Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

che pena, tutti, salvo il gesto tecnico di thuram, per il resto, un velo pietoso, e prendetemi per pazzo, ma thiago motta non è per me il principale colpevole, certo ha le sue colpe o meglio palesate incapacità. ma a me sembra più colpevole giuntoli e o la dirigenza, chiunque arriva ad allenare riscontra delle difficoltà inenarrabili, questo non è possibile.

la vera delusione per me è giuntoli. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

koopmeiners in quel frangente che si è buttato la palla addosso da solo, mi è sembrato sturaro quando cercava il pallone in mezzo al campo, che tenerezza, sembra un pulcino spaurito, 60 milioni buttati letteralmente nel *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Poco da commentare. Nulla da ricordare

Ho già dimenticato. Avanti tutta senza guardare indietro, oggi fa troppo male

Dobbiamo raggiungere ferocemente la IVº posizione in campionato, nonostante la ferocia non faccia più parte del nostro DNA

beato te... io ho ancora i collioni che mi girano talmente tanto che, se li metto in acqua, plano come un motoscafo!!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo aver visto il primo tempo. MI SONO VERGOGNATA di tifare per questa squadra, pero' chi si deve vergognare VERAMENTE SONO IL SIGNOR  GIUNTOLI, MOTTA E I GIOCATORI..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Platini presidente operativo

E ci aggiungerei un AD che si occupi di conti sponsor etc, anch'esso con gli attributi

un direttore della comunicazione con i controcazzi 

Un nuovo Bettega...un uomo Juve 

Un nuovo allenatore

Il prossimo presidente deve essere Andrea Agnelli.

Platini non credo abbia più tanta voglia di rimettersi in gioco...

Poi dev'esserci Chiellini, che già è rientrato e dopo il periodo di rodaggio prenderà sempre più spazio.

Da loro dovrebbe ripartire tutto, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Il prossimo presidente deve essere Andrea Agnelli.

Platini non credo abbia più tanta voglia di rimettersi in gioco...

Poi dev'esserci Chiellini, che già è rientrato e dopo il periodo di rodaggio prenderà sempre più spazio.

Da loro dovrebbe ripartire tutto, imho.

Finché ci sarà JE, e gravina cefferin etc..AA purtroppo non tornerà piu

7 minuti fa, Davide_Casale ha scritto:

koopmeiners in quel frangente che si è buttato la palla addosso da solo, mi è sembrato sturaro quando cercava il pallone in mezzo al campo, che tenerezza, sembra un pulcino spaurito, 60 milioni buttati letteralmente nel *

E Nico Gonzales? 40 Mil bruciati.. ma che giocatore è diventato qui alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

anche basta pure con conte. Dai su.

è inevitabile fare il nome di Conte, in questo momento.

Per me va bene anche un altro, ma basta scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Visto che si parla (ancora?) di allegri, l'unica cosa produttiva che si potrebbe fare è cercare di capire perché è sclerato dopo la coppa italia, e ripartire da quello. Io ci ho provato a farlo notare, ma vabbè.

Lasciamo stare amenità come allegri ter che ho letto ieri.

Vabbè secondo te perché ha sclerato ? È palese che sapeva da mesi che lo avrebbero esonerato a fine stagione e sicuramente il supporto era venuto a mancare da allora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

4 stagioni in cui fatichiamo ma abbiamo fatto tre finali di coppe Italia, di cui due vinte ed una semifinale, con una * di Bremer al 95’ perché se no rischiavamo di giocarne un’altra di finale. Di certo non le prendevamo dall’empoli B, dopo aver speso 150 milioni in estate, riscatti esclusi.

Mi fa sorridere che c’è sempre un “ma” di troppo 

5 stagioni che fatichiamo punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davide_Casale ha scritto:

A me lo ha ricordato più Vlahovic che inciampa sul pallone tentando il dribbling ma insomma siamo su quei livelli sturariani in entrambi i casi in effetti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vabbè secondo te perché ha sclerato ? È palese che sapeva da mesi che lo avrebbero esonerato a fine stagione e sicuramente il supporto era venuto a mancare da allora

Perché la società l'ha sabotato, senza metterci mai la faccia.

E una società che opera così può solo portare i risultati che vediamo quest'anno.

Eh però Adani e trevisani celebravano padre tempo, l'importante è quello.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Beh, io non so se sia vera la storia che Giuntoli avrebbe detto a lui e ai giocatori che molti se ne sarebbero andati a fine stagione , compreso il tecnico. In un intervista mi sembra di Maggio, Rabiot  accennava ad una cosa simile e , sempre che sia vero, si capisce l'andamento della squadra nel girone di ritorno( Spero non venga il solito *- ce n'è uno solo - a dire che erano cretinate)😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Beh, io non so se sia vera la storia che Giuntoli avrebbe detto a lui e ai giocatori che molti se ne sarebbero andati a fine stagione , compreso il tecnico. In un intervista mi sembra di Maggio, Rabiot  accennava ad una cosa simile e , sempre che sia vero, si capisce l'andamento della squadra nel girone di ritorno( Spero non venga il solito *- ce n'è uno solo - a dire che erano cretinate)😁

arriverà è ssolo questione di tempo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

4 stagioni in cui fatichiamo ma abbiamo fatto tre finali di coppe Italia, di cui due vinte ed una semifinale, con una * di Bremer al 95’ perché se no rischiavamo di giocarne un’altra di finale. Di certo non le prendevamo dall’empoli B, dopo aver speso 150 milioni in estate, riscatti esclusi.

Esatto. I 3 anni di Allegri sono stati di basso, basso livello ma almeno 1 coppa l'abbiamo portata cmq a casa.

Quest'anno sono riusciti nell'impresa di peggiorare quello che sembrava non potesse peggiorare. 

Ricordo la frase "con un altro qualsiasi allenatore si farebbe meglio" e ci ritroviamo sbattuti fuori dalla primavera dell empoli e dal PSV. Bisogna ammettere la realtà, mi dispiace per quei tifosi che difendevano Motta ma la realtà va accettata. Abbiamo fatto un passo indietro anche rispetto all'anno scorso, con buona pace degli adani dei trevisani e degli altri filosofi da 4 soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Dopo essere stato preso in giro come "punta di diamante" e sabotato col mercato invernale.. Altro che sclerare, doveva usare la mazza da baseball.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, una parola, purtroppo, la voglio dire anche su yildiz. 

non si tira così un rigore.

ma lui certamente lo sa meglio di me

che peccato questa stagione, che peccato, ci speravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A freddo ripensando a ieri sera

-Abbiamo giocato primo tempo e parte del secondo tempo in 9 a causa dei vergognosi Nico e Koop e non e' possibile nel mondo professionistico.

-Mckenney finora uno dei migliori ma ieri sera era stanco ed anche in balia degli avversari, forse fuori ruolo. Ci puo' stare

-Kolo messo a fare l'ala si depotenzia da solo, e pensare che avevamo in panca Yildiz, Mbangula, Conceicao.

Di buono  Thuram, Locatelli, e forse Costa che e' entrato  propositivo

Io ho difeso la nuova gestione ma tra psv  e ieri sera mi devo ricredere sul fighetta egocentrico in panca che vedo in confusione totale e ora deve togliersi dai maroni.

Per il resto la squadra non e' da buttare cerchiamo di non distruggere  generalizzando e insultando tutti i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Tu ci scherzi, ma il dubbio che possa avere un problema di salute ce l'ho e che quegli incompetenti del J Medical non l'abbiano pure capito anche.

il problema di Koop è, in effetti, un problema molto grave, incurabile direi, e si chiama " mancanza di personalità".

Poi, il JMedical ha distrutto Luiz e affossato definitivamente Milik, quello è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Eh però Adani e trevisani celebravano padre tempo, l'importante è quello

Il motivo per cui dal 2020 siamo entrati in questo vortice è colpa di chi ha seguito queste idee strampalate. Non bastavano gli scudetti si voleva il "bel gioco". Continuiamo a stare dietro alle idee di adani che ne faremo di strada, altro che w el.futbol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

La tua disanima mi convince 1000 volte di più rispetto a quella per cui il problema è stato l atteggiamento

Anche per me il vero problema della stagione deludente è di natura tecnica prima di tutto 

Ma basta guardare cosa è cambiato nel recente filotto in campionato

Nel calcio sono fondamentali alcune cose, una di queste, imprescindibile, è la spina dorsale della squadra 

Difensore Centrale Centrocampista di Riferimento Attaccante 

La nostra spina dorsale purtroppo in questi anni è da terzo posto al massimo 

Quest'anno in particolare con il flop contemporaneamente di Koop e Douglas e l'infortunio di Bremer è perfino peggiorata 

Infatti con Kolo e Veiga, che non sono super giocatori ma sono giovani di grande talento già le cose buone pensate da Motta si erano un minimo ritornate a vedere 

Speriamo di riuscire a tenerli, perché con Kalulu, Veiga e Bremer avremmo 3/4 di difesa a posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Palaxius ha scritto:

3opaAKO.jpeg

Se non sono parole da esonero o dimissioni decidete voi.

Si, figurati, a questa ora si era già esonerato, scommetto che non lo fa nemmeno se non raggiunge il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beato te... io ho ancora i collioni che mi girano talmente tanto che, se li metto in acqua, plano come un motoscafo!!

Sapessi da quant’e’ che ho i cogllllioni che girano come un mulino a vento; neanche Moana riuscirebbe a fermarli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Esatto. I 3 anni di Allegri sono stati di basso, basso livello ma almeno 1 coppa l'abbiamo portata cmq a casa.

Quest'anno sono riusciti nell'impresa di peggiorare quello che sembrava non potesse peggiorare. 

Ricordo la frase "con un altro qualsiasi allenatore si farebbe meglio" e ci ritroviamo sbattuti fuori dalla primavera dell empoli e dal PSV. Bisogna ammettere la realtà, mi dispiace per quei tifosi che difendevano Motta ma la realtà va accettata. Abbiamo fatto un passo indietro anche rispetto all'anno scorso, con buona pace degli adani dei trevisani e degli altri filosofi da 4 soldi

Mi chiedo però perché si paragoni UNA coppa Italia in TRE anni con la prima stagione di un allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono campioni ed è Allegri a non capirli, vedrete con un nuovo allenatore.

Questi sono campioni ed è Motta a non capirli, vedrete con un nuovo allenatore.

Questi sono delle pippe immonde e siamo noi a non capirlo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti