Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, vecchiasignora ha scritto:

ma certo, ne dovrà rispondere ai padroni, agli azionisti, ecc.

Strano perchè comunque al Napoli se l'era cavata bene, e può anche darsi però che alla prossima stagione qualcuno dei suoi esploda in un altro contesto di squadra, con altro allenatore o con altri innesti

per ora invece Motta mi pare una certezza di quanto sia inadeguato in tutto lui e il suo staff di macelleria

per quanto riguarda l'aspetto mediatico di Giuntoli sono perfettamente d'accordo con te...è peggio di Blanc

A napoli decideva tutto De lamentis, le uniche intuizioni le ha avute il penultimo suo anno a napoli, ma guarda quelli che ha preso prima... lo avevo postato io l'elenco quando arrivò alla juve, ma volevo avere lo stesso fiducia, come ne avevo per motta.

Hanno fallito miseramente e non solo per risultati, MA PER TUTTO, non c'è niente di male ad ammetterlo.

Qui si deve riiniziare daccapo, con morti viventi che ci porteremo appresso come è capitato con quelli presi da partici e compagnia cantante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma certo, ne dovrà rispondere ai padroni, agli azionisti, ecc.

Strano perchè comunque al Napoli se l'era cavata bene, e può anche darsi però che alla prossima stagione qualcuno dei suoi esploda in un altro contesto di squadra, con altro allenatore o con altri innesti

per ora invece Motta mi pare una certezza di quanto sia inadeguato in tutto lui e il suo staff di macelleria

per quanto riguarda l'aspetto mediatico di Giuntoli sono perfettamente d'accordo con te...è peggio di Blanc

Giuntoli, ancora prima che inizi   a parlare si sa già cosa dirà... sempre le stesse cose, zero empatia e simpatia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, steph88 ha scritto:

Io sono tendenzialmente d accordo con la tua visione ma ci vorra’ davvero molto coraggio ad andare avanti con Motta se non arriviamo almeno quarti

Certo che ci vuole coraggio..ma si è cambiato tanto quest'anno..è giusto dargli almeno un'altra stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Rovinati no ma sicuramente devi cedere Cambiaso Yildiz e forse Bremer per rimanere più o meno con quelli che già hai in rosa

entrare in Champions è VITALE

guarda che entrare in champions non garantisce che non si vendano i migliori, i migliori li vendono a prescindere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Giuntoli, ancora prima che inizi   a parlare si sa già cosa dirà... sempre le stesse cose, zero empatia e simpatia!

vabbè ma almeno non è arrivato a dichiarare che il monza ha giocatori di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

i nostri periodi più bui (che mi ricordi) ovvero calciopoli e post 2006 e il post ronaldo, vedono come principale attore elkan. Quando ha le redini lui, la juventus rimane nell anonimato poi totale

Strano…chi lo avrebbe mai detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

E questo vorrei capirlo.

Vorrei capire perché ogni volta che si torna competitivi, nessuno si degna di difenderci da accuse ridicole che si trasformano in condanne sportive che col diritto non c'entrano nulla.

E quando saltano fuori le vere zozzerie degli altri, invece di pretendere equità e parità di trattamento, si tace e anzi si agevola con il silenzio la loro impunità.

E intanto si riparte da 0 e si viaggia nella mediocrità.

Vogliamo veramente pensare che capitani d'industria di tale livello non sappiano come creare un organigramma decente per rendere competitiva una società calcistica?

Di quale livello? 

Scuderia Ferrari fa ridere i polli e mette incompetenti al vertice da moltissimi anni, hanno anche perso un paio di mondiali per incapacità decisionale nei momenti topici. 

Tutto quello che aveva di industriale lo sta dismettendo per pagare alla pura finanza, FCA, comau, magneti Marelli, con iveco non glielo hanno ancora lasciato fare... Quale capitano di industria? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Pure una Juve in difficoltà, contro l'Empoli B, non avrebbe dovuto avere problemi. Quindi di quale potenziale stai parlando? Se non hai gli attributi per indossare la maglia bianconera il potenziale lo puoi mettere dove non batte il sole.

Sicuramente c'è un problema di motivazione..di convinzione..ma guarda Koop..gli anni scorsi spaccava il mondo, fisicamente e tecnicamente..uno dei migliori centrocampisti del campionato.. possibile che sia diventato un brocco così all'improvviso?

C'è un problema certo..ma si può risolvere senza buttare nuovamente tutto all'aria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a vedere Motta colpevole?, come io non vedevo Allegri, qui ci sono giocatori  che sono scesi in pantofole, alla Juve non esiste, ma secondo voi Lippi è Capello dovevano dire ai giocatori che la partita é importante? Ma diamo i numeri?  

La verità é questi sono i giocatori, non hanno ambizioni , le 4 vittorie di fila li hanno già gonfiati, é vero ch egiocano un pò troppo e  tutte partite ad alto coefficiente di stress, con linter poi la champions poi il Cagliari e ora la coppa Italia, però dai, dovrebbero mangiare l'erba, purtroppo alla juve i cani pastori servono , grande errore non aver preso due giocatori di esperienza che sanno giocare, non frate Danilo,, età media troppo bassa, e Bremer manca tantissimo , unico leader e capitano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Bremer è stata solo sfortuna...cabal si è fatto male in nazionale.

Kalulu ha subito lo stress dei pochi cambi che avevamo in quei giorni..

Poi certo qualche infortunio c'è costato indubbiamente..ma già con Bremer e Kalulu dietro sarebbe stato diverso 

e da anni che la Juve ha sistematicamente infortuni su infortuni...faccio fatica a ricordare un anno dove non sia saltato un crociato o altro...

casualmente ai prescritti non succede mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

A napoli decideva tutto De lamentis, le uniche intuizioni le ha avute il penultimo suo anno a napoli, ma guarda quelli che ha preso prima... lo avevo postato io l'elenco quando arrivò alla juve, ma volevo avere lo stesso fiducia, come ne avevo per motta.

Hanno fallito miseramente e non solo per risultati, MA PER TUTTO, non c'è niente di male ad ammetterlo.

Qui si deve riiniziare daccapo, con morti viventi che ci porteremo appresso come è capitato con quelli presi da partici e compagnia cantante.

ah ma se oltre a Motta buttano fuori anche Giuntoli e la sua banda non è che mi metto a piangere eh

ben venga un altro direttore sportivo

se poi arrivasse anche un altro proprietario, possibilmente non pezzente, che mi toglie quella faccia da granata di presidente allora sarei felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pioghost ha scritto:

guarda che entrare in champions non garantisce che non si vendano i migliori, i migliori li vendono a prescindere...

I migliori li vendi se arriva Pep Guardiola ti raddoppia l ingaggio e vai a giocare nel miglior campionato al mondo nella squadra più forte

se invece devi fare cassa i calciatori li svendi con la necessità poi di coprire il buco avendo poche risorse

la differenza è enorme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma loro erano prontissimi a consegnarsi nelle nostre braccia.  Stanno rischiando seriamente la B, sai cosa gliene importava di andare avanti in coppa Italia.  Probabilmente giocheranno coi ragazzini anche le semifinali.  Siamo stati noi ad essere vergognosi per usare le parole del nostro mister. I titolari di questi ne avevano appena presi 5 facili facili dall'atalanta. Ah se penso che fino a tre ore fa si parlava di "rimpianti scudetto " sul forum!!! Questa squadra lo scudetto non lo vincerebbe neanche giocasse sola

Ma si chiaro che l'empoli non dico sia venuto in gita ma gia dalla formazione si capiva che bastava non prenderne tanti, ma noi più passava il tempo più gli abbiamo daro coraggio tanto che ala dine ci hanno creduto eccome creando pure e difendendosi anche con molti meno patemi nonostante noi avessimo tutta la "potenza di fuoco in campo"... riguardo ai rimpianti per quello dico sempre manteniamo l'equilibrio  invece facciamo partire tabelle ecc, per carità lunedì se vinciamo ripartiranno pure... ma meglio tenere i piedi per terra visto che il passo falso possiamo beccarlo sempre e se non siamo in giornata e non c'è la giocata di quei due tre singoli che possono farla diventa anche peggio... perché in certi momenti per fortuna che abbiamo yildiz conceicao e kolo muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma se oltre a Motta buttano fuori anche Giuntoli e la sua banda non è che mi metto a piangere eh

ben venga un altro direttore sportivo

se poi arrivasse anche un altro proprietario, possibilmente non pezzente, che mi toglie quella faccia da granata di presidente allora sarei felice

Dovrebbe cambiare la PROPRIETA', ma non accadrà MAI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Facciamo anche altri 5 anni ma senza fattura. 

Sul potenziale della squadra però concordo in linea di massima 

Secondo me può fare bene anche lui.. abbiamo cambiato tanto..nel momento iniziale in cui la squadra cominciava a girare bene (miglior difesa e buona media punti) ci siamo trovati senza Bremer e Cabal in una manciata di giorni.

Ci vuole solo un po' di pazienza secondo me.. un'altra stagione è giusto dargliela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Secondo me può fare bene anche lui.. abbiamo cambiato tanto..nel momento iniziale in cui la squadra cominciava a girare bene (miglior difesa e buona media punti) ci siamo trovati senza Bremer e Cabal in una manciata di giorni.

Ci vuole solo un po' di pazienza secondo me.. un'altra stagione è giusto dargliela 

Anche no grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Ma come fate a vedere Motta colpevole?, come io non vedevo Allegri, qui ci sono giocatori  che sono scesi in pantofole, alla Juve non esiste, ma secondo voi Lippi è Capello dovevano dire ai giocatori che la partita é importante? Ma diamo i numeri?  

La verità é questi sono i giocatori, non hanno ambizioni , le 4 vittorie di fila li hanno già gonfiati, é vero ch egiocano un pò troppo e  tutte partite ad alto coefficiente di stress, con linter poi la champions poi il Cagliari e ora la coppa Italia, però dai, dovrebbero mangiare l'erba, purtroppo alla juve i cani pastori servono , grande errore non aver preso due giocatori di esperienza che sanno giocare, non frate Danilo,, età media troppo bassa, e Bremer manca tantissimo , unico leader e capitano. 

se continui a insistere facendo giocare gente come nico gonzalez o vlahovic hai tutte le colpe del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

ma guarda Koop..gli anni scorsi spaccava il mondo, fisicamente e tecnicamente..uno dei migliori centrocampisti del campionato.. possibile che sia diventato un brocco così all'improvviso?

Firmato contratto finito motivazioni , purtroppo prendere giocatori dalle piccole questo rischio c'é questo, fatalità i giocatori venuti da squadre già di alto fatturato e ingaggio non hanno deluso come Nico e Koop, vergognosi. Li avrei presi anch'io?  Forse si avevano numeri importanti entrambi , presenze nelle nazionali non di bassa rango di certo, ma così senza palle non li credevo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pioghost ha scritto:

e da anni che la Juve ha sistematicamente infortuni su infortuni...faccio fatica a ricordare un anno dove non sia saltato un crociato o altro...

casualmente ai prescritti non succede mai

Allora può essere un problema non derivante da colpe di Motta se è sa tanti anni che accade..poi Bremer è stata sfortuna..Cabal in nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ma loro erano prontissimi a consegnarsi nelle nostre braccia.  Stanno rischiando seriamente la B, sai cosa gliene importava di andare avanti in coppa Italia.  Probabilmente giocheranno coi ragazzini anche le semifinali.  Siamo stati noi ad essere vergognosi per usare le parole del nostro mister. I titolari di questi ne avevano appena presi 5 facili facili dall'atalanta. Ah se penso che fino a tre ore fa si parlava di "rimpianti scudetto " sul forum!!! Questa squadra lo scudetto non lo vincerebbe neanche giocasse sola

In questi giorni quando sentivo, alcuni, parlare di scudetto pensavo che erano fuori dalla realtà. Anche oggi tutti a credere di vincere facile, poveri  illusi con questo allenatore e la squadra che gioca contro, ormai ne ho quasi la certezza dopo questa sera, mi auguro di sbagliare ma il quarto posto sarà un miraggio!.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

I migliori li vendi se arriva Pep Guardiola ti raddoppia l ingaggio e vai a giocare nel miglior campionato al mondo nella squadra più forte

se invece devi fare cassa i calciatori li svendi con la necessità poi di coprire il buco avendo poche risorse

la differenza è enorme 

ti ripeto, alla Juve interessa solo fare cassa, i migliori te li vendono, o svendono, comunque se si presenta l'occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Firmato contratto finito motivazioni , purtroppo prendere giocatori dalle piccole questo rischio c'é questo, fatalità i giocatori venuti da squadre già di alto fatturato e ingaggio non hanno deluso come Nico e Koop, vergognosi. Li avrei presi anch'io?  Forse si avevano numeri importanti entrambi , presenze nelle nazionali non di bassa rango di certo, ma così senza palle non li credevo. 

Secondo me è stata una stagione particolare per certi versi anche un po' sfortunata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti