Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

È vero in parte,il problema non è solo di atteggiamento ma non si può negare che sia anche tecnico - tattici

sicuramente, tuttavia in ste partite è dura parlare di problemi tecnico-tattici quando sbagli tutto dal principio

è una squadra che non riesce mentalmente a star sul pezzo in primis

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Per me abbiamo fatto partite peggiori. Stoccarda e PSV peggio di oggi.

Si, ma misura anche l'avversario. Stoccarda e PSV avrebbero fatto 5 gol a quest'Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta appellando troppo all' atteggiamento. La Juve è una squadra che viene bucata con una facilità unica per le sue scelte tattiche e la poca solidità difensiva di squadra.

Il tiki taka dietro, i buchi per fare il pressing.. questo non è calcio è circo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Gasperini a Torino viene a piedi già domattina, altro che convincere

Se glielo dici si dimette ora per prepararsi, si meriterebbe questa occasione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Umbs ha scritto:

Il Mister ha tante responsabilità, ma ha ragione su ciò che dice. L’80% della rosa e tutta la dirigenza non sanno cosa vuol dire essere alla Juve, è una vergogna. 

Scusa, lui sa cosa vuol dire essere alla Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Io metterei Montero per costringerli all’autogestione . 

Scherzi a parte … Grosso è

linero? 

No, allena a Sassuolo 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

L'ultima risposta di Motta: "La squadra pretende cose senza meritarle, senza dare niente in cambio. Ciò mi fa stare male, mi fa provare vergogna. Ripartiamo da una cosa basica: l'atteggiamento. Dare tutto in campo, in allenamento. Ripartiamo rispettando la storia del posto nel quale lavori. Abbiamo dimostrato tutto il contrario. Questo è stato il problema oggi. Non è stato un problema tecnico, tattico, ma di atteggiamento. E ripeto, la responsabilità è mia, per non aver fatto capire l'importanza di questa partita"

Pesantino direi..

Invece é stato il problema tattico di sempre. Schierare la Juve come se dovesse vincere grazie alla mentalità e agli schemi di Motta. Ma se sono quelli che la fanno perdere.  Motta difende ancora il suo canovaccio come un Adani qualunque. Vergognoso, non insegna nulla con la sua superbia. Alimenta una spocchia assolutamente non supportata dai fatti. Le evidenze sono che non sa allenare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma soprattutto come fa a presentarsi nello spogliatoio dopo aver detto peste e corna contro i giocatori.

Quali giocatori?

Quelli che camminavano per il campo come fossero in spiaggia?

Cominciassero loro a fare repulisti nello spogliatoio delle mammolette inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riletto attentamente l'intervista 

Sta scaricando le colpe suo giocatori facendo il sergente di ferro che farà repulisti col Verona.  Non ha ammesso un bel nulla di fallimento. Questo signore pensa ancora di fare i suoi porci comodi alla Juventus!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Onestamente? 

Non credo all'assunzione delle colpe di Motta per cui se hanno sbagliato atteggiamento allora è colpa sua etc etc...

Secondo me lui è unicamente incazzato con i giocatori, soprattutto alcuni che per lui pretendono di giocare ma non si impegnano.

Secondo me il suo assumersi le responsabilità è di facciata

È chiaro sia così. Se c'è bisogno di motivare questi ragazzi per una partita in casa contro una squadra di serie B... partita che da accesso ad una semifinale abbordabile.... Motta lo capisco ma non lo difendo. Ha sbagliato tanto anche lui. Oggi è crollato il granaio e i topi stanno scappando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Cosa c'entra motta se sul lancio del portiere la difesa lascia solo il loro attaccante solo.

Cosa c'entra motta se cambiaso per l'ennesima volta scivola come un coglio.ne mandando in porta l'avversario 

Squadra senza carattere. 

Ah non c'entra niente, scusa. 

Forse mi sono perso qualcosa e l'allenatore è qualcun altro 1073917882.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí cmq dai io non mi faccio incantare dopo 6 mesi che ne ha combinate di tutti i colori dal fatto che stasera ( FINALMENTE) chiede scusa e prova vergogna. 

Come ha detto @starveling visto che dice che non ha inculcato nulla che è inammissibile dovrebbe rassegnare le dimissioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti