Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, regina ha scritto:

Mi immagino domani i giocatori come saranno disposti a seguirlo, già questa sera, ho pensato, stanno giocando contro l'allenatore talmente facevano pietà.

Esatto, va mandato via immediatamente

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Poiché a certi livelli non credo alla dabbenaggine e incapacità, penso ci sia del dolo

A me invece sembra ci sia solo tanta improvvisazione, a tutti i livelli. Il problema certo parte dall’alto, ma non c’è dolo. A che pro? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

L’Empoli nel primo quarto d’ora è entrato in campo giusto per non prendere la goleada, devono pensare a salvarsi, poi hanno annusato l’aria di impresa e hanno giocato la partita. Stasera è proprio tutta nostra la frittata.

So stati più furbi di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ce stai a cojonà sefz

No no davvero, sono molto molto deluso da tutti stasera non mi sarei aspettato una partita del genere, quindi bravi loro.. per noi solo tanta delusione  e vergogna e direi anche unpo di rassegnazione, senza andare contro motta o il singolo tanto non servirebbe a nulla perché tutti hanno demeritato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Campa cavallo , non lo faranno mai.

Domenica si vince e torniamo tutti contenti

tutti contenti chi??? se motta ci sarà ancora col verona spero che venga sommerso di fischi e insulti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sei serio?

Certo.. motta ha dimostrato al Bologna che può fare bene.. Koop da due anni era tra i migliori centrocampisti in Italia.. può essere diventato scarso all'improvviso? E così anche altri..ci vuole tempo..allenare e giocare alla Juve è diverso rispetto agli altri posti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Mi immagino domani i giocatori come saranno disposti a seguirlo, già questa sera, ho pensato, stanno giocando contro l'allenatore talmente facevano pietà.

tipo Haifa, anche li giocarono palesemente contro ma non  cacciato

si mise chiaro che quello rimaneva per cui  o marciavi o marciavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Va cacciato stasera perché si è usciti dalla coppa italia contro l’Empoli delle riserve che ha messo num 18enne alla prima partita da titolare se non lo mandano via non si va nei primi 4

Magari lo cacciano domani ma ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daigo76 ha scritto:

Ma solo a me è sembrato che Vlaovic dal dischetto l'abbia sparata alta, come dire, non proprio casualmente?

vlahovic è un * da estirpare....prima ce lo leviamo meglio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

L’Empoli nel primo quarto d’ora è entrato in campo giusto per non prendere la goleada, devono pensare a salvarsi, poi hanno annusato l’aria di impresa e hanno giocato la partita. Stasera è proprio tutta nostra la frittata.

Si abbiamo dato il coraggio a loro che probabilemente nemmeno si aspettavano di durare un tempo e poi loro in piene emergenzaz in piena crisi di risultati si sono messi a difendere in modo ordinato e addirittura creando tre palle gol due limpide mantenendo semplicemente l'ordine, naturalmente tutto permesso da noi, chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pioghost ha scritto:

tutti contenti chi??? se motta ci sarà ancora col verona spero che venga sommerso di fischi e insulti

Figurati stadio pieno e tifo alle stelle.

Stasera erano da sommergere dai fischi, li hai sentiti?

Io no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daigo76 ha scritto:

Ma solo a me è sembrato che Vlaovic dal dischetto l'abbia sparata alta, come dire, non proprio casualmente?

Di sicuro lui è uno di quelli che il campo non lo vede più, con o senza Motta. Il giocatore più pagato del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Blackadder ha scritto:

nico, koop e luis = 150M

o vogliamo parlare di lelly kelly che con i bonus arriverà a 26,5M, un NON difensore , in lega pro ne trovi di migliori a 500K, o Alberto Costa per 14M ?

Ma di che stiamo a parlà?

L'unico acquisto buono è Thuram per 21M, e ero capace pure io ad un anno dalla fine del suo contratto, conceicao e kalulu sono stati offerti alla juve dai rispettivi procuratori, giuntoli non ha NESSUN MERITO...

un incapace, punto.

Tantopiù che non è buono nemmeno a rapportarsi con i media

esattamente A CHE SERVE STO QUI? Per i meme?

ma certo, ne dovrà rispondere ai padroni, agli azionisti, ecc.

Strano perchè comunque al Napoli se l'era cavata bene, e può anche darsi però che alla prossima stagione qualcuno dei suoi esploda in un altro contesto di squadra, con altro allenatore o con altri innesti

per ora invece Motta mi pare una certezza di quanto sia inadeguato in tutto lui e il suo staff di macelleria

per quanto riguarda l'aspetto mediatico di Giuntoli sono perfettamente d'accordo con te...è peggio di Blanc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Non so se l’abbia fatto apposta ma ho sempre pensato che schifa thiago Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Certo.. motta ha dimostrato al Bologna che può fare bene.. Koop da due anni era tra i migliori centrocampisti in Italia.. può essere diventato scarso all'improvviso? E così anche altri..ci vuole tempo..allenare e giocare alla Juve è diverso rispetto agli altri posti 

Ha dimostrato cosa? È arrivato quarto…con questo assunto ogni allenatore della Lazio o della Fiorentina di turno che fa bene una stagione diventa allenatore da grande squadra?

motta che io sappia da allenatore non ha mai vinto nulla..nulla…è stato esonerato ma non ha mai vinto

vincere richiede saper apportare la pressione e questo lui non lo ha mai dimostrato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pioghost ha scritto:

vlahovic è un * da estirpare....prima ce lo leviamo meglio è

Beh ormai abbiamo capito che la storia è finita col serbo, in primis costa un botto, poi anche stasera due azioni goal e sbagli clamorosi.

C'è che si sbatte almeno , ma a noi servono i goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

A me invece sembra ci sia solo tanta improvvisazione, a tutti i livelli. Il problema certo parte dall’alto, ma non c’è dolo. A che pro? 

E questo vorrei capirlo.

Vorrei capire perché ogni volta che si torna competitivi, nessuno si degna di difenderci da accuse ridicole che si trasformano in condanne sportive che col diritto non c'entrano nulla.

E quando saltano fuori le vere zozzerie degli altri, invece di pretendere equità e parità di trattamento, si tace e anzi si agevola con il silenzio la loro impunità.

E intanto si riparte da 0 e si viaggia nella mediocrità.

Vogliamo veramente pensare che capitani d'industria di tale livello non sappiano come creare un organigramma decente per rendere competitiva una società calcistica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pioghost ha scritto:

ma quando mai sefz negli ultimi anni post covid hai mai sentito fischi o insulti dopo diverse figure di palta?

anzi, quando qualche isolato fischiava uscivano i fenomeni in sud con striscioni imbarazzanti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Credo che gli infortuni facciano parte del pacchetto Motta. 

Bremer è stata solo sfortuna...cabal si è fatto male in nazionale.

Kalulu ha subito lo stress dei pochi cambi che avevamo in quei giorni..

Poi certo qualche infortunio c'è costato indubbiamente..ma già con Bremer e Kalulu dietro sarebbe stato diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

No no davvero, sono molto molto deluso da tutti stasera non mi sarei aspettato una partita del genere, quindi bravi loro.. per noi solo tanta delusione  e vergogna e direi anche unpo di rassegnazione, senza andare contro motta o il singolo tanto non servirebbe a nulla perché tutti hanno demeritato....

Ma loro erano prontissimi a consegnarsi nelle nostre braccia.  Stanno rischiando seriamente la B, sai cosa gliene importava di andare avanti in coppa Italia.  Probabilmente giocheranno coi ragazzini anche le semifinali.  Siamo stati noi ad essere vergognosi per usare le parole del nostro mister. I titolari di questi ne avevano appena presi 5 facili facili dall'atalanta. Ah se penso che fino a tre ore fa si parlava di "rimpianti scudetto " sul forum!!! Questa squadra lo scudetto non lo vincerebbe neanche giocasse sola

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti