Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non è un problema di progetti o di obbiettivi minimi, qua bisogna tornare a fare le cose per bene a tutti i livelli.

Si percepisce improvvisazione su tutto: sugli infortuni, la gestione del gruppo, dei rapporti con i tifosi, con i giocatori, con la stampa.

Ti mettono Juve-Inter tre giorni prima di una trasferta di Champions, ma stiamo scherzando? L’uomo alla guida di una società come la Juventus per una cosa del genere dovrebbe andare in Lega a far tremare le pareti anche solo se c’è il pensiero. 

Ce da dire che i risultati poi condizionano tutto, si vince si esaltano alcune cose si perde si esaltano le cose negative.... certo  sarebbe ora che dalla testa prima di tutto si schiarissero le idee e fossero più presenti con fatti tangibili ma troppo spesso siamo stati in silenzio che sia un errore arbitrale o altro e anche su alcuni problemi che rimangono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Attenti a quello che si desidera, non serve guardare lontano e vedere che fine si rischia di fare vendendo a fondi stranieri (tranquillo che gli Arabi in italia non comprano nessuno)

Aveva un senso una volta, quando essere di proprietà degli Agnelli significava avere la certezza di non essere traditi.

Sportivamente non abbiamo mai pensato nemmeno lontanamente di dire all'Avvocato di vendere la Juve perché mentre io Milan di Berlusconi e il Napoli di Maradona vincevano, noi si provava il calcio champagne di Maifredi.

Dopo io 2006 e dopo la zozzeria dello scorso anno, e visto il loro silenzio mentre la.* degli altri è palese a tutti, possiamo tranquillamente fare a meno di questi venduti e infami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ManuPax ha scritto:

In cosa dovrebbe fare ridere, tutto ciò?

Fa ridere perché i tifosi pigliano sempre bastonate: mandiamo via questo, quell'altro, così risolviamo tutto... sì sì, assai 😂

La morale è che più di qualcuno non doveva essere mandato via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

In serie A non è possibile farlo. Un allenatore esonerato può andare ad allenare solo all'estero.

Si, si, ti do ragione.

Penso però che questo vincolo sia stato cancellato in serie C (in B non lo so, penso faccia come la serie A)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchiasignora ha scritto:

eh no, il furbacchione si è giocato la carta dell'autocritica

La conseguenza logica di quella autocritica erano le dimissioni. 

Visto che non si è dimesso, l'autocritica era un esercizio retorico e basta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Certo con un altro vedrai che numeri di Gonzalez e Flopmeiners.  :siciao:

Mi basta uno con le palle e non un manichino a braccia conserte per 95 minuti che ha il carisma di una mazza di scopa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

io credo che piuttosto che prendere uno qualsiasi (leggo tudor, pecchia, mancini), bisogna cercare di finire la stagione così a meno che la frattura tra squadra e mister sia insanabile. Bisogna poi trovare un allenatore con i controcazzi e la giusta esperienza, un genere conte per intenderci. Con una squadra giovane e senza leader, bisogna prendere un trascinatore. Cosa che motta non è, vuoi per l età, per l atteggiamento ecc

Se non si fosse accasato a roma avrei optato per ranieri come traghettatore.

Servirà un allenatore di polso perchè ci sono tanti giovani, inesperti e che si sentono arrivati senza aver vinto nulla. 

In più c'è Giuntoli che non protegge il suo allenatore abbandonandolo a sè stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Io l’ho seguito in B . E pure a Verona non mi dispiaceva . Non è un fenomeno ma dieci volte meglio di questo. Solo per dare la scossa necessaria e tornare a giocare a pane e salame 

ma Pecchia non gioca proprio pane e salame, anzi, ha concetti molto simili a Motta applicati in maniera folle a squadre che non possono applicarli perchè devono salvar la pelle

ha perso in stagione praticamente tutti gli scontri diretti in casa, rendiamoci conto

in B si gioca un altro calcio, proprio perchè è adatto alla B in A non ci capisce niente (infatti a Verona fece tipo 20 punti in 38 giornate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Pecchia solo per finire la stagione . Sa leggere le partite e capisce di concetti pratici . Come traghettatore lo prenderei. Conosce pure il nostro ambiente 

Pecchia è uno degli allenatori più disastrosi per la serie A , non ha idea di cosa sia la fase difensiva, è ottimo per ottenere le promozioni dalla B ma la A non è cosa sua , ha fallito alla grande già con Verona e Parma , non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

io credo che piuttosto che prendere uno qualsiasi (leggo tudor, pecchia, mancini), bisogna cercare di finire la stagione così a meno che la frattura tra squadra e mister sia insanabile. Bisogna poi trovare un allenatore con i controcazzi e la giusta esperienza, un genere conte per intenderci. Con una squadra giovane e senza leader, bisogna prendere un trascinatore. Cosa che motta non è, vuoi per l età, per l atteggiamento ecc

Se non si fosse accasato a roma avrei optato per ranieri come traghettatore.

Prendi uno già per l’anno prossimo allora . Questa stagione è andata. Come successe con Ancelotti . In quel caso non può essere Pecchia o traghettatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, platoche_10 ha scritto:

La conseguenza logica di quella autocritica erano le dimissioni. 

Visto che non si è dimesso, l'autocritica era un esercizio retorico e basta

È stato un nascondere le sue altre,gravi,incapacità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Per me bisogna distinguere le responsabilità della società da quelle del tecnico, difficilmente ci sono responsabilità solo di una parte quando le cose non vanno. Nell'Inter di Moratti c'era confusione, ma, a parte Lippi, che secondo me non legò proprio con l'ambiente, non mi pare che ci siano stati grandi allenatori ad aver fallito eh.

Ecco... questo è già un passo avanti,cmq per come la vedo io i fallimenti di Pirlo,si Allegri e (se ci sarà) quello di Motta hanno un comune denominatore comune:una dirigenza inadeguata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Beh Pirlo ha portato a casa due trofei in un anno.

Molto meglio di Allegri uno in tre.

Questo al momento sta solo portando a casa mortificazioni 

Col senno di poi Pirlo numero 1.

Nonostante l'abbiano cacciato a pedate pure in serie B.

Pensa come stiamo messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Immeritati i rigori giusto uscire. Forza Empoli

Ho fatto tardi oggi, ho iniziato a vedere la partita che il secondo tempo era già iniziato da una decina di minuti, poi tra una cosa e l'altra buttavo un occhio alla tv ogni tanto, in pratica ho visto gli ultimi dieci minuti e i rigori, che poi tra l'altro non ricordavo nemmeno che non si giocassero i supplementari... sefz

Comunque, se ho ben capito, abbiamo fatto un primo tempo da schifo (non che il resto sia stato meglio, mi pare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh se è per questo anche Napoli inter arriva prima della trasferta dei prescritti in champions 

Quattro giorni prima, non tre. Mica se la fanno mettere di domenica, loro. Di sabato, alle 18 per giunta. Ma fanno bene, hanno ragione, quelli strani siamo noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendi uno già per l’anno prossimo allora . Questa stagione è andata. Come successe con Ancelotti . In quel caso non può essere Pecchia o traghettatore 

Ho un video che tutti noi dovremmo dedicare all’attuale allenatore della Juventus 

che dici lo posto? Tanto non è offensivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se salta Motta finiamo con Brambilla, poi a fine stagione avanti con un allenatore con i contro *: Fonseca

(spero di non dare idee strane a Giuntoli .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Pecchia è uno degli allenatori più disastrosi per la serie A , non ha idea di cosa sia la fase difensiva, è ottimo per ottenere le promozioni dalla B ma la A non è cosa sua , ha fallito alla grande già con Verona e Parma , non scherziamo 

Mah , io non ho ricordi così negativi devo anche dire che ero molto concentrato Sui nostri aspetti negativi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che non vedo chi possa essere già un allenatore definitivo per l anno prossimo. Non ne vedo liberi di livello. Klopp è chi altro? che tra l altro forse non vuole neanche più allenare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Per me bisogna distinguere le responsabilità della società da quelle del tecnico, difficilmente ci sono responsabilità solo di una parte quando le cose non vanno. Nell'Inter di Moratti c'era confusione, ma, a parte Lippi, che secondo me non legò proprio con l'ambiente, non mi pare che ci siano stati grandi allenatori ad aver fallito eh.

Gianmarco, qui le responsabilità sono di tutti...sono tutti alle prime armi... ecco perché serviva almeno un po' di gente di personalità in squadra, almeno un annetto... Conte ha vinto al primo anno, è stato bravo, ma la società è stata brava a prendere Pirlo che ha portato entusiasmo anche ai Buffon e del Piero che si stavano abituando alla mediocrità...i leader sono rimasti...ne hai aggiunto un altro dopo...ecco, noi una base almeno per un anno l'avevamo...io szczesny ( per poi andare su Donnarumma)e Danilo li avrei tenuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Quattro giorni prima, non tre. Mica se la fanno mettere di domenica, loro. Di sabato, alle 18 per giunta. Ma fanno bene, hanno ragione, quelli strani siamo noi. 

E si ok, quattro giorni.  Non avevo capito che ti stavi lamentando del giorno in meno e non dell'impegno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti