Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Faccio bene a non dare più soldi a questi, una presa per il **** continua, vanno lasciati soli, questo è il punto più basso mai raggiunto.

Società e squadra di senza palle.

Ps : auguro ad Elkann di veder perdere malamente la sua adorata Ferrari ad ogni santa gara

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così, meritavamo di perdere già nei 90 regolamentari. Siamo arrivati ai rigori grazie alla giocata di un singolo, a Perin e agli errori clamorosi sotto porta dei giocatori dell'Empoli.

Quarto posto o meno, stagione fallimentare!

A giugno va fatta piazza pulita a tutti i livelli perché questa roba qui non è accettabile! E’ solo un insulto alla Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 competizioni. 3 figure vergognose. E in campionato siamo quarti dopo mesi al sesto posto. .doh

Stagione fallimentare, su tutti i fronti. Mi spiace, manco il quarto posto cambierebbe il mio giudizio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti