Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Ailex ha scritto:

Fa ridere perché i tifosi pigliano sempre bastonate: mandiamo via questo, quell'altro, così risolviamo tutto... sì sì, assai 😂

La morale è che più di qualcuno non doveva essere mandato via. 

ok, quindi dovevamo tenere un tesserato preso nel 2014 fino al 2090? cioè tenerlo finchè non schiatta?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Andrà via al fine anno, il suo destino è segnato, spero solo che lo segua quell'INCAPACE DI GIUNTOLI.

ma boh Giuntoli si certo non è una cima, però una certa rosa gliel'ha messa a disposizione...lui invece a parte che ha preteso a tutti i costi quella chiavica orange e insiste a oltranza a farla giocare titolare al posto di Thuram (già solo questo basta e avanza per prenderlo a calci per un intero giro di campo), non è riuscito a dare un ossatura titolare alla squadra

cioè non dimentichiamoci che è il primo allenatore della storia del calcio che in pochi mesi cambia non so più quanti capitani, ho perso il conto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Aveva un senso una volta, quando essere di proprietà degli Agnelli significava avere la certezza di non essere traditi.

Sportivamente non abbiamo mai pensato nemmeno lontanamente di dire all'Avvocato di vendere la Juve perché mentre io Milan di Berlusconi e il Napoli di Maradona vincevano, noi si provava il calcio champagne di Maifredi.

Dopo io 2006 e dopo la zozzeria dello scorso anno, e visto il loro silenzio mentre la.* degli altri è palese a tutti, possiamo tranquillamente fare a meno di questi venduti e infami

Due indizi fanno sempre una prova.

Il pesce puzza dalla testa. Almeno aveva avuto il buon senso di dare la Juve in mano al cugino, visto che ad Elkann il pallone proprio non piace, solo che pure a lui ad una certa non si sa cosa * abbia preso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

il problema è che non vedo chi possa essere già un allenatore definitivo per l anno prossimo. Non ne vedo liberi di livello. Klopp è chi altro? che tra l altro forse non vuole neanche più allenare…

Spero solo che sotto traccia ci abbiano lavorato da gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

La conseguenza logica di quella autocritica erano le dimissioni. 

Visto che non si è dimesso, l'autocritica era un esercizio retorico e basta

ah su questo non c'è dubbio...scuola inter, scuola del serpente velenoso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

E questi cosa stanno

facendo ??????

Hanno consegnato l’asset in mano a liquidatori, aziendalisti, tifosi granata, inetti impediti ed incompetenti cortigiani.

uguale uguale 

In più, a questi INUTILI SUPPELLETTILI manca l’Amore per la Juventus.

Senza dubbio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

solo che pure a lui ad una certa non si sa cosa * abbia preso. 

È stato tradito anche lui dal "fuoco amico" del cugino che lo ha abbandonato nella guerra con Ceferin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

E si ok, quattro giorni.  Non avevo capito che ti stavi lamentando del giorno in meno e non dell'impegno 

No certo, parlavo del giorno in meno, ci mancherebbe altro.

Per me è inconcepibile, una dirigenza seria avrebbe fatto saltare la sede della lega, e infatti Marotta col piffero che si fa mettere il Napoli la domenica con la trasferta in Olanda il mercoledì. E, ripeto, fa bene. 
Questo solo per dire che io percepisco improvvisazione, menefreghismo, incapacità o non so che altro a tutti i livelli e nella gestione di tutte le cose, dalle più piccole alle più grandi. Non si dovrebbe lasciare niente al caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchiasignora ha scritto:

ma boh Giuntoli si certo non è una cima, però una certa rosa gliel'ha messa a disposizione...lui invece a parte che ha preteso a tutti i costi quella chiavica orange e insiste a oltranza a farla giocare titolare al posto di Thuram (già solo questo basta e avanza per prenderlo a calci per un intero giro di campo), non è riuscito a dare un ossatura titolare alla squadra

cioè non dimentichiamoci che è il primo allenatore della storia del calcio che in pochi mesi cambia non so più quanti capitani, ho perso il conto

la storia della fascia è ridicola, ma oggi chi merita di essere il capitano della juventus? forse nessuno…

il problema è che giuntoli ha preso giocatori che possono anche essere ottimi giocatori, come gonzales o koop, ma non ne ha valutato il lato psico attitudinale per farne le colonne portanti: non è per tutti giocare nella juventus e non basta essere un bravo giocatore, devi essere un leader e avere le palle per esserne un perno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ok, quindi dovevamo tenere un tesserato preso nel 2014 fino al 2090? cioè tenerlo finchè non schiatta?

Ma non mi riferisco per forza ad Allegri (che con un mercato da 100/200 milioni avrebbe fatto sicuramente meglio di tm), ma almeno qualche senatore, tipo Szczesny o Danilo, dovevano restare. Giusto per ricordare agli altri che maglia indossano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Andrà via al fine anno, il suo destino è segnato, spero solo che lo segua quell'INCAPACE DI GIUNTOLI.

Giuntoli, se resta, è capace di tutto, anche tipo di nominare allenatore Fonseca e poi andare dal Milan e prendere in prestito Leao .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spogliatoio ormai lo odia e lo ha mollato

lui li riempie di merd# e tira fuori la carta dell’autocritica per salvarsi la panca stasera

se non viene esonerato nei primi 4 non ci arriviamo SICURO

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ailex ha scritto:

Ma non mi riferisco per forza ad Allegri (che con un mercato da 100/200 milioni avrebbe fatto sicuramente meglio di tm), ma almeno qualche senatore, tipo Szczesny o Danilo, dovevano restare. Giusto per ricordare agli altri che maglia indossano. 

ma son senatori flosci

che hanno dato questi in termini di leadership negli ultimi anni?

non abbiamo leader da 5 anni, questo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Giuntoli, se resta, è capace di tutto, anche tipo di nominare allenatore Fonseca e poi andare dal Milan e prendere in prestito Leao .ghgh

Qua si scherza ma ricordo che Sarri è libero. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe tutti fare picchetto davanti la Continassa.

Altro che andare allo stadio (me compreso che per il figlio che insiste devo farmi km e km...) per vedere questo scempio.

Ma siamo gente da salotto , come il nostro stadio, che quando mi permetto di fischiare c'è gente che mi rimbrotta.

Non capisco una cosa la società cmq sta cacciando i soldi perché ne abbiamo spesi quest' anno ma davanti a queste situazioni non ci mette mai la faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

No certo, parlavo del giorno in meno, ci mancherebbe altro.

Per me è inconcepibile, una dirigenza seria avrebbe fatto saltare la sede della lega, e infatti Marotta col piffero che si fa mettere il Napoli la domenica con la trasferta in Olanda il mercoledì. E, ripeto, fa bene. 
Questo solo per dire che io percepisco improvvisazione, menefreghismo, incapacità o non so che altro a tutti i livelli e nella gestione di tutte le cose, dalle più piccole alle più grandi. Non si dovrebbe lasciare niente al caso. 

Davvero non lo so perché ci son state queste dinamiche di calendario.  Perché poi prima della gara d'andata giocammo di venerdì a Como.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Due indizi fanno sempre una prova.

Il pesce puzza dalla testa. Almeno aveva avuto il buon senso di dare la Juve in mano al cugino, visto che ad Elkann il pallone proprio non piace, solo che pure a lui ad una certa non si sa cosa * abbia preso. 

i nostri periodi più bui (che mi ricordi) ovvero calciopoli e post 2006 e il post ronaldo, vedono come principale attore elkan. Quando ha le redini lui, la juventus rimane nell anonimato poi totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, mi sembra ovvio, il tizio in panca rimarrà fino a fine stagione, in campionato stiamo ancora là a giocarci il posto champions, quindi non lo esonereranno mai, e anzi penso che se riusciamo ad andare in champions questi son pure capaci di tenerselo n'altro anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se non vince col Verona va cacciato .Possono mettere pure scanavino in panchina 😅

Quello è un bovino, non mi sembra proprio il caso. 🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq stasera mi sento di fare i complimenti all'empoli, che con metà squadra di ragazzini è stata molto più squadra di noi, non aveva niente da perdere però i valori in campo erano enormemente differente e abbiamo fatto fare la storia ad una provinciale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti