Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Inutile esonerare Motta a poche partite dalla fine, andava fatto molto tempo fa.

Però a fine stagione pretendo un esonero, stagione fallimentare anche con il quarto posto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Ma io questo non l’ho detto. Io credo che in questo momento la soluzione non sia cambiare medico se quello che hai ti dà una diagnosi che non ti piace. Problema di atteggiamento, il tuo allenatore te lo segnala, è indubbiamente anche colpa sua, la palla passa alla società che PER ME ora non deve cambiare allenatore ma deve sostenerlo, pretendendo dal gruppo personalità e professionalità, a costo di far fuori qualcun altro. Non è un problema di giocatori comprati, puoi spendere anche un miliardo sul mercato alla ricerca della pietra filosofale e non cambia nulla, c’è un intero secolo di pallone a dimostrare che le grandi squadre non si costruiscono (solo) con i soldi e con i mercati.

Poi, se vuoi la testa dell’allenatore sei libero di pensarlo, io non devo convincere nessuno, semplicemente continuo a ritenere che come dopo l’ignobile girone di ritorno dell’anno scorso non aveva senso cambiare guida tecnica, lo stesso penso ora. Ci vuole una società forte, che faccia le cose per bene, e non mi riferisco al mercato che è la conseguenza, non la causa. 

Da chi? Locatelli, gatti, mckenni? Da chi vuoi qst personalità? Perché qst sono quelli che ora hanno più anni alla Juve..i nuovi acquisti fanno fatica anche a giocare, figurati a gestire qst cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma che senso avrebbe esonerare Motta a Marzo...

Siamo seri su...

Domenica qualcuno parlava di scudetto,  oggi esonero...

Questa estate si prenderà una decisione. 

Adesso abbiamo Verona, Atalanta e Fiorentina...poi c'è la sosta

Il futuro di motta deve passare da queste 3 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Lo scorso anno è stata una gran stagione perché abbiamo vinto la coppa Italia?

buona stagione fino alla partita con l'inter, con una squadra infinitamente più scarsa di quella di quest'anno.

buona la vittoria in coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Se ci lamentiamo dell'integralismo di Motta, con Gasperini c'è da ridere. .ghgh

Gasp almeno varia tra 3-4-1-2 al 3-4-2-1. Motta 4-2-3-1 o muerte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Si sta parlando di mentalità. Non di qualità in campo. Lo ha appena detto Motta...è mancata mentalità secondo lui, il resto sono *. Parole del santone. Chi ti dà mentalità? La gente di esperienza. 

Serviva cacciare gente come Sczesny, Danilo, Rugani, ecc...che erano da anni alla Juventus e la conoscono molto bene? No, non serviva.

Ed io di mentalità parlo.

Danilo, Chiesa e compagnia che mentalità avevano..

Che DNilo quest anno ha fatto.solo danni.

Cerchiamo di essere obiettivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

dai su... questo si dà in faccia il pallone stoppandolo...

Si ma io un discorso del genere lo posso capire se prendi Elia…non ha mai giocato in Italia…magari fa fatica ad ambientarsi 

Koopmeiners è stato il MIGLIOR centrocampista dello scorso campionato 

come cavolo è possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ci vuole dignità,non lo farà mai,nemmeno se non arriviamo tra le prime quattro

Non so che contratto abbia, ma fossi in società ringrazierei e intanto cercherei un sostituto fin da ora e in ogni caso, arrivasse pure terzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hirzer ha scritto:

continui a no capire una se.ga, cosa avrei giustificato?

Senti non rompere i * per cortesia, vai a fare il baciapile di motta e giuntoli da qualche altra parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Onestamente quest’anno non mi aspettavo niente di diverso, anzi ti dirò che la situazione in classifica a questo punto è migliore di quanto pensassi a ottobre-novembre. Ribsdisco: ben vengano questi schiaffoni, ne hanno bisogno tutti. Forse anche i tifosi. 

Da un parte vero visto che forse sono troppi anni che si vive in bilico tra caduta e qualche alto... però è anche vero che un percorso nuovo magari potevamo aspettarci anche qualcosa in più per avere piu fiducia e ripartire non dico senza difficoltà ma leggermente meglio, non chiedevo scudetti però neanche alti e bassi clamorosi che ti fanno vivere sulle montagne russe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

assolutamente vero, ho un senso di amarezza e sconforto abbastanza elevato addosso 

Per me ha toppato la gestione del gruppo, non puoi pensare di gestire la Juventus come una provinciale, non ha mai voluto dare continuità anche quando avrebbe potuto e questo soprattutto in una fase iniziale di progetto è importante. 

Sarebbe lunga da analizzare ma per cercare di essere sintetici per me dovrebbe impostare la squadra per fare un calcio diverso da quello che ha in mente perché non adatto ai giocatori che ha a disposizione

Concordo su tutto.

Complimenti per la compostezza nel commentare la partita. Qualità rara in un forum Marco.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SSS71 ha scritto:

Elkano ,quanti scudetti ha la Juventus ?????

22…

cancellati tutti quelli della Triade e del cugino …

questo è stato la sciagura più grande della storia della Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

C'era un tempo, nemmeno troppo lontano (ma sempre più sbiadito), che accendendo la TV dopo una sconfitta amara c'era un Presidente che ci metteva la faccia.

Quella era la Juve

Questa è un surrogato di bassa qualità

hqdefault.jpg

.quoto Tipo le uova di lompo servite a mo' di caviale…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che avrei esonerato Motta dopo Juventus-Venezia, mi chiedo, dopo una conferenza stampa del genere, se lui non si dimette, o il DS va in TV a dire che ha il pieno appoggio della società oppure lo devi ESONERARE, perché stasera ha lanciato una bomba atomica… SVEGLIA PERDIO!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Ma vedi della CL ormai ci abbiamo fatto l'abitudine e quindi non te la prendi....tanto sai che non è pane per i nostri denti....da anni.

Ma la cosa scandalosa è uscire con l'Empoli terzultimo e con un tabellone CLAMOROSO che ti portava tranquillamente in finale,

è questo che fa maggiormente inca**are

Siamo al 26 febbraio...bisogna entrare nell ordine delle idee che possiamo vincere, perdere e pareggiare con chiunque...dalla prima della classe all ultima 

Siamo una squadra yoyo, quella che odiava Evra per capirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Io lo spedirei su Marte e lo sapete. 

Ma é ovvio che ora non ha più senso cacciarlo

E quando ha senso ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui puo’ vergognarsi e parlare di atteggiamento sbagliato.

Ma se lui mette Nico a sinistra, Kolo muani a destra, vuol dire che non ha capito nulla del calcio.

In piu’, gia’ dalla prima azione si era capito che Nico pure in sta partita non c’era e tu allora lo cambi ad inizio secondo tempo se proprio priprio, non dopo un’ora.. Facendo stare in panchina Yildiz che ti fa n’altra ruleta e CREA.

Questo allenatore che fa stare in panchina i nostri Yamal, mi fa impazzire… Perche’ se il barcellona facesse sta sempre in panchina Yamal, i tifosi assalterebbero la sede.

Noi invece Thuram, Yildiz e Mbangula in panchina, Kolo Muani, un 9, messo esterno per far giocare quel pippone con la 9…

E quelli che non stanno onorando la maglia so loro?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti