Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non sono un complottista ma ho avuto la stessa impressione, ha messo il piede sotto, ha dato ad alzare la gamba e il busto era all’indietro… poi che sia un bidone è vero

Mah, a me bidone non sembra, anzi... Se viene messo nelle condizioni ideali, i gol li sa fare, ma quest'anno è proprio il gioco che è inesistente, e quindi anche le occasioni da gol per le quali un attaccante vive

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Secondo me può fare bene anche lui.. abbiamo cambiato tanto..nel momento iniziale in cui la squadra cominciava a girare bene (miglior difesa e buona media punti) ci siamo trovati senza Bremer e Cabal in una manciata di giorni.

Ci vuole solo un po' di pazienza secondo me.. un'altra stagione è giusto dargliela 

Ricordo c’era gente che voleva ancora Del Neri ai tempi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sono qui a scrivere sul forum, dopo aver spento la tv perché mi fa troppo male sentir criticare la "mia" Juve e mi chiedo chissà se i nostri "eroi" andranno  dormire pensando di aver fatto tutto il possibile per vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daigo76 ha scritto:

Mah, a me bidone non sembra, anzi... Se viene messo nelle condizioni ideali, i gol li sa fare, ma quest'anno è proprio il gioco che è inesistente, e quindi anche le occasioni da gol per le quali un attaccante vive

Quali condizioni se sbaglia sistematicamente ogni scelta e difetta nei fondamentali?

Incapacità di stoppare decentemente un pallone e giocare spalle alla porta 

Lanciato solo in porta si allunga in maniera indecente il pallone vanificando l'occasione.

Sul passaggio di Kolo  da destra, invece di aspettare, taglia verso il secondo palo senza un vero motivo.

Batte un rigore in modo indecente e la colpa sarebbe degli altri o del gioco?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daigo76 ha scritto:

Ma quali sono ste condizioni ideali, allegri calcio troppo semplice motta troppo complesso ? sefz

É un attaccante da quando vedo il calcio il ruolo meno penalizzato dell'allenatore, Suarez faceva gol al Barca e all'Atletico , indaghi,  batistuta , crespo Trezeguet,  ma di coda parliamo.

3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ricordo c’era gente che voleva ancora Del Neri ai tempi

Marotta il primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq potevamo sfruttare tutte le occasioni di sto mese e nonostante aver fatto all in in campionato abbiamo fallito due coppe una peggio dell'altra che hanno macchiato un mese che poteva essere di vera rinascita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, da quando Vlahovic è alla Juve (gennaio '22, quindi già tempi non proprio rosei) ha segnato 42 gol in 95 match, l'anno scorso è stato decisivo nella finale di Coppa Italia. Insomma, non sarà un campionissimo, ma nemmeno un brocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq potevamo sfruttare tutte le occasioni di sto mese e nonostante aver fatto all in in campionato abbiamo fallito due coppe una peggio dell'altra che hanno macchiato un mese che poteva essere di vera rinascita

Tu puoi perdere ho visto perdere Juventus ben più forti di questa ma molto più forti, ma non così, o poche volte, mi ricordo una sconfitta a Bari o a Lecce dove Moggi fece fuoco e fiamme e poi non perdemmo più una partita. Allenatore si, ma non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Tu puoi perdere ho visto perdere Juventus ben più forti di questa ma molti più forti, ma non così, o poche volte, mi ricordo una sconfitta a Bari o a Lecce dove Moggi fece fuoco e fiamme e poi non perde molto più una partita. Allenatore si, ma non basta.

Si oggi purtroppo è stato uno dei punti più bassi, non tanto per la coppa in se ma proprio per atteggiamento e contro un avversario che con tutto rispetto insomma era tutt'altro che irreprensibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Ragazzi, da quando Vlahovic è alla Juve (gennaio '22, quindi già tempi non proprio rosei) ha segnato 42 gol in 95 match, l'anno scorso è stato decisivo nella finale di Coppa Italia. Insomma, non sarà un campionissimo, ma nemmeno un brocco.

ma se ha una media gol su azione inferiore a Matri, suvvia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Un ronzino da calesse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si oggi purtroppo è stato uno dei punti più bassi, non tanto per la coppa in se ma proprio per atteggiamento e contro un avversario che con tutto rispetto insomma era tutt'altro che irreprensibile

Comunque fa tutto parte del percorso di crescita ,d'altronde sono tutti ragazzini catapultati in realtà più grande di loro. Bisogna avere pazienza , carota e bastone, oggi é bastone, sperando che mattutino e che  rientri Bremer. Bremer non può stare con la squadra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma come fate a vedere Motta colpevole?, come io non vedevo Allegri, qui ci sono giocatori  che sono scesi in pantofole, alla Juve non esiste, ma secondo voi Lippi è Capello dovevano dire ai giocatori che la partita é importante? Ma diamo i numeri?  

La verità é questi sono i giocatori, non hanno ambizioni , le 4 vittorie di fila li hanno già gonfiati, é vero ch egiocano un pò troppo e  tutte partite ad alto coefficiente di stress, con linter poi la champions poi il Cagliari e ora la coppa Italia, però dai, dovrebbero mangiare l'erba, purtroppo alla juve i cani pastori servono , grande errore non aver preso due giocatori di esperienza che sanno giocare, non frate Danilo,, età media troppo bassa, e Bremer manca tantissimo , unico leader e capitano. 

Vedila così:

Secondo te, questa squadra, con un allenatore come Conte in panchina, avrebbe approcciato la partita allo stesso modo?

Abbiamo cambiato ventordici giocatori...se il mister non riesce a tirare fuori il meglio da loro e a farli stare sul pezzo mentalmente la responsabilità è sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Comunque fa tutto parte del percorso di crescita ,d'altronde sono tutti ragazzini catapultati in realtà più grande di loro. Bisogna avere pazienza , carità e bastone, sperando che mattutino e. He rientri Bremer. Bremer non può stare con la squadra? 

Si per carità perorsdi crescita va benissimo però ecco dobbiamo anche migliorare molto perché capisco la crescita che porta intoppi ma certi situazioni sono più che intoppo, perché oggi anche motta non ha parlato di tattica ma di atteggiamento e se già devi crescere e pecchia nche di atteggiamento be poi i problemi aumentano... per me serve gente di personalità e qualcuno più esperto, guarda kolo che è "piu grande" e con tanta esperienza e qualità che cmq è diverso da molti altri e lo stesso bremer peroin untop club ne servono di più e quindi pee.quelo dico che non puoi solo affidarti a tanri giovani ma un mix equilibrato senza eccedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che adesso vi siate svegliati e abbiate capito che quello a cui davate tutte le colpe, Allegri, in realtà ha tenuto a galla da solo una squadra mediocre (non certo da 300 milioni sul mercato), una società inesistente e che dall'arrivo di Giuntoli gli remava pure contro. E nonostante tutto un trofeo (sminuito da tutti) l'ha portato. Lo stesso trofeo che oggi i fenomeni che son venuti dopo a spiegarcela non sono riusciti a difendere in un quarto di finale contro la terzultima e con la strada spianata verso la finale. Uno schifo di cui sono complici quelli che l'han sempre offeso indicandolo come il problema, perchè tanto bastava cambiare allenatore per iniziare a vincere sempre 5-0 e Champions a raffica. E invece... erano solo chiacchiere per cui dovreste solo scusarvi! 

• Mi Piace 3
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Ancora a difenderlo? Basta dai, a fine stagione se ne deve andare, aldilà dello stipendio pesante e delle prestazioni sarebbe meglio pure per lui, visto l'ambiente ormai ostile dei tifosi nei suoi confronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

ma se ha una media gol su azione inferiore a Matri, suvvia...

L'ultima cosa che volevo fare stasera è difendere Vlahovic, pensa te sefz

E comunque, ripeto secondo me non è nè un campione nè un brocco, na via di mezzo insomma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Vedila così:

Secondo te, questa squadra, con un allenatore come Conte in panchina, avrebbe approcciato la partita allo stesso modo?

Abbiamo cambiato ventordici giocatori...se il mister non riesce a tirare fuori il meglio da loro e a farli stare sul pezzo mentalmente la responsabilità è sua.

Il problema nemmeno si pone,  Conte preferisce un Giaccherini a 27 anni che un Chico a 21, Conte questa squadra non la allena , ancora non avete capito contiani ? Chi continua a dire un altro allenatore , devi vedere anche quale allenatore si prende in carico una banda di sbarbatelli e alcuni pure arroganti, fate i conti come se qualsiasi allenatore fosse disponibile, ma non é così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Spero che adesso vi siate svegliati e abbiate capito che quello a cui davate tutte le colpe, Allegri, in realtà ha tenuto a galla da solo una squadra mediocre (non certo da 300 milioni sul mercato), una società inesistente e che dall'arrivo di Giuntoli gli remava pure contro. E nonostante tutto un trofeo (sminuito da tutti) l'ha portato. Lo stesso trofeo che oggi i fenomeni che son venuti dopo a spiegarcela non sono riusciti a difendere in un quarto di finale contro la terzultima e con la strada spianata verso la finale. Uno schifo di cui sono complici quelli che l'han sempre offeso indicandolo come il problema, perchè tanto bastava cambiare allenatore per iniziare a vincere sempre 5-0 e Champions a raffica. E invece... erano solo chiacchiere per cui dovreste solo scusarvi! 

Ma cosa c'entra Allegri ? E sempre Allegri o Conte, uscire dal loop, io avevo in firma "Allegri é il mio allenatore" , oggi é Motta, però come nel caso di Allegri ci sono giocatori non da Juventus. Non tutti alcuni si. Era prevedibile cambiano molto. 

Continuare a rinvagare il passato e fare confronti cosa porta? Soddisfazioni personali? Vediamo di superare questa  fase .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Dovrebbero scusarsi tutti coloro che hanno fatto fare figuracce alla Juventus dal 2019 ad oggi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

L'ultima cosa che volevo fare stasera è difendere Vlahovic, pensa te sefz

E comunque, ripeto secondo me non è nè un campione nè un brocco, na via di mezzo insomma.

Hai detto niente , un Morata pagato come Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Dovrebbero scusarsi tutti coloro che hanno fatto fare figuracce alla Juventus dal 2019 ad oggi. 

Dovrebbero .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti