Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Spero che adesso vi siate svegliati e abbiate capito che quello a cui davate tutte le colpe, Allegri, in realtà ha tenuto a galla da solo una squadra mediocre (non certo da 300 milioni sul mercato), una società inesistente e che dall'arrivo di Giuntoli gli remava pure contro. E nonostante tutto un trofeo (sminuito da tutti) l'ha portato. Lo stesso trofeo che oggi i fenomeni che son venuti dopo a spiegarcela non sono riusciti a difendere in un quarto di finale contro la terzultima e con la strada spianata verso la finale. Uno schifo di cui sono complici quelli che l'han sempre offeso indicandolo come il problema, perchè tanto bastava cambiare allenatore per iniziare a vincere sempre 5-0 e Champions a raffica. E invece... erano solo chiacchiere per cui dovreste solo scusarvi! 

Io direi di non alimentare guerre tra tifosi  e lo dico da stimatore di allegri.... anche perché altrimenti diventa un batti e ribatti infinito da cui non se ne esce... certamente le accuse verso allegri sono state pesanti e anche oltre la mera situazione tattica di campo... e sinceramente solo chi ha i paraocchi non ha l'onestà di capire che allegri ha vissuto tre anni complicati, con sue responsabilità negative certamente ma anche con tanti problemi interni ed esterni che senza  che lui sia il parafulmine si stanno palesando e se dal lato gioco è mancato , direi che dal llato gestione ed esperienza e riuscito  a tenere la squadra unita seppur avendo una qualità non elevata e tante problematiche, certo risultati magri in tre anni ma situazione non facile da gestire e questo gli va riconosciuto.... poi ripeto è passato, rimarrà quello che ha vinto (tanto) e non, e sara parte della storia della juve sempre, anche se a qualcuno non va giù e deve farsene una ragione... però appunto dicevo,  bisogna guardare al presente e al futuro senza entrare nel giochino fatto di divisione tra tifosi che si palesa ogni volta che si vince (contro il passato) e ogni volta che si perde (contro il presente)....

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Hai detto niente , un Morata pagato come Ronaldo.

Allora ti dico l'ultima e poi stacco, per evitarmi gli insulti sefz

Io sono da sempre un grande estimatore di Morata, quando gioca dà sempre il massimo, ha uno spirito di sacrificio esemplare, inoltre era legatissimo ai nostri colori: mi sarei tenuto lui, rinunciando a Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma c'entra Allegri ? E sempre Allegri o Conte, uscire dal loop, io avevo in firma "Allegri é il mio allenatore" , oggi é Motta, però come nel caso di Allegri ci sono giocatori non da Juventus. Non tutti alcuni si. Era prevedibile cambiano molto. 

Non c'è niente di prevedibile nell'uscire ai quarti contro l'Empoli terzultimo che fa tournover e con la strada spianata verso la finale. Niente. 

3 minuti fa, Berico ha scritto:

Continuare a rinvagare il passato e fare confronti cosa porta? Soddisfazioni personali? Vediamo di superare questa  fase .

Troppo facile così. Per anni chi sosteneva Allegri come me si è preso insulti perchè tanto bastava mandare via lui per vincere sempre di goleada e Champions a grappoli. Perchè contavano solo le amenità adaniche. E adesso è un dovere morale sbattergli in faccia la loro incompetenza. Lo farò fino a quando non si vergogneranno e ammetteranno di essere incompetenti, chiedendo scusa. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Giannij Stinson said:

Spero che adesso vi siate svegliati e abbiate capito che quello a cui davate tutte le colpe, Allegri, in realtà ha tenuto a galla da solo una squadra mediocre (non certo da 300 milioni sul mercato), una società inesistente e che dall'arrivo di Giuntoli gli remava pure contro. E nonostante tutto un trofeo (sminuito da tutti) l'ha portato. Lo stesso trofeo che oggi i fenomeni che son venuti dopo a spiegarcela non sono riusciti a difendere in un quarto di finale contro la terzultima e con la strada spianata verso la finale. Uno schifo di cui sono complici quelli che l'han sempre offeso indicandolo come il problema, perchè tanto bastava cambiare allenatore per iniziare a vincere sempre 5-0 e Champions a raffica. E invece... erano solo chiacchiere per cui dovreste solo scusarvi! 

Tutto vero, ma allora dobbiamo anche ammettere che tutte queste chiacchiere sui moduli, il 'bel giuoco', il 5-5-5 etc. sono cavolate; e quello che conta sono i giocatori, la loro tecnica, il loro spessore umano.

Poi a incidere sono state anche questioni extra-campo.

Il resto e' fuffa, ma in questo forum il 90% degli interventi sono versioni del cliche' madre

"non c'e' gioco",

Cominciamo a dire che gli allenatori possono fare molto poco quando tutto il resto non funziona, dalla societa' ai calciatori inetti, per non parlare delle istituzioni calcistiche italiane ed europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, U2_AB ha scritto:

Tutto vero, ma allora dobbiamo anche ammettere che tutte queste chiacchiere sui moduli, il 'bel giuoco', il 5-5-5 etc. sono cavolate; e quello che conta sono i giocatori, la loro tecnica, il loro spessore umano. Cominciamo a dire che gli allenatori possono fare molto poco quando tutto il resto non funziona, dalla societa' ai calciatori inetti, per non parlare delle istituzioni calcistiche italiane ed europee

Infatti è così, ma oggi abbiamo a disposizione materiale tecnico preso per 300 milioni sul mercato e che non viene fatto giocare per quelle che sono le loro caratteristiche. Non tutti i calciatori che abbiamo oggi li considero inetti e sicuramente abbiamo una rosa più forte dello scorso anno, basta vedere il tenore delle giocate estemporanee che ogni tanto tirano fuori dal cilindro. E i risultati in virtù di ciò dicono che la squadra scarsa e con zero investimenti fatti sul mercato la Coppa Italia l'ha vinta mentre una squadra migliore e con investimenti importanti è uscita ai quarti contro la terzultima che faceva tournover e con la strada in discesa verso la finale. Quindi la differenza chi l'ha fatta? L'allenatore, nonostante tutto. 

13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io direi di non alimentare guerre tra tifosi  e lo dico da stimatore di allegri.... anche perché altrimenti diventa un batti e ribatti infinito da cui non se ne esce... certamente le accuse verso allegri sono state pesanti e anche oltre la mera situazione tattica di campo... e sinceramente solo chi ha i paraocchi non ha l'onestà di capire che allegri ha vissuto tre anni complicati, con sue responsabilità negative certamente ma anche con tanti problemi interni ed esterni che senza  che lui sia il parafulmine si stanno palesando e se dal lato gioco è mancato , direi che dal llato gestione ed esperienza e riuscito  a tenere la squadra unita seppur avendo una qualità non elevata e tante problematiche, certo risultati magri in tre anni ma situazione non facile da gestire e questo gli va riconosciuto.... poi ripeto è passato, rimarrà quello che ha vinto (tanto) e non, e sara parte della storia della juve sempre, anche se a qualcuno non va giù e deve farsene una ragione... però appunto dicevo,  bisogna guardare al presente e al futuro senza entrare nel giochino fatto di divisione tra tifosi che si palesa ogni volta che si vince (contro il passato) e ogni volta che si perde (contro il presente)....

10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non c'è niente di prevedibile nell'uscire ai quarti contro l'Empoli terzultimo che fa tournover e con la strada spianata verso la finale. Niente. 

Troppo facile così. Per anni chi sosteneva Allegri come me si è preso insulti perchè tanto bastava mandare via lui per vincere sempre di goleada e Champions a grappoli. Perchè contavano solo le amenità adaniche. E adesso è un dovere morale sbattergli in faccia la loro incompetenza. Lo farò fino a quando non si vergogneranno e ammetteranno di essere incompetenti, chiedendo scusa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo solo ora la conferenza stampa di Motta su Mediaset di 14 minuti 

Io in tutta onestà trovo tutta la situazione esagerata 

La piazza che si sta indignando solo ora per 2 uscite premature nelle coppe, lo trovo esagerato 

Motta che addirittura si vergogna per l atteggiamento, lo trovo esagerato 

Lo trovo esagerato perché non è che abbiamo fatto pena solo in questa settimana, ma è tutta la stagione (a cominciare dalla prima uscita in amichevole contro il Norimberga) che stiamo faticando eh...

Che regaliamo sistematicamente 45 minuti solo da 1 settimana ce ne accorgiamo?

Che parecchi giocatori siano inadeguati solo ora ce accorgiamo?

Anzi...non è neanche da questa stagione che fatichiamo ma sono 4 stagioni che fatichiamo 

Sono 4 stagioni che possiamo vincere/pareggiare/perdere con tutti...1 settimana prima magari batti la prima della classe ed una dopo perdi/pareggi con la piccola di turno ed infatti sono 4 stagioni che per lo scudo non ci siamo mai 

Perché solo ora si sbotta così di brutto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il problema é della moderazione, i tesserati si sostengono , poi a caldo si sa si dice tutto, come sempre,  il post partire serve a questo, domani Dusan mi ritorna ad essere il mio nove,  ma io avrei bannato mezzo forum nel caso di Allegri, come avrei allontanato chi offendeva gatti in modo sistematico, anche queste estate, la libertà assoluta sta bene nei forum di calcio genereci, qui si tifa juve , il sito vuole grandi numeri, tanti utenti con grandi polemiche e tanti messaggi, stile telelombardia, non é un problema mio, questo sito aveva regole ferree un tempo , sono cambiate. Regole che continuo a seguire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Infatti è così, ma oggi abbiamo a disposizione materiale tecnico preso per 300 milioni sul mercato e che non viene fatto giocare per quelle che sono le loro caratteristiche. Non tutti i calciatori che abbiamo oggi li considero inetti e sicuramente abbiamo una rosa più forte dello scorso anno, basta vedere il tenore delle giocate estemporanee che ogni tanto tirano fuori dal cilindro. E i risultati in virtù di ciò dicono che la squadra scarsa e con zero investimenti fatti sul mercato la Coppa Italia l'ha vinta mentre una squadra migliore e con investimenti importanti è uscita ai quarti contro la terzultima che faceva tournover e con la strada in discesa verso la finale. Quindi la differenza chi l'ha fatta? L'allenatore, nonostante tutto. 

Ma ripeto io concordo con te ma cmq l'astio rimarrà sempre per quelli che lo hanno, tanto le cose alla fine escono sempre  e quindi direi di andare avanti  e sperare che la juve torni quella vincente di una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jj Okocha said:

Lo trovo esagerato perché non è che abbiamo fatto pena solo in questa settimana, ma è tutta la stagione (a cominciare dalla prima uscita in amichevole contro il Norimberga) che stiamo faticando eh...

Anzi...non è neanche da questa stagione che fatichiamo ma sono 4 stagioni che fatichiamo 

Bel post; sono d'accordo. Facciamo schifo da anni e questa e' la nostra nuova dimensione. 

Quasi non fa notizia uscire con l'Empoli. Dopo 100 pareggi, cosa c'e' da stupirsi ancora?

Gli investimenti Koop, DL e Nico sono stati sbagliati. Sono giocatori mediocri e lo sappiamo da tempo.

Non andremo in Champions, e anche questo, chi vedo le partite, lo sa bene. Nessuna sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scolastici e indolentii all'inizio, stupiti poi dal vantaggio degli avversari e incapaci di un gioco offensivo degno di tal nome..

A centrocampo non siamo di grande qualità e si sente la mancanza di un uomo d'ordine come Locatelli.

L'Empoli si trova al riposo con un solo gol di vantaggio ed ha motivi per recriminare.

Nella ripresa la Juve sembra più predente a se stessa ma si bota la mancanza di fantasia e di trame frutto di lavoro ripetuto.

In sostanza il gioco è quello che è ( non spettacolare), gli attori sono quel che sono (non fenomeni) e il risultato tarda a cambiare in meglio.

Il pari si acciuffa grazie ad un'azione individualedifficile da ripetere mentre gli avversari falliscono il raddoppio in contropiede.

Il risultato non cambia e si va ai rigori conil finale che sappiamo.

.

Alla prova dei fatti la Juve è questa, con un (non) gioco abbastanza noioso anche quando gli gira bene e con interpreti condizionati dalle loro qualità intrinseche non eccezionali a prima vista oppure non sfruttate a dovere nel sistema di gioco messo in atto.

Taluni sono anche bravi ma la maggior parte delle volte non riescono a dimostrarlo o lo fanno con fatica.

Quello che appare evidente è la non idoneità di alcuni acquisti che avrebbero dovuto dare una precisa identità alla squadra e che per ora latitanolasciando ai reduci della gestione precedente l'onere di tenere a galla la baracca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dopo il psv che non andava agli ottavi da 10 anni, siamo passati all'empoli che non era mai andato in semifinale di coppa italia nella sua storia...

ma paradossale è che ultimamente l'empoli è una sorta di bestia nera..

Inoltre aggiungo, senza difendere nessuno perché stasera nessuno è difendibile e dovevamo chiuderla subito....ma analizzavo il fatto che con l'introduzione dei rigori diretti dopo i 90 minuti praticamente se stecchi la partita poi diventa una lotteria mentre sono quasi sicuro che se ci fossero stati i supplementari la partita l'avremmo portata a casa alla fine.... ripeto è solo così un'analisi (senza controprove tra l'altro), non una difesa perché davvero stasera la parola più giusta è vergogna....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Bel post; sono d'accordo. Facciamo schifo da anni e questa e' la nostra nuova dimensione. 

Quasi non fa notizia uscire con l'Empoli. Dopo 100 pareggi, cosa c'e' da stupirsi ancora?

Gli investimenti Koop, DL e Nico sono stati sbagliati. Sono giocatori mediocri e lo sappiamo da tempo.

Non andremo in Champions, e anche questo, chi vedo le partite, lo sa bene. Nessuna sorpresa.

Esattamente...questa è la nostra nuova dimensione 

Sono 4 anni che le piccole vengono allo JS credendoci perché non facciamo più paura (quello che dice ADP) ed ottengono 1 o addirittura 3 punti

Kulusevski, Bernardeschi, D.Costa, De Ligt, Vlahovic, Chiesa e perfino Higuain fino ad arrivare addirittura a CR7? 

Questi sono tutti giocatori/investimenti che, per motivi diversi tra poro, alla fine o non ci hanno dato ciò che ci aspettavamo sul serio o peggio ancora sono stati proprio soldi buttati nel * 

È da una vita che quando varchiamo la soglia dei 40 mln canniamo ogni acquistone...gli unici acquisti azzeccati sono Dybala, Pjanic e Bremer in un arco temporale di 9 anni...una miseria in pratica 

No io qua sul grassettato non sono per nulla d accordo e trovo che pure questa sia un esagerazione

Abbiamo mille difetti ma nonostante tutto per la prima volta siamo proprio quarti e la concorrenza è tutt altro che di un livello eccelso

Non dico che ci andremo sicuro, ma ce la giochiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma ripeto io concordo con te ma cmq l'astio rimarrà sempre per quelli che lo hanno, tanto le cose alla fine escono sempre  e quindi direi di andare avanti  e sperare che la juve torni quella vincente di una volta

La Juve tornerà vincente nè con la speranza nè con gli slogan e le filosofie invocate dagli incompetenti ma quando verranno messe in società, in panchina e in campo le persone giuste. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Syphon Filter ha scritto:

Chiedete scusa a Max 🤫 

edit: cazzoo avrete da ridere, si vede che bella finaccia di mmerda che stiamo facendo con il merdosissimo Chef e il Progetto Thiago Motta. Maledetti voi diavolo cane maledetto

Non capirò mai questa tesi che porti e che ho letto anche da altri. Ovvero,se si sta facendo pena, questo non è che rivaluti la pena precedente. Al limite si è sbagliato il sostituto di allegri,ma non la sua sostituzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Jj Okocha said:

Abbiamo mille difetti ma nonostante tutto per la prima volta siamo proprio quarti e la concorrenza è tutt altro che di un livello eccelso

Non dico che ci andremo sicuro, ma ce la giochiamo 

Ce la potremmo fare se gli episodi saranno a favore. E' uno sport episodico, e a volte ottieni qualcosa anche in annate molto negative.

Vedi l'anno scorso con la qualificazione Champions. E' andata bene, per tanti motivi. 

Gli infortuni in difesa creano pessimismo. Dopo l'ultimo rigore negato a V., ho perso ogni speranza. Tira una brutta aria in tutti gli aspetti e ovunque ti giri. Spero di sbagliarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca il fenomenale PSV è stato eliminato dalla coppa olandese dopo aver perso contro il go ahead. Cioè basta mettetevi sui ceci, cambiate mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

La piazza che si sta indignando solo ora per 2 uscite premature nelle coppe, lo trovo esagerato 

Sono 4 stagioni che possiamo vincere/pareggiare/perdere con tutti...1 settimana prima magari batti la prima della classe ed una dopo perdi/pareggi con la piccola di turno ed infatti sono 4 stagioni che per lo scudo non ci siamo mai 

Perche' a forza di trattenerti prima o poi tiri fuori quello che pensi da tempo, e' semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Dovresti chiederlo a Motta questo. E' stato lui in prima persona a sbottare. Non solo molti qui sopra.

Quindi: o lui pensa che sino ad oggi le cose sono andate bene, e stasera no (ovvero non la pensa come te, e come me), o lui era già scontento da tempo e stasera sbotta per anticipare le critiche e neutralizzarle (parlo male io per primo, quindi inutile lo facciate voi), o lui sbotta stasera perchè ha intuito che sarà esonerato e non gliene importa più nulla di mascherare la delusione (tanto oramai sono fuori, dico quello che penso).

In ogni caso trasmette senso di contradditorietà, perchè sino a ieri parlava con certi toni e contenuti, oggi li cambia totalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Ce la potremmo fare se gli episodi saranno a favore. E' uno sport episodico, e a volte ottieni qualcosa anche in annate molto negative.

Vedi l'anno scorso con la qualificazione Champions. E' andata bene, per tanti motivi. 

Gli infortuni in difesa creano pessimismo. Dopo l'ultimo rigore negato a V., ho perso ogni speranza. Tira una brutta aria in tutti gli aspetti e ovunque ti giri. Spero di sbagliarmi. 

Ritorno al mio posto iniziale che quotabi

Anche qua...guarda che sono 3 stagioni che andiamo in CL per episodi/grazia divina, questo in caso non sarebbe mica la prima volta 

1°con Pirlo ringraziamo ancora Faraoni ed il suicidio del Napoli 

2° primo anno Allegri bis ringraziamo l infortunio grave di Zapata che ha fatto crollare l Atalanta che ci stava avanti fino a quel momento 

3° l'anno scorso appunto lo dici tu stesso

Gli infortuni li abbiamo da ottobre, mica da 1 mesetto a sta parte siamo ormai strabituati

Un rigore negato negli ultimi 4 anni (da pirlo) quante volte l avremo visto...siamo stra abituati

Tira un aria brutta da Pirlo in poi, anzi dalla superlega in poi, abbiamo subito pure un -10 + un intera dirigenza dimissionaria...siamo strabituati anche all aria brutta 

Per questo chiedo perché cascare dal però solo ora? E perché tutto questo pessimismo solo da ora proprio che siamo quarti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Perche' a forza di trattenerti prima o poi tiri fuori quello che pensi da tempo, e' semplice.

Piuttosto che aspettare il punto di rottura per sbottare, penso invece che le cose siano meglio dirle lì per lì e di giorno in giorno che magari ancora fai in tempo ad intervenire 

4 minuti fa, robros ha scritto:

Dovresti chiederlo a Motta questo. E' stato lui in prima persona a sbottare. Non solo molti qui sopra.

Quindi: o lui pensa che sino ad oggi le cose sono andate bene, e stasera no (ovvero non la pensa come te, e come me), o lui era già scontento da tempo e stasera sbotta per anticipare le critiche e neutralizzarle (parlo male io per primo, quindi inutile lo facciate voi), o lui sbotta stasera perchè ha intuito che sarà esonerato e non gliene importa più nulla di mascherare la delusione (tanto oramai sono fuori, dico quello che penso).

In ogni caso trasmette senso di contradditorietà, perchè sino a ieri parlava con certi toni e contenuti, oggi li cambia totalmente 

Dovessi mettere 1€ lo metterei sul grassettato 

Dico questo perché di primi tempi buttati alle ortiche con un atteggiamento molle ne abbiamo visti anche troppi quest' anno 

Io onestamente stasera non è che abbia visto cose diverse e mi rifiuto di credere che per lui invece fino a stasera le cose andavano bene/benino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INDEGNI!

IGNOBILI!

OSCENI!

I due rigori sbagliati hanno dato giustizia ad una partita VERGOGNOSA!

Oggi avete scritto una pagina imbarazzante della storia della Juventus!

Dicevo poco tempo fa che questa squadra è capace di tutto. Di battere chi è più forte di lei come di perdere contro chi è più scarso. Di invertire il mood anche all'interno della stessa partita giocando due tempi all'opposto. Di farsi perculare dagli arbitri (anche stasera) senza battere ciglio. L'elenco è lungo. 

Ma farsi mettere i piedi in testa, in casa tua, da un Empoli disastrato dalle assenze (10), reduce da 9 sconfitte nelle ultime 11, e con i primavera in campo, è una roba indecente!

Lo è per l'allenatore, che in tre partite contro D'Aversa si è fatto abbastanza imbrigliare in tutte e tre, ma che quantomeno, finalmente, nel postpartita non dice che va tutto bene.

Lo è per i giocatori, privi di leader e punti di riferimento (che lo scorso anno c'erano), che spesso sembrano giocare con lo stesso entusiasmo di chi va in ufficio alle 7 di mattina.

Lo è per la società, oramai fantasma quando si tratta di metterci la faccia. 

Se manca l'atteggiamento (di tutte le componenti, non solo dei giocatori) in un club come la Juventus, allora manca tutto. 

Un naufragio! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Jj Okocha said:

Anche qua...guarda che sono 3 stagioni che andiamo in CL per episodi/grazia divina, questo in caso non sarebbe mica la prima volta 

1°con Pirlo ringraziamo ancora Faraoni ed il suicidio del Napoli 

2° primo anno Allegri bis ringraziamo l infortunio grave di Zapata che ha fatto crollare l Atalanta che ci stava avanti fino a quel momento 

3° l'anno scorso appunto lo dici tu stesso

...

Tira un aria brutta da Pirlo in poi, anzi dalla superlega in poi, abbiamo subito pure un -10 + un intera dirigenza dimissionaria...siamo strabituati anche all aria brutta 

Per questo chiedo perché cascare dal pero solo ora? E perché tutto questo pessimismo solo da ora proprio che siamo quarti?

perche' non sempre si cade in piedi nella vita. A volte cadi e ti fai male sul serio.

@robros hai ragione sul cambiamento di tono!

Fino a ieri, "grande squadra; ragazzi seri, lavorano, ho fiducia..." 

oggi "vergogna"?

come si passa da tutto bene a vergona?

Quindi sono mesi che non ci dice la verita'. E capisco si debba nascondere i problemi, ma fino a un certo punto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Piuttosto che aspettare il punto di rottura per sbottare, penso invece che le cose siano meglio dirle lì per lì e di giorno in giorno che magari ancora fai in tempo ad intervenire 

Dovessi mettere 1€ lo metterei sul grassettato 

Dico questo perché di primi tempi buttati alle ortiche con un atteggiamento molle ne abbiamo visti anche troppi quest' anno 

Io onestamente stasera non è che abbia visto cose diverse e mi rifiuto di credere che per lui invece fino a stasera le cose andavano bene/benino

Sei d'accordo che umanamente però la seconda opzione è quella che gli farebbe meno onore? Ovvero inscena una mezza recita drammatica solo per scontarsi delle (giustificate) critiche esterne? Mentre la prima opzione sarebbe quella più preoccupante, perchè rivelerebbe un metro di valutazione molto discutibile. E la terza quella più degna di umana pietas, perchè da uomo disperato e senza più prospettive.

In ogni caso, che ci sia una comunicazione, a questo punto, contraddittoria e discontinua mi pare un fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti