Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

55 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Io credo che le parole di Motta siano di comodo per pararsi il fondoschiena. E più le leggo più mi arrabbio perché non ho mai visto un allenatore talmente viscido da fare questo giochino di sotterfugi per far capire velatamente che se la sta prendendo con i calciatori. In conferenza stampa doveva dire questo: "io sono l'allenatore, io sono responsabile di questa disfatta". Poi se i calciatori sono entrati con l'atteggiamento di topo gigio è una cosa da risolvere negli spogliatoi. A Motta interessa solo di se stesso e di apparire bravo agli occhi dell'opinione pubblica.

Prima ci scansiamo questo individuo e meglio è...

Io la penso come te.

Le parole di ieri, ripetute all infinito (vergogna, atteggiamento, chiedere scusa ai tifosi), mi sono sembrate un pararsi il *.

Ha anche detto che anche lui è responsabile, ma il carico più grosso lo ha dato ai giocatori.

Questo ha perso completamente la situazione di mano, ha diversi giocatori che non lo seguono più (e credo anche giustamente)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

😂😂😂

Non sapevo di questa cosa, John è sempre sul pezzo insomma, anche in Ferrari.

si si..sempre sveglio 😄 se digiti su google "Elkann riceve hamilton con scarpe firmate adidas" 

ci sono un sacco di link che  parlano di questo scivolone di immagine e ti fai 2 risate 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

A mio avviso hai centrato il problema, purtroppo è questa la realtà che si tende a rimuovere con la frase " la nostra rosa non è inferiore a nessuna". Lo è e lo è drammaticamente, con un mix di mancanza di personalità e di tecnica . Ad alcuni nostri giocatori mancano le nozioni basiche sia di tecnica che di tattica, e parlo di nazionali chiaramente. Vlahovic, Koop, Gonzales e Luiz per citarne alcuni sono di una povertà tattica e tecnica imbarazzante. Questi non sanno leggere l'azione e non capiscono le fasi di una partita. Purtroppo facendoli giocare il danno è doppio, il primo è che ti fanno perdere ed il secondo che questi non li ricicli su questo sistema solare. Termino dicendo che i giovani con questi compagni e questo allenatore cosa possono imparare?

Posso anche capire questo discorso se avessimo giocato contro le prime della classe. Beh in quel caso il divario potrebbe anche essere enorme. Se fossimo usciti contro Inter, atalanta o napoli è chiaro che la rosa potrebbe essere deficitaria. Ora però ti invito a farti una domanda: cambieresti i nostri 11 di ieri con gli 11 dell'empoli?

Io non lo farei. E sono sicuro neanche tu non lo faresti. E questo è più che sufficiente per certificare che la nostra rosa, per quanto scarsa, è di molto superiore a quella dell'empoli. Ma allora, se siamo più forti, perchè ci hanno eliminato? Beh la risposta potrebbe risiedere su chi gestisce le squadre. Potrebbe essere che d'aversa sia riuscito a mettere in campo una squadra organizzata meglio, con più voglia, con più convizione di quanto abbia fatto Motta? certo, perchè NO. 

Questo secondo basta a certificare che se perdi contro la prima in classifica allora sei più scarso. Se perdi contro l'ultima allora o sei la penultima oppure i problemi sono altri. E Motta è parte integrante se non addirittura la causa di questi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

si si..sempre sveglio 😄 se digiti su google "Elkann riceve hamilton con scarpe firmate adidas" 

ci sono un sacco di link che  parlano di questo scivolone di immagine e ti fai 2 risate 

Mai sai che * gliene frega ad Elkann?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Non lo so...magari allo sponsor Puma che paga fior di quattrini  alla Ferrari, non sarà piaciuto che colui che incassa 

sponsorizzasse Adidas in mondovisione e si sarà incaxxato un pochino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Cricri71 ha scritto:

d'altra parte la proprietà è la stessa , cosa può venire fuori ?

Ma da sti commenti come il tuo che può venire fuori?

hai un proprietario che se ne sbatte le palle della Juventus mentre per la Ferrari si fa in 4 e ha riempito di soldi un 40enne…

che qualche anno fa ha comprato una squadra di cricket per 800 milioni di euro…

per me deve andare in malora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davids ha scritto:

Posso anche capire questo discorso se avessimo giocato contro le prime della classe. Beh in quel caso il divario potrebbe anche essere enorme. Se fossimo usciti contro Inter, atalanta o napoli è chiaro che la rosa potrebbe essere deficitaria. Ora però ti invito a farti una domanda: cambieresti i nostri 11 di ieri con gli 11 dell'empoli?

Io non lo farei. E sono sicuro neanche tu non lo faresti. E questo è più che sufficiente per certificare che la nostra rosa, per quanto scarsa, è di molto superiore a quella dell'empoli. Ma allora, se siamo più forti, perchè ci hanno eliminato? Beh la risposta potrebbe risiedere su chi gestisce le squadre. Potrebbe essere che d'aversa sia riuscito a mettere in campo una squadra organizzata meglio, con più voglia, con più convizione di quanto abbia fatto Motta? certo, perchè NO. 

Questo secondo basta a certificare che se perdi contro la prima in classifica allora sei più scarso. Se perdi contro l'ultima allora o sei la penultima oppure i problemi sono altri. E Motta è parte integrante se non addirittura la causa di questi problemi.

Provo di nuovo a chiarire il mio pensiero. La nostra situazione è generata da : una proprietà assente, una rosa non affidabile tecnicamente e fisicamente e per finire da una conduzione tecnica a dire poco scellerata e incompetente. Chiaramente poi gli acquisti di Giuntoli sono parte in causa. Detto ciò però io resto della convinzione, che molti giocatori se indossassero altre maglie sarebbero messi alla berlina, noi invece per l'obiettivita' che c'è in ogni tifoso li eleviamo a ottimi giocatori se non addirittura a campioni. In poche parole, usando il titolo di un famoso film, questa è la Tempesta perfetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, starveling ha scritto:

Infatti che gli frega… perde milioni con la Juventus senza main sponsor figurati se gli interessa qualcosa 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lauberna ha scritto:

Al 90° diversi dei nostri vanno a chiedere all'arbitro se ci sono i supplementari o i rigori.

Questo fa ben capire con quale attenzione è stata preparata questa partita!

Vergognatevi!

Esatto...l'ho notato anche io....cioè questi buffoni neanche le regole sanno....ASSURDO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Provo di nuovo a chiarire il mio pensiero. La nostra situazione è generata da : una proprietà assente, una rosa non affidabile tecnicamente e fisicamente e per finire da una conduzione tecnica a dire poco scellerata e incompetente. Chiaramente poi gli acquisti di Giuntoli sono parte in causa. Detto ciò però io resto della convinzione, che molti giocatori se indossassero altre maglie sarebbero messi alla berlina, noi invece per l'obiettivita' che c'è in ogni tifoso li eleviamo a ottimi giocatori se non addirittura a campioni. In poche parole, usando il titolo di un famoso film, questa è la Tempesta perfetta. 

No per carità, anche io sono convinto che ci sono giocatori inadeguati. O semplicemente non all'altezza della maglia. Ma penso che molti non siano giudicabili in questa situazione. E' talmente drammatica che riuscire ad esprimersi non è facile. Quello che mi preoccupa è che quando i giocatori arrivano sembra che abbiamo preso fenomeni. Conceicao, Gonzales, Luiz a settembre sembravano dei signori calciatori. Nell'arco di poco sono diventati discontinui, fino a sparire. Emblematico il caso Kolo. Nonostante stia giucando bene le ultime due prestazione sono ben lontane da quello che ha fatto vedere all'inizio. Ma non per capacità tecnica, sembra che anch lui scenda in campo con sufficienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Esatto...l'ho notato anche io....cioè questi buffoni neanche le regole sanno....ASSURDO!

Pensavano di vincerla nei 90 minuti quelle capre. Il problema non se lo sono posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Devono saltare tutti i motori ogni gran premio

image.png.048f47f5f0371c0ba1b84afad9628733.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

No per carità, anche io sono convinto che ci sono giocatori inadeguati. O semplicemente non all'altezza della maglia. Ma penso che molti non siano giudicabili in questa situazione. E' talmente drammatica che riuscire ad esprimersi non è facile. Quello che mi preoccupa è che quando i giocatori arrivano sembra che abbiamo preso fenomeni. Conceicao, Gonzales, Luiz a settembre sembravano dei signori calciatori. Nell'arco di poco sono diventati discontinui, fino a sparire. Emblematico il caso Kolo. Nonostante stia giucando bene le ultime due prestazione sono ben lontane da quello che ha fatto vedere all'inizio. Ma non per capacità tecnica, sembra che anch lui scenda in campo con sufficienza.

Possiamo senza problemi dire che Motta sia responsabile per il 70%, ma ieri per esempio due giocatori uno super pagato e l'altro con le stigmate del campione, se la sono fatta sotto per un rigore. Quindi qui la situazione a mio avviso è tragica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Infatti che gli frega… perde milioni con la Juventus senza main sponsor figurati se gli interessa qualcosa 😂

Allora e' doppiamente un cre.tino. Perche' se non si sblocca il discorso main sponsor, ha solo da chiamare Calvo e girarlo come un calzino. Invece quello ( calvo ) se ne sta sereno e beato , straparlando che vorrebbe la sede a Milano per facilitargli il lavoro. Dovrebbe essere defenestrato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sono pressoché certo che Motta non sarà più l’allenatore della Juventus il prossimo anno .Quello che mi preoccupa è che possano commettere lo stesso errore fatto con Motta ovvero che si butteranno su un altro santone come de zerbi 

Io credo si vada sul sicuro, spediremo meno x i giocatori perché abbiamo già speso quest' anno, budget sul coach.

Se non puoi prendere Guardiola, Kloppo o Emery, prenderanno Conte ( che magari viene incontro sullo stipendio perché verrebbe a piedi alla Juve) o Gasperini.

Almeno abbiamo gente che sa cosa è la Juve.

Di personalità soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Io credo si vada sul sicuro, spediremo meno x i giocatori perché abbiamo già speso quest' anno, budget sul coach.

Se non puoi prendere Guardiola, Kloppo o Emery, prenderanno Conte ( che magari viene incontro sullo stipendio perché verrebbe a piedi alla Juve) o Gasperini.

Almeno abbiamo gente che sa cosa è la Juve.

Di personalità soprattutto.

Conte sarebbe fantastico .Gasperini mi ha sempre intrigato molto però anche lui sarebbe un incognita anche se più credibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Io credo che le parole di Motta siano di comodo per pararsi il fondoschiena. E più le leggo più mi arrabbio perché non ho mai visto un allenatore talmente viscido da fare questo giochino di sotterfugi per far capire velatamente che se la sta prendendo con i calciatori. In conferenza stampa doveva dire questo: "io sono l'allenatore, io sono responsabile di questa disfatta". Poi se i calciatori sono entrati con l'atteggiamento di topo gigio è una cosa da risolvere negli spogliatoi. A Motta interessa solo di se stesso e di apparire bravo agli occhi dell'opinione pubblica.

E' stato uno spettacolo indegno, davvero. E' chiaro che fosse un giochino per pararsi le terga, altrimenti si sarebbe dimesso, probabilmente spera nell'esonero... Oggi è giornata di CDA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Stessa mia sensazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Io non so quanto in percentuale però secondo me l’allenatore è importante 

Se i giocatori mollano se ne fo.tt.ono dell'allenatore se i Boniperti o chi lontanamente potesse assomigliargli non esiste ....pure.... un Pep Guardiola diventa un  coso inutile come gli sta succedendo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Albyxx88 ha scritto:

Questa rosa pur con mille difetti ,troppo giovane priva di leader ecc e seconda solo all' Inter sia chiaro, motta e palesemente solo metà rosa se non di più non lo regge e si vede , koop non può essere questo ma come fa a rendere se gioca a 80 metri dalla porta ,Luiz mai messo in fiducia e sono gli acquisti più cari mai sfruttati come si deve , poi per carità ci sono giocatori senza carattere non c'è dubbio ma con conte ci giocavamo lo scudetto e lo sappiamo tutti

Verissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa venire un nervoso allucinante leggere del presidente dell Empoli felice per la serata di ieri ma concentrato sulla partita di domenica perché “è quella più importante”.

Questi sono venuti a Torino in giornata, senza grandi aspettative, pieni di riserve e super giovanissimi alla prima partita da titolare. Con 4-5 vittorie in tutta la stagione…

Quanto siamo caduti in basso * * 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti