Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Moeller73 ha scritto:

Ma non andrà neppure in Champions. Motta non si è ben ambientato nel nostro mondo, ma ora dire che non capisca nulla è un'esagerazione. Il problema più grosso è nei rapporti con i giocatori mi sa, però non capisco come mai a Bologna lo seguissero e qui no. Non mi pare che debba gestire forti personalità.

Perché i tifosi qui chiedono di vincere e quindi i giocatori perdono  pure entusiasmo se me cose non vanno bene.Per farti un esempio se il Bologna in campionato sarebbero quarti come noi ora gli farebbero la statua 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Ma non andrà neppure in Champions. Motta non si è ben ambientato nel nostro mondo, ma ora dire che non capisca nulla è un'esagerazione. Il problema più grosso è nei rapporti con i giocatori mi sa, però non capisco come mai a Bologna lo seguissero e qui no. Non mi pare che debba gestire forti personalità.

Perchè a Bologna non ci sono le star o quelle che si ritengono tali.In provincia è un altro mondo e purtroppo pare non lo capiscano in molti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Low ha scritto:

Sì ma quello che è triste che son cambiati quasi tutti i giocatori rispetto all'anno moltissimi sono nuovi staff allenatore sono nuovi, giuntoli e staff suo son qui da un anno e mezzo solo.. qui c'è qualcosa che non va nell'ambiente nella società

Cambiano gli interpreti ma il risultato non cambia

Manca il manico, evidentemente.

Speriamo mettano una pezza anche lì e alla svelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Tudor li appende al muro.....

Ma anche Chiellini, che sta a fare in tribuna?

Lo facessero entrare negli spogliatoi, agli allenamenti, in panca.

Solo vedere un campione così ti trasmette sicurezza e grinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ci sarebbe voluto uno come Conte ma si capisce adesso la differenza tra un allenatore bravo ed esperto e un  ragazzotto che ha l'ambizione di diventare un allenatore e probabilmente non ci riuscirà. Certo le scelte sia dei giocatori che dell'allenatore sono state fallite alla grande.  l'inesistenza della società negli anni precedenti è stata mascherata da un grande allenatore adesso questa mancanza si sente anzi è decisiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita non la commento, ho un senso di vergogna da tifoso assurda....penso MAI avuta...anzi solo la retrocessione (senza sapere la verità) mi ha pesato così tanto...

Voglio via in ordine allenatore ( scarso e testardo) - Dirigenza - Giocatori ( alcuni)

e voglio un solo vero allenatore ANTONIO CONTE.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta di ieri peggio di quella contro il Maccabi. Si giocava in casa contro l Empoli B. Quindi disastro e vergogna epocale. Qualcuno deve farsi delle domande.. Come si può accettare tutto ciò senza fare nulla??!! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

complimentt, avete incasinato la corsa per l'accesso alla  Europa League

Perché ? Credi veramente che non la vinca una milanese ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Timo Guanciale ha scritto:

Perchè a Bologna non ci sono le star o quelle che si ritengono tali.In provincia è un altro mondo e purtroppo pare non lo capiscano in molti

Che star avremmo noi ? E poi Motta da giocatore ha giocato in grandi club. Non è certo un provinciale come Maifredi che manco aveva giocato a calcio e che aveva speso anni ad allenare in serie C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi risultati attuali non sono ovviamente una sorpresa, già dopo 7-8 partite c’era un evidente impronta, i numeri oggettivi delle partite davano chiaramente l’idea di quanto questa squadra fosse in difficoltà, in realtà la classifica in campionato è molto migliore attualmente di quanto il campo abbia dimostrato, le difficoltà di Milan e Roma fino ad ora hanno determinato questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Sconfitta di ieri peggio di quella contro il Maccabi. Si giocava in casa contro l Empoli B. Quindi disastro e vergogna epocale. Qualcuno deve farsi delle domande.. Come si può accettare tutto ciò senza fare nulla??!! 

Infatti. Bisognerebbe iniziare con un ritiro. Che finirebbe dopo ogni vittoria. Se non vinci si ricomincia. Da qui fino a maggio. Così si farebbe in una società seria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile parlare di campo se non esiste una società alle spalle, tra tre mesi ne metti un altro e riparte la giostra.

Finché non avremo la testa di Elkann su un vassoio d'argento saremo una barzelletta che esce con le riserve dell'Empoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Sicuramente ci sarebbe voluto uno come Conte ma si capisce adesso la differenza tra un allenatore bravo ed esperto e un  ragazzotto che ha l'ambizione di diventare un allenatore e probabilmente non ci riuscirà. Certo le scelte sia dei giocatori che dell'allenatore sono state fallite alla grande.  l'inesistenza della società negli anni precedenti è stata mascherata da un grande allenatore adesso questa mancanza si sente anzi è decisiva.

Elkann deve prendere conte.Siamo  in mano ad elkann😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, onekiddu said:

Perché ? Credi veramente che non la vinca una milanese ?

se vince l'inter è un conto se vince il milan un altro

poi vorrrei essere certo che va in EL SOLO la vincitrice della coppa e non la finalista nel caso che l'altra sia già qualificata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Si però giocavamo per la coppa Italia eh.Ora io ci sono rimasto di mer** ma parliamo di una competizione ridicola .Su con la vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Tudor li appende al muro.....

Tudor, a parte le scenette da duro, ha fatto poco altro. potrebbe andare bene come traghettatore, ma nulla di più.

Io, faccio 2+2 con le parole di Gasperini dell'altro giorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

se vince l'inter è un conto se vince il milan un altro

poi vorrrei essere certo che va in EL SOLO la vincitrice della coppa e non la finalista nel caso che l'altra sia già qualificata

Mi pare che ci vada solo la vincitrice da qualche anno a questa parte

Sul vincere l'inter o il milan cambia poco,ci vanno i rossoneri in champions,per voi era peggio se andavamo avanti noi ( non che potessimo veramente vincerla,ci saremmo sciolti con il bologna al 100% ) perché a fine campionato saremo lì con voi in classifica

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Che star avremmo noi ? E poi Motta da giocatore ha giocato in grandi club. Non è certo un provinciale come Maifredi che manco aveva giocato a calcio e che aveva speso anni ad allenare in serie C.

Persino Maifredi ci sta facendo rimpiangere st'impostore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Tudor, a parte le scenette da duro, ha fatto poco altro. potrebbe andare bene come traghettatore, ma nulla di più.

Io, faccio 2+2 con le parole di Gasperini dell'altro giorno...

Si secondo me è la volta buona che possa venire gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

completamente allo sbando. Ma è da ottobre che lo siamo, almeno adesso nessuno può nascondersi dietro al "dobbiamo lavorare", "migliorare", "abbiamo fatto una buona prestazione".

siamo senza capo né coda. senza idee e siamo arrivati al punto di essere ancora peggio dell'anno scorso, se fosse possibile (credevo di no, ma mi sbagliavo).

passione e voglia di seguire questi scappati di casa pari a zero (o quasi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti