Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

57 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Lo so che l ha dette lui ma tu ci credi?

Davvero serve una Juve che entra col giusto atteggiamento per battere un Empoli in crisi e pieno zeppo di assenze peggio di noi? 

L atteggiamento era una scusa che poteva reggere se ci fossimo trovati sotto 0-2 che comprometteva tutto ed allora dici che sei andato fuori perché hai approcciato male

Invece nonostante l atteggiamento molle eri solo 0-1...dovevi fare 2 gol eh mica chissà quanti...non era una situazione tragica

Il pareggio poi lo trovi al 66'...c erano ancora 30 minuti per trovare il gol del vantaggio 

La cosa imbarazzante per me non è aver approcciato male e regalato un tempo all Empoli

La cosa imbarazzante e che trovi il pareggio, dovresti andare sull onda lunga dell entusiasmo ed assediare l Empoli in quei trenta minuti restanti...invece cos hanno prodotto quei minuti?

La realtà è che davanti facciamo schifo...per creare occasioni e/o finalizzarle ste occasioni nitide si fa sempre fatica 

Oh appena veniamo da una partita approcciata alla grande a Cagliari! Grande primo tempo eppure solo 0-1 che quasi ci poteva costare la vittoria che abbiamo dovuto soffrire fino all ultimo perché un raddoppio non siamo mai capaci di farlo

Il problema è sempre quello...davanti, la qualità sulla trequarti e finalizzazione ecc ecc

Non la mentalità contro l Empoli 

Io credo che le parole di Motta siano di comodo per pararsi il fondoschiena. E più le leggo più mi arrabbio perché non ho mai visto un allenatore talmente viscido da fare questo giochino di sotterfugi per far capire velatamente che se la sta prendendo con i calciatori. In conferenza stampa doveva dire questo: "io sono l'allenatore, io sono responsabile di questa disfatta". Poi se i calciatori sono entrati con l'atteggiamento di topo gigio è una cosa da risolvere negli spogliatoi. A Motta interessa solo di se stesso e di apparire bravo agli occhi dell'opinione pubblica.

Prima ci scansiamo questo individuo e meglio è...

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Mentre noi tifosi ci facciamo il sangue amaro per l'ennesima figura di * il nostro mitico John ecco dov è, a seguire i test di Hamilton.

101900885-0e259141-759d-42e0-8a45-49da714d2cee.jpg

Devono saltare tutti i motori ogni gran premio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Quest anno si tifa Kimi Antonelli, unico italiano in F1, la Ferrari più in basso arriva meglio è...

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pressoché certo che Motta non sarà più l’allenatore della Juventus il prossimo anno .Quello che mi preoccupa è che possano commettere lo stesso errore fatto con Motta ovvero che si butteranno su un altro santone come de zerbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Se lo sono gli altri,  lui è  stato uno dei meno peggio nelle ultime 2 partite.

Cioè la mia domanda è sotto la tua risposta, come hai fatto a rispondere prima che la facessi.....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sono pressoché certo che Motta non sarà più l’allenatore della Juventus il prossimo anno .Quello che mi preoccupa è che possano commettere lo stesso errore fatto con Motta ovvero che si butteranno su un altro santone come de zerbi 

Io ho una mia teoria e cioè credo che l'allenatore conti per il 30% il 70% lo devono dare i giocatori e questi sono ormai quasi tutti  diventati dei mercenari, il calcio come tutto il resto è ormai quasi solo bisness questi già pensano già a tirare il cu.lo indietro pensano al prossimo contratto che sia la Juve o chiunque altro non gliene fo.tte una beata mi.nk.ia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, scienzo ha scritto:

Cioè la mia domanda è sotto la tua risposta, come hai fatto a rispondere prima che la facessi.....ghgh

Sbaglio o non è la prima volta che lo scrivi,?

Quindi magari avevo già la risposta pronta. sefz

Oltretutto non vedrei il problema.    sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

da sempre, come ben sai, vado scrivendo che ormai aveva fatto il suo tempo da noi! Mi riferisco meramente alla quantità industriale di badilate di 💩 che gli hanno tirato addosso coloro che si spippettavano a 4 mani per l'arrivo del "messia" e per il suo compare di merende che l'ha ingaggiato!

Badilate di 💩 che sicuramente non meritava. Tutto qui!  

mai offeso allegri

l'ho solo criticato come tecnico per il semplice fatto che non mi piaceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Bear15 ha scritto:

Lì eri fuori casa e in Inghilterra.

Eravamo pure in 10 vs 11 mi pare, espulso Cannavaro all'inizio.

Mi pare fosse 4-1 comunque (non che cambi molto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mitico Furia ha scritto:

Io ho una mia teoria e cioè credo che l'allenatore conti per il 30% il 70% lo devono dare i giocatori e questi sono ormai quasi tutti  diventati dei mercenari, il calcio come tutto il resto è ormai quasi solo bisness questi già pensano già a tirare il cu.lo indietro pensano al prossimo contratto che sia la Juve o chiunque altro non gliene fo.tte una beata mi.nk.ia....

Io non so quanto in percentuale però secondo me l’allenatore è importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Io credo che le parole di Motta siano di comodo per pararsi il fondoschiena. E più le leggo più mi arrabbio perché non ho mai visto un allenatore talmente viscido da fare questo giochino di sotterfugi per far capire velatamente che se la sta prendendo con i calciatori. In conferenza stampa doveva dire questo: "io sono l'allenatore, io sono responsabile di questa disfatta". Poi se i calciatori sono entrati con l'atteggiamento di topo gigio è una cosa da risolvere negli spogliatoi. A Motta interessa solo di se stesso e di apparire bravo agli occhi dell'opinione pubblica.

Prima ci scansiamo questo individuo e meglio è...

Siamo d accordo allora...quelle parole e quel falso teatrino sono state inscenati per questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Ragazzi se cliccate sull'ultima pagina di questo forum troverete i topic di 8 anni fa, anche lì criticavamo ferocemente la squadra della stagione 16/17. Una delle squadre più forti della nostra storia, eravamo felici e non lo sapevamo.

Cioè criticavamo anche quella Juve non so se vi rendo l'idea.

Dieci anni fa, di questi tempi, in poche ore si facevano cento pagine di topic post partita dopo un pareggio contro il Cesena in un campionato stravinto a settembre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Mentre noi tifosi ci facciamo il sangue amaro per l'ennesima figura di * il nostro mitico John ecco dov è, a seguire i test di Hamilton.

Direi proprio mitico

chissà se  questa volta si è ricordato che lo sponsor Ferrari è Puma

la volta scorsa si era presentato ad accogliere hamilton con scarpe firmate Adidas in bella vista (sponsor della concorrente  Mercedes)che fffigura di emilio fede

immagine poi eliminata e tolta dal sito ufficiale della ferrari

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Me ne foyyo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Trezegol96 said:

Il leader l'ha trovato...comodino Locatelli. Personalità di una madia, quelli che piacciono a Motta così li può plasmare e farli diventare dei fenomeni.

Lo specchio di questa Juve attuale...... un niente mischiato con il nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non serve lanciar iatture, ci pensano da soli a fare obbrobri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, nubedioort said:

Non serve lanciar iatture, ci pensano da soli a fare obbrobri...

d'altra parte la proprietà è la stessa , cosa può venire fuori ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Non che lì negli ultimi 15 anni abbia portato risultati migliori,anzi .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Io non so quanto in percentuale però secondo me l’allenatore è importante 

Bagnoli sosteneva che un allenatore conta per il 20%; ma quel 20% può essere in più od in meno, per cui può diventare un 40%, che non è poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non ci credo che sia successo... però credo che quando si arriva a un punto del genere in una grande squadra quella che prende le decisioni è la società!! o sbatte fuori un allenatore che reputa incompetente e con cui non si può fare un progetto o caccia via alcuni giocatori che evidentemente remano contro o non credono nel progetto della società e del tecnico scelto dalla società!! il problema più serio in questo momento è che NON abbiamo una società che capisce di calcio e che ci tiene alla Juve!!! quindi nessuno deciderà e continueremo in questa altalena di risultati/prestazioni dipendenti da giocate personali per orgoglio di alcuni calciatori o errori altrui e sperando che le altre squadre si eliminino da sole (vedi milan ad esempio...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cricri71 ha scritto:

d'altra parte la proprietà è la stessa , cosa puà venire fuori ?

Qui solo AA, Del Piero, Chiellini ai posti di comando.

Motta ha alcune colpe, ma temo che gli infortuni abbiano pesato impedendoci di trovare un'ossatura.

I giocatori per me ci sono e non capisco come possano underperfermorare quelli più blasonati.

Koop irriconoscibile.

Gonzalez veramente impreciso, avulso, sempre un esordiente.

Per me doveva insistere con Koop trequartista, Chico a dx, Yldiz a sx.

CC con Locatelli e Thuram.

McKennie jolly alla Asamoah.

La difesa andava inventata ogni volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che ieri per passare il turno,vista la pochezza dell'avversario 

sarebbe bastato non togliere kolo Muani dall'area di rigore avversaria per relegarlo defilato in fascia

ne abbiamo soltanto uno che la butta dentro e lo togliamo dalla zona che conta perchè bisognava far giocare qualcun'altro che altrimenti si incupiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Direi proprio mitico

chissà se  questa volta si è ricordato che lo sponsor Ferrari è Puma

la volta scorsa si era presentato ad accogliere hamilton con scarpe firmate Adidas in bella vista (sponsor della concorrente  Mercedes)che fffigura di emilio fede

immagine poi eliminata e tolta dal sito ufficiale della ferrari

😂😂😂

Non sapevo di questa cosa, John è sempre sul pezzo insomma, anche in Ferrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti