Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, endriux ha scritto:

Ma tu sai chi eravamo?

Come puoi parlare così?

Vincere è l'unica cosa che conta.

Falla finita,ora è importante entrare nelle prime 4 altrimenti a livello economico e d'immagine siamo rovinati. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Lo spogliatoio ormai lo odia e lo ha mollato

lui li riempie di merd# e tira fuori la carta dell’autocritica per salvarsi la panca stasera

se non viene esonerato nei primi 4 non ci arriviamo SICURO

Beh se nelle prossime 3/4 partite floppiamo temo che non ci sarà altra scelta.

Sembrava che stasera fossero tutti a zonzo con la testa.

Ma come diamine preparano le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vecchiasignora ha scritto:

ma boh Giuntoli si certo non è una cima, però una certa rosa gliel'ha messa a disposizione...lui invece a parte che ha preteso a tutti i costi quella chiavica orange e insiste a oltranza a farla giocare titolare al posto di Thuram (già solo questo basta e avanza per prenderlo a calci per un intero giro di campo), non è riuscito a dare un ossatura titolare alla squadra

cioè non dimentichiamoci che è il primo allenatore della storia del calcio che in pochi mesi cambia non so più quanti capitani, ho perso il conto

nico, koop e luis = 150M

o vogliamo parlare di lelly kelly che con i bonus arriverà a 26,5M, un NON difensore , in lega pro ne trovi di migliori a 500K, o Alberto Costa per 14M ?

Ma di che stiamo a parlà?

L'unico acquisto buono è Thuram per 21M, e ero capace pure io ad un anno dalla fine del suo contratto, conceicao e kalulu sono stati offerti alla juve dai rispettivi procuratori, giuntoli non ha NESSUN MERITO...

un incapace, punto.

Tantopiù che non è buono nemmeno a rapportarsi con i media

esattamente A CHE SERVE STO QUI? Per i meme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da tifoso andrò a dormire col fegato marcio mentre quei 4 idioti che operano quasi sia, anzi quei 4 manichini che gestiscono tutto dormiranno come talpe. Strana la vita a volte. Ma io dico purtroppo non c'è il parafulmine di allegri a sto giro qualcuno li si deve dimettere dai. È vergognoso quello a cui stiamo assistendo. Chiedo scusa per gli errori di punteggiatura ma sono furibondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Giuntoli, se resta, è capace di tutto, anche tipo di nominare allenatore Fonseca e poi andare dal Milan e prendere in prestito Leao .ghgh

Secco faceva meno danni, Paratici al confronto è Moggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerMilla ha scritto:

Neanche a me interessa la coppa Italia, ma questa è l'ennesima scoppola dell'anno, battuti e umiliati da squadre che valgono sulla carta un decimo della nostra. Temo un forte contraccolpo

Infatti la paura è quella, un tracollo emotivo totale, non finire tra le prime 4 sarebbe un disastro economico, intanto cerchiamo di entrare in Champions poi si discuterà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ailex ha scritto:

Ma non mi riferisco per forza ad Allegri (che con un mercato da 100/200 milioni avrebbe fatto sicuramente meglio di tm), ma almeno qualche senatore, tipo Szczesny o Danilo, dovevano restare. Giusto per ricordare agli altri che maglia indossano. 

I senatori, che poi erano quelli che avevano lo stipendio più pesante, sono stati epurati perché la proprietà ha deciso tale linea di rientro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Beh se nelle prossime 3/4 partite floppiamo temo che non ci sarà altra scelta.

Sembrava che stasera fossero tutti a zonzo con la testa.

Ma come diamine preparano le partite.

prossime 3,4 partite???? stanotte lo devono cacciare a calci in *....domani mi devo alzare con motta esonerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Davvero non lo so perché ci son state queste dinamiche di calendario.  Perché poi prima della gara d'andata giocammo di venerdì a Como.  

Perché non glien’è fregato un * a nessuno, o perché abbiamo talmente poco “peso” da non riuscire neanche a dire “guardate che mercoledì dobbiamo andare in Olanda, che ne dite se giochiamo di sabato?”. Non so quale delle due ipotesi sia peggiore onestamente. La domenica sera giochi, il lunedì di riposo o di scarico (giustamente) e il mercoledì sera sei ad Eindhoven a giocarti la gara più importante della stagione. Ma di che * stiamo parlando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq stasera mi sento fi fare i complimenti all'empoli, che con metà swuadradi ragazzini è stata molto più squadra di noi, non aveva niente da perdere però i valori in campo erano enormemente differente e abbiamo fatto fare la storia ad una provinciale

Ce stai a cojonà sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Davids ha scritto:

Probabile. Ma credo che la nostra campagna acquisti sia stata molto migliore di quella dell'Empoli. Per quanto sia zoppa reputo la nostra rosa 5 gradini sopra a quella dell'Empoli.

Quindi se mi dici che la nostra rosa non è all'altezza di vincere uno scudetto o superare il psv potrei anche comprenderlo. Ma non si può dire che siano usciti contro l'Empoli a causa del mercato. Siamo usciti perché la nostra squadra in campo vagava in cerca di non si sa cosa.

Se sbagli campagna acquisti nei ruoli chiave, questi sono i risultati, il girone di andata è stato affrontato con una sola punta, solo ora c'è Muani, a centrocampo hai toppato 2 acquisti su 3, Koop e Luiz, sulle fasce Gonzales che è meglio che non gioca 😆, Cambiaso ultimamente sta giocando contro perché voleva andare al City, Yildiz troppo fumoso, insomma la squadra non è migliorata rispetto allo scorso anno, oppure può darsi che Motta non è in grado di allenare una grande squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il problema è che questo ce lo chiediamo da ottobre 😅 ma stasera sembravano tutti fatti di antidepressivo

Bromuro come al militare 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Perché non glien’è fregato un * a nessuno, o perché abbiamo talmente poco “peso” da non riuscire neanche a dire “guardate che mercoledì dobbiamo andare in Olanda, che ne dite se giochiamo di sabato?”. Non so quale delle due ipotesi sia peggiore onestamente. La domenica sera giochi, il lunedì di riposo o di scarico (giustamente) e il mercoledì sera sei ad Eindhoven a giocarti la gara più importante della stagione. Ma di che * stiamo parlando. 

Poiché a certi livelli non credo alla dabbenaggine e incapacità, penso ci sia del dolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che Motta abbia perso definitivamente il polso della situazione. I giocatori che dovrebbero rappresentare di più la squadra non si sono mai visti o gli giocano contro, altrimenti non è ammissibile assistere uno “spettacolo” del genere. La squadra non lo segue più, è un ammutinamento progressivo di una squadra che affonda. Motta non ci sa fare con i giocatori, con le formazioni, con i cambi, fin qui si è andati a folate sull’entusiasmo di quattro o cinque ragazzini. Dopo un curriculum pessimo, oggi gli consegnerei l’ultimo titolo conquistato: l’ennesimo esonero da appendere insieme a tutti gli altri. Che delusione! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq stasera mi sento di fare i complimenti all'empoli, che con metà squadra di ragazzini è stata molto più squadra di noi, non aveva niente da perdere però i valori in campo erano enormemente differente e abbiamo fatto fare la storia ad una provinciale

L’Empoli nel primo quarto d’ora è entrato in campo giusto per non prendere la goleada, devono pensare a salvarsi, poi hanno annusato l’aria di impresa e hanno giocato la partita. Stasera è proprio tutta nostra la frittata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se non vince col Verona va cacciato .Possono mettere pure scanavino in panchina 😅

Va cacciato stasera perché si è usciti dalla coppa italia contro l’Empoli delle riserve che ha messo num 18enne alla prima partita da titolare se non lo mandano via non si va nei primi 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Lo spogliatoio ormai lo odia e lo ha mollato

lui li riempie di merd# e tira fuori la carta dell’autocritica per salvarsi la panca stasera

se non viene esonerato nei primi 4 non ci arriviamo SICURO

Mi immagino domani i giocatori come saranno disposti a seguirlo, già questa sera, ho pensato, stanno giocando contro l'allenatore talmente facevano pietà.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

la storia della fascia è ridicola, ma oggi chi merita di essere il capitano della juventus? forse nessuno…

il problema è che giuntoli ha preso giocatori che possono anche essere ottimi giocatori, come gonzales o koop, ma non ne ha valutato il lato psico attitudinale per farne le colonne portanti: non è per tutti giocare nella juventus e non basta essere un bravo giocatore, devi essere un leader e avere le palle per esserne un perno.

se parliamo di carisma di grinta e di appartenenza alla squadra credo nessuno, tranne forse Gatti che infatti a inizio stagione lo era e stava emergendo parecchio, nell'unico periodo decente della squadra

koop dimentica che sia un ottimo giocatore, perchè già nelle sue performance all'atalanta sembra uno normale, ma adesso sembra uno da lega pro come minimo, un bidone che vale meno della metà di almiron o hernanes. Anzi non credo di avere mai visto in quasi 50 anni un centrocampista così scarso...forse Pazienza, che era una riserva ed è malamente apparso e rapidamente scomparso

Gonzales boh a volte sembra bravo ma troppe volte sembra uno scappato di casa...e perciò dei giocatori incostanti nessuno se ne fa niente a parte le squadrette

quello che dici è verissimo, per giocare alla Juve, così come in qualsiasi altro grande club, prima devi avere la testa e poi i piedi...e allo stato attuale i piedi non sono un granchè e la testa non ce l'ha nessuno...questa squadra non riesce a segnare nemmeno ai rigori e nemmeno con i suoi giocatori di spicco

Vlahovic e Yildiz sono nettamente inferiori Morata e Dybala, i quali spesso e volentieri nei momenti importanti sparivano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Falla finita,ora è importante entrare nelle prime 4 altrimenti a livello economico e d'immagine siamo rovinati. 

Rovinati no ma sicuramente devi cedere Cambiaso Yildiz e forse Bremer per rimanere più o meno con quelli che già hai in rosa

entrare in Champions è VITALE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pioghost ha scritto:

prossime 3,4 partite???? stanotte lo devono cacciare a calci in *....domani mi devo alzare con motta esonerato

Campa cavallo , non lo faranno mai.

Domenica si vince e torniamo tutti contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti