardare lontano e vedere che fine si rischia di fare vendendo a fondi stranieri (tranquillo che gli Arabi in italia non comprano nessuno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ste88 ha scritto:

La situazione attuale è figlia di scelte sue e della sua perdita di contatto con la realtà. Primo colpevole, ha dissipato una decina di anni di vantaggio competitivo consegnando la società in mano a cortigiani e approfittatori lecchini e incompetenti, i suoi amati manager quarantenni. 

E questi cosa stanno

facendo ??????

Hanno consegnato l’asset in mano a liquidatori, aziendalisti, tifosi granata, inetti impediti ed incompetenti cortigiani.

uguale uguale 

In più, a questi INUTILI SUPPELLETTILI manca l’Amore per la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma Pecchia è stato appena esonerato dal Parma, come fa a venire da noi.

Perché è libero ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Pecchia solo per finire la stagione . Sa leggere le partite e capisce di concetti pratici . Come traghettatore lo prenderei. Conosce pure il nostro ambiente 

Scusa se insisto, ma un allenatore esonerato non può più allenare in Italia fino al termine della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Quindi il prossimo anno nuova rifondazione con cessione di una decina di giocatori ed altri 200  milioni spesi? Provo ad aiutarti: Vlahovic ha le valigie pronte. Cambiaso idem. Yldyz sa che sarà sacrificato sul mercato in caso di mancato quarto posto. Conceicao non è nostro. Lo stesso Kolo Mouani e mi pare Kalulu. Cabral e Bremer sono

lungodegenti. Devo citare Milik? Chi  sarebbero quelli che remano contro e da cacciare? I due che mette sempre in campo? Aspetta: Mbangula e Savona, che lo scorso anno stavano in C ed oggi hanno il carattere di fare la forca all’allenatore! Oppure ce l’ha coi due/tre che restano della stagione scorsa e che non è riuscito a fare fuori? 

Parlavo per l'appunto di Vlahovic, Cambiaso... Yildiz lo perderemmo comunque, con i stipendi che offrono gli altri club la Juve non può competere.. il resto sono tutti buoni giocatori di qualità e talento (a partire da Thuram) ..la società non ha un cent..ed è piena di buchi nelle casse..niente rivoluzioni ovviamente, ma Motta saluterà a giugno..stasera ha dato il benservito lui alla squadra e non viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quindi cosa facciamo,insistiamo per tre anni con motta come con l'allegri bis ?

Quindi magari proviamo ad andare oltre e a capire se c'è qualcos'altro che non funziona... ma capisco che sparare sul bersaglio più facile è la cosa più sbrigativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Almeno appende i giocatori negli spogliatoi

Anche di Montero si diceva … bastasse questo ma temo ci voglia molto di più ( soprattutto con Gatti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

vedendo diverse partite del Parma non direi proprio

han perso svariati punti proprio per fesserie tattiche e incapacità di capire che sta guidando una squadra che deve salvarsi anche all'ultimo

è un Inzaghi (Filippo), buono massimo per la B, la A non è proprio roba sua visto che su due anni tra Verona e Parma siamo in un disastro totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno di pirlo.

Tre anni di allegri.

Uno di motta.

Iniziano ad essere troppe le stagioni dolorose,anche perché sono ormai 5 stagioni che non si getta alcuna base utile per ripartire,il rischio vero è che l'anno prossimo ci si ritrovi a dover rifare tutto,visto che i colpi di mercato che dovevano farci svoltare si stanno rivelando flop e che l'allenatore su cui si è costruito tutto potrebbe non esserci più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Nella remota ipotesi di dimissioni o esonero Prendiamo Tudor…ascolta un cretino 

Nella remota ipotesi c’è Brambilla per una sorta di autogestione per tentare di arrivare quarti (e dipenderà più dalla Lazio che da noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti