Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Ci stiamo mo con i fenomeni del momento...in più l'amico su te lo ha detto, non erano fenomeni, ma almeno potevano trasmettere qlc in più ...e non parlava di chiesa e rabiot che erano già partenti...

Ma un Danilo non avrebbe fatto schifo fino a fine anno...poi scadeva il contratto e via...

Chiesa e Danilo non trasmettevano proprio un bel niente...

È inutile inventarsi cose mai successe...

Stavamo freschi se aspettavamo Chiesa.

Tra l altro quest anno Danilo c è  stato ed ha fatto solo danni...

Di che parliamo?

Di Rabiot o Kostic?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta sincero, Motta parla di atteggiamento sbagliato di tutta la squadra. Se fossimo a settembre, ma anche ad ottobre,  sarebbe un discorso perfetto. A fine febbraio, fuori dalla Champions, quarti in campionato, fuori dalla Coppa italia, senza aver mai convinto è un discorso gravissimo fatto da chi dovrebbe essere il nostro "condottiero" che invece non ci sta capendo nulla, dopo 7 mesi di lavoro.

Per me la Società dovrebbe fare un passo avanti e farsi sentire, o Motta un passo indietro perché inadatto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, verguenza, atteggiamneto, ecc ecc ma… la parolina magica DIMISSIONI non l’ha mica detta? Ha tanto tempo davanti e si fara’ cosi’ come s’e’ fatto il maiale che non poteva allenare (cit.) ma adesso si tolga dai collioni, anche perche’ c’e’ da andare a prendere quell’altro fenomeno che non si fa vedere mai. E questo solo per l’area tecnica, mnetre tutto il resto verra’ da se’ visto che sta andando tutto a catafascio e JohnJohn avra’ mille altri razzi & mazzi a cui badare, figuriamoci ‘sta seccatura a strisce bianche e nere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

A fine anno, giusto cacciarlo. 

Ma deve rispondere anche Giuntoli di tutte le scelte fatte, tutte sbagliate. 

Le valigie le devono fare in due. 

Sperando che la società venga finalmente Ceduta.

Va cambiato ora per il prossimo anno. Questo è già andato . Ti avvantaggi per il prossimo . Comunque , tranquilli , tutto già rientrato . Sta già passando per la vittima lasciato solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenon87 ha scritto:

Pensare solo che c’è qualcuno che vuole Perin titolare.

ma quanto pesa? Bastava vedere i due portieri per capire che stasera c’era solo un risultato

Perin era stato panchinato al Genoa… è qui per quale motivo? Perché è un bravo ragazzo, perché è simpatico?

Il portiere deve avere fisico reattività slancio. Ne Di Gregorio ne Perin sono da Juventus 

Non sono da titolarità alla Juve...

Io avrei tenuto szczesny per l'ultimo anno e l'anno dopo mi sarei fiondato su Donnarumma a zero...hanno deciso per il quarto portiere della nazionale ( Donnarumma Meret vicario e prove del permettendo)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Se ci lamentiamo dell'integralismo di Motta, con Gasperini c'è da ridere. .ghgh

Gasperini li prende a calci in * dopo il primo allenamento fatto male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Light Juve said:

NON DEVI METTERE MAI PIÙ PIEDE IN CAMPO

Questa ha il potenziale di superare la gif di Sturaro che si perde il pallone da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una prestazione vergognosa, c'è poco altro da aggiungere. Si è salvato Thuram per il secondo tempo e il gran gol e la cosa assurda è che non ha nemmeno il posto sicuro, mentre Koopmeiners si. Ed eccoci alle note dolenti (o più dolenti), l'olandese e Nico sono stati i peggiori per distacco, è incredibile che si siano spesi 60 milioni per uno che in campo è meno utile di Miretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

mamma mia oh non si danno pace. Non è che se motta è inadeguato, automaticamente bisogna rivalutare lo schifo che abbiamo visto nei tre anni precedenti. Rimane sempre uno schifo come quello che continuiamo a vedere!

Anche fosse stato schifo era uno schifo bello rispetto a questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

Comunque Motta lo spogliatoio non l’ha perso oggi, ma da mesi

E se la squadra non segue l’allenatore non è che ci sono tante strade eh…..

Anche perché purtroppo non si posso esonerare i giocatori che ad oggi forse lo meriterebbero piu’ di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera è stata la peggiore umiliazione della nostra Storia.

Avevamo il cammino spianato verso la finale ma a differenza dell anno scorso siamo vergognosamente fuori.

Anche dovessimo arrivare quarti o terzi la stagione sarà un fallimento.

Questo schifo se lo meritano tutti quelli che hanno rinnegato e sminuito le nostre vittorie recenti,godetevelo tutto questo spettacolo pietoso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Questa è l'annata alti e bassi, ma stasera una vergogna allo stato puro.

I dirigenti come al solito muti.

VERGOGNA 

scusa ma mi devo essere perso gli alti. Spero non si tratti del 4-4 a san siro perchè Yildiz pesca il jolly o la vittoria contro il City dei morti

io vedo solo schifo, marcio, svogliatezza, lavativismo, presunzione, arroganza, ignoranza calcistica, bidonaggine, raccomandati figli di ex,  irresponsabilità e tanta malafede dal primo pareggio con la Rometta in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Ottimo, in una serata così sei andato a pescare uno dei pochi che non c'entra ninete.

Non era facile.

Allora il calcio è uno sport di squadra in cui viene esaltato il gesto del singolo.

Non c’entra niente? Beh 4 rigori 0 presi, di cui uno parabile

Tieniti Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mai visto un allenatore nostro cosi inca**ato ai microfoni, forse Lippi

Più che incazzato mi sembrava stralunato. Sull'orlo di una crisi di nervi, pensavo si mettesse a piangere. Devo dire che mi ha fatto effetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Rega stagione andata una fava...qui se lo spogliatoio rema contro restiamo fuori dalla prossima CL...e saranno * amarissimi

Esatto. Oggi siamo nelle condizioni di poter cambiare perché la Lazio deve andare a Milano e possiamo trovarci ancora avanti. 

Con questo non abbiamo futuro. Almeno cacciandolo come merita possiamo limitare i danni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha tante colpe, ma ci sono pure tantissimi giocatori che dovrebbero sparire, perché certe cose che combinano in campo non sono colpa dell'allenatore. La società poi non esiste... delle fogne di Milano ogni tanto vedo parlare Marotta, Ausilio... qui sembra che la società sia in mano a dei fantasmi. Forse è pure per quello che non me la prendo, mi sembra che sto seguendo un'altra cosa, non la Juve. La Juve è come se fosse stata risucchiata in un'altra dimensione e io in attesa del suo ritorno sto seguendo un'altra squadra bianconera di cui ignoro pure il nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Comunque Motta lo spogliatoio non l’ha perso oggi, ma da mesi

E se la squadra non segue l’allenatore non è che ci sono tante strade eh…..

Secondo me dopo Lecce andava cacciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, starveling ha scritto:

Se glielo dici si dimette ora per prepararsi, si meriterebbe questa occasione 

E ti dirò che servirebbe proprio un profilo del genere che abbina disciplina, idea di gioco ed è soprattutto, cosa in comune con Conte, un "valorizzatore" della rosa.

Se si ha intenzione di non dilapidare i 60 mln di Koop, chi meglio del Gasp per farlo tornare ai suoi livelli atalantini?

Per me si sta andando spediti verso questa soluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti