Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Su questo ti do ragionissima, perché la società è sempre la base per vittorie o meno e sinceramente si sarebbe stata una domanda intelligente da fare anche se nessuno direbbe da tesserato come stanno le cose... certo col senno di poi la sceneggiata di allegri magari può dare la risposta ma non perché fatta contro giuntoli o per altro ma proprio perché magari all'interno qualcosa che da anni non gira benissimo c'è... certo  l'obiettivo minimo champions è vitale e mantiene poi il progetto e il suo futuro,  senza sarebbe tosto andare avanti, ma allo stesso tempo ripartire da zero sarebbe nuovamente un salto nel buio con tutti i rischi del caso insomma potremmo sembrare quelli che un tempo sbeffeggiavamo

Non è un problema di progetti o di obbiettivi minimi, qua bisogna tornare a fare le cose per bene a tutti i livelli.

Si percepisce improvvisazione su tutto: sugli infortuni, la gestione del gruppo, dei rapporti con i tifosi, con i giocatori, con la stampa.

Ti mettono Juve-Inter tre giorni prima di una trasferta di Champions, ma stiamo scherzando? L’uomo alla guida di una società come la Juventus per una cosa del genere dovrebbe andare in Lega a far tremare le pareti anche solo se c’è il pensiero. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daigo76 ha scritto:

Beh pazienza dai, ci può stare uscire contro il Bayern Empolen

Immeritati i rigori giusto uscire. Forza Empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Pecchia solo per finire la stagione . Sa leggere le partite e capisce di concetti pratici . Come traghettatore lo prenderei. Conosce pure il nostro ambiente 

io credo che piuttosto che prendere uno qualsiasi (leggo tudor, pecchia, mancini), bisogna cercare di finire la stagione così a meno che la frattura tra squadra e mister sia insanabile. Bisogna poi trovare un allenatore con i controcazzi e la giusta esperienza, un genere conte per intenderci. Con una squadra giovane e senza leader, bisogna prendere un trascinatore. Cosa che motta non è, vuoi per l età, per l atteggiamento ecc

Se non si fosse accasato a roma avrei optato per ranieri come traghettatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Scusa se insudto, ma un allenstore esonerato non può più allenare in Italia fino al termine della stagione.

Sicuro ?  Non sollevi il club dal pagamento dello stesso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ah adesso lo possiamo dire? 
perché finora invece eravamo stati sfavillanti sefz 

ridiamoci su va..ci sarebbe da piangere

la cosa peggiore saranno le risatine del * che dovrò sentirmi domani bah 

Ah ci sono voluti 128 puntete di croste e crest o come chezzo si chiama per capire la iella di questa casa..... Cit.😁😁😁😁😁

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

E allora cambiamo pure Motta e avanti un altro... prossimo anno saremo qui a fare gli stessi discorsi... vedo che,purtroppo,le vicissitudini dell'Inter di Moratti (che tanto abbiamo perculato) non hanno insegnato niente

Per me bisogna distinguere le responsabilità della società da quelle del tecnico, difficilmente ci sono responsabilità solo di una parte quando le cose non vanno. Nell'Inter di Moratti c'era confusione, ma, a parte Lippi, che secondo me non legò proprio con l'ambiente, non mi pare che ci siano stati grandi allenatori ad aver fallito eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Scusa se insisto, ma un allenatore esonerato non può più allenare in Italia fino al termine della stagione.

Solo in serie C possono cambiare squadre in corso d’anno, mi pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Quindi magari proviamo ad andare oltre e a capire se c'è qualcos'altro che non funziona... ma capisco che sparare sul bersaglio più facile è la cosa più sbrigativa

Ma la società è da rifondare totalmente,prima si fa questo e contemporaneamente si prende gente capace nei posti giusti,questo è ovvio ma tranquillo che se rimaniamo totalmente fermi con cambia nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steph88 ha scritto:

Attenti a quello che si desidera, non serve guardare lontano e vedere che fine si rischia di fare vendendo a fondi stranieri (tranquillo che gli Arabi in italia non comprano nessuno)

Concordo con te...ma se hai una proprietà incapace comunque non farai una bella fine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Nella remota ipotesi c’è Brambilla per una sorta di autogestione per tentare di arrivare quarti (e dipenderà più dalla Lazio che da noi)

Se prendi un allenatore NORMALE quarto ci arrivi in carrozza con squadracce come Lazio Fiorentina e Milan

se continui con Motta rischi il 4 e di conseguenza puoi arrivare anche settimo o ottavi essendo tutti vicini 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Stavo riflettendo ancora sull’acquisto insensato di Kelly.

Per come interpreta il ruolo del centrale TM penso sia meglio far scalare Locatelli 

Ma si parla con Giuntoli?

Non mi meraviglierei se si fosse venuta a creare la stessa situazione con allegri .Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi siete mai resi conto che questo genere di allenatori presunti "giochisti" fanno tutti tutti tutti una brutta fine? Sarri ha addirittura smesso di allenare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Parlavo per l'appunto di Vlahovic, Cambiaso... Yildiz lo perderemmo comunque, con i stipendi che offrono gli altri club la Juve non può competere.. il resto sono tutti buoni giocatori di qualità e talento (a partire da Thuram) ..la società non ha un cent..ed è piena di buchi nelle casse..niente rivoluzioni ovviamente, ma Motta saluterà a giugno..stasera ha dato il benservito lui alla squadra e non viceversa.

Allora mi scuso, avevo frainteso. Resta il fatto che le situazioni che tu citi  hanno una genesi lontana. Ora si raccoglie per ciò che si è seminato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Solo in serie C possono cambiare squadre in corso d’anno, mi pare 

In serie A non è possibile farlo. Un allenatore esonerato può andare ad allenare solo all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vedendo diverse partite del Parma non direi proprio

han perso svariati punti proprio per fesserie tattiche e incapacità di capire che sta guidando una squadra che deve salvarsi anche all'ultimo

è un Inzaghi (Filippo), buono massimo per la B, la A non è proprio roba sua visto che su due anni tra Verona e Parma siamo in un disastro totale

Io l’ho seguito in B . E pure a Verona non mi dispiaceva . Non è un fenomeno ma dieci volte meglio di questo. Solo per dare la scossa necessaria e tornare a giocare a pane e salame 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Un anno di pirlo.

Tre anni di allegri.

Uno di motta.

Iniziano ad essere troppe le stagioni dolorose,anche perché sono ormai 5 stagioni che non si getta alcuna base utile per ripartire,il rischio vero è che l'anno prossimo ci si ritrovi a dover rifare tutto,visto che i colpi di mercato che dovevano farci svoltare si stanno rivelando flop e che l'allenatore su cui si è costruito tutto potrebbe non esserci più.

Beh Pirlo ha portato a casa due trofei in un anno.

Molto meglio di Allegri uno in tre.

Questo al momento sta solo portando a casa mortificazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non è un problema di progetti o di obbiettivi minimi, qua bisogna tornare a fare le cose per bene a tutti i livelli.

Si percepisce improvvisazione su tutto: sugli infortuni, la gestione del gruppo, dei rapporti con i tifosi, con i giocatori, con la stampa.

Ti mettono Juve-Inter tre giorni prima di una trasferta di Champions, ma stiamo scherzando? L’uomo alla guida di una società come la Juventus per una cosa del genere dovrebbe andare in Lega a far tremare le pareti anche solo se c’è il pensiero. 

Beh se è per questo anche Napoli inter arriva prima della trasferta dei prescritti in champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchiasignora ha scritto:

eh no, il furbacchione si è giocato la carta dell'autocritica

Andrà via al fine anno, il suo destino è segnato, spero solo che lo segua quell'INCAPACE DI GIUNTOLI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Nella remota ipotesi di dimissioni o esonero Prendiamo Tudor…ascolta un cretino 

A questo punto mi andresti bene pure tu 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti