Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

@Jj Okocha

"Piuttosto che aspettare il punto di rottura per sbottare, penso invece che le cose sia meglio dirle lì per lì e di giorno in giorno che magari ancora fai in tempo ad intervenire"

concordo, verissimo. Sembra di aver assistito a una farsa fino ad oggi. Una presa in giro.

Anche i giornalisti pero'...se facessero domande piu' incisive...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ma infatti, incomprensibile.

Giuntoli, comunque vada, avra' sempre un merito indiscutibile: il sacrosanto esonero di un tecnico impresentabile dal calcio preistorico.

Eternamente grati.

La penso anche io così, poi mi ricordo che ha portato un altro buffone che non è capace di niente e mi iniziano a girare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, U2_AB ha scritto:

perche' non sempre si cade in piedi nella vita. A volte cadi e ti fai male sul serio.

@robros hai ragione sul cambiamento di tono!

Fino a ieri, "grande squadra; ragazzi seri, lavorano, ho fiducia..." 

oggi "vergogna"?

come si passa da tutto bene a vergona?

Quindi sono mesi che non ci dice la verita'. E capisco si debba nascondere i problemi, ma fino a un certo punto.

Ok vero che non ti può andare sempre bene e cadere inmoiedi...torniamo indietro di 7 ore

Prima della partita non avresti detto ciò che dici ora immagino no?

In generale tirava un aria migliore dopo , addirittura i più ottimisti andavano a guardare che potenzialmente domenica sera potremmo essere solo a -6 dal primo posto ( .ghgh)

Cioè un eliminazione dalla CI, anche se in casa contro un Empoli disastratoe ecc può cambiare così tanto la percezione della stagione tanto da far partire i de profundis?

5 minuti fa, robros ha scritto:

Sei d'accordo che umanamente però la seconda opzione è quella che gli farebbe meno onore? Ovvero inscena una mezza recita drammatica solo per scontarsi delle (giustificate) critiche esterne? Mentre la prima opzione sarebbe quella più preoccupante, perchè rivelerebbe un metro di valutazione molto discutibile. E la terza quella più degna di umana pietas, perchè da uomo disperato e senza più prospettive.

In ogni caso, che ci sia una comunicazione, a questo punto, contraddittoria e discontinua mi pare un fatto

Non sono d accordo, sono assolutamente d accordo 

La seconda è quella del meno onore ma alla fine spero che sia quella 

La prima significherebbe che ha avuto il paraocchi fino al 25 febbraio 

La terza mi preoccuperebbe perché lo spogliatoio se recepisce che è già out potrebbe implodere definitivamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, U2_AB ha scritto:

@Jj Okocha

"Piuttosto che aspettare il punto di rottura per sbottare, penso invece che le cose sia meglio dirle lì per lì e di giorno in giorno che magari ancora fai in tempo ad intervenire"

concordo, verissimo. Sembra di aver assistito a una farsa fino ad oggi. Una presa in giro.

Anche i giornalisti pero'...se facessero domande piu' incisive...

Si è vero la sensazione è quella ma conta fino ad un certo punto alla fine  

Tanto parla sempre il campo ed è quello che conta e gli occhi ce li abbiamo per vedere ciò che succede in campo 

Atteggiamento vergognoso o atteggiamento giusto il campo dice che Koopmeiners, N.Gonzalez, Vlahovic, non rendono, Cambiaso gioca sempre con personalità (a volte troppa) rischiando la giocata...poi ieri non l hai pagata e nessuno se la ricorderà ma tant'è 

Sulla trequarti manca sempre 1 cent per fare un € 

Sono tutte cose viste e riviste che per me l'atteggiamento non c entra 

La scusa dell' atteggiamento potrebbe valere se la partita di ieri fosse un unicum ed invece non lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister il modulo con le ali larghe stile olanda anni 90 è obsoleto.

Se non hai Ribéry o Robben non fai male a nessuno.

Poi spiegaci Perin titolare che senso ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic rigorista perché non lo ha fatto entrare incompetente che non sei altro, sto centrocampo fa ridere mi ricorda almiron Tiago e nocerino, ho gli stessi incubi.

Perin titolare perché? Di Gregorio è stanco???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ho spento tutto sullo 0-1 ed ero pressoché sicuro di svegliarmi con l’ennesima disfatta ad attendermi. La Juventus non c’è più. 

fatto la medesima cosa, cambiato canale dopo il 1° tempo perchè la depressione è stata al culmine

ora mi aspetto che questa pseudodirigenza e proprietà si facciano finalmente sentire e prendano provvedimenti forti

avevo postato che avrei preferito attendere la fine del campionato per dare un giudizio definitivo

ma ora mi ravvedo, sono chiari i segnali che la squadra non segue più il mister

giocatori validi o no, contro la primavera dell'Empoli non ci sono scusanti

così non si può continuare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Sai com’è, un tifoso dovrebbe continuare ad andare allo stadio e a guardarsi le partite anche quando le cose vanno male. 

Questo quinquennio di delusioni spero che almeno ci faccia lasciare indietro qualche occasionale di troppo va. 

Ero allo stadio nell'anno della B.

Esempio: se tuo figlio continua a fare marachelle e disastri, tu continui a comprargli iphone e regali?

Riflettere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

Benvenuti nel nuovo progetto.

La figura di * più grande della nostra storia recente. Più di Haifa, Pana e di Londra. Almeno quelli erano campi difficili e non avevamo speso miliardi in estate.

Questo branco di incapaci deve sparire da Torino.

Sono d'accordo su tutto, parola per parola. Abbiamo giocato una partita oscena, l'unico che si salva è Thuram senza il quale non si sarebbe prolungata l'agonia. Non ci sono più parole, ora resta la qualificazione Champions da centrare altrimenti sarà catastrofe e fallimento e qualcuno dovrà pagare tra dirigenti incapaci e allenatore ancora più incapace a cui è stata affidata una squadra ancora più incapace.

Giocatori che pensano a intascarsi solo milioni di ingaggio e sono incapaci di tirare un rigore contro l'empoli a farsela addosso dalla paura manco se fosse una finale di Champions contro il Real o Liverpool o Barcellona. Come si fa a pagargli ingaggi stratosferici e contro l'empoli calciano un rigore alle stelle? Ma il procuratore dalla vergogna non dovrebbe nemmeno mettere più un capello alla Continassa dopo questo schifo! Per non parlare di Koop, Nico e Luiz che dovrebbero essere relegati in panchina fino a fine stagione. Vergogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Il problema non é nemmeno la sconfitta ma il fatto che Motta non impari mai dai suoi errori.

il 4-2-3-1 con questa squadra non funziona eppure non lo molla

thuram é palesemente il nostro miglior centrocampista eppure per lui é una riserva

koopmeiners in questo momento non é all altezza di essere titolare

nico da un paio di giornate é più dannoso che utile

mckennie messo trequartista é sempre fuori posizione ed é come se non ci fosse.

salvo solo il gran goal di thuram e l esordio di costa

Bravo MC Kennie trequartista, la morte del calcio, una volta in quel ruolo ci giocava il giocatore più tecnico, oggi ci mettono solo uno che corre a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste pippe già se la stanno facendo addosso per lunedì sera. Gli avversari ti fiutano e sentono l'odore della paura e della fragilità.  

Se vi aspettate reazioni dall'olandese o dall'argentino state freschi. Per quest'anno è forse per sempre alla Juve sono irrecuperabili. 

Gli altri tutti a ruota perché di gente da Juve non ne vedo, almeno una juve che punta a tornare juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E palese che i calciatori non vogliono più motta ,e quando e così si deve cambiare subito.l interista ha fallito,oppure no perché da un prescritto mi aspetto anche il sabotaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ai livelli della Juve di Del Neri Ferrara e Zaccheroni....

Quella di Pirlo in confronto per continuità e voglia sembra il Real Madrid 

Qualunque sarà la posizione finale in classifica...delle serie riflessioni sul tecnico e su alcuni giocatori andranno fatte sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

E palese che i calciatori non vogliono più motta ,e quando e così si deve cambiare subito.l interista ha fallito,oppure no perché da un prescritto mi aspetto anche il sabotaggio 

Troppo facile , troppo semplice, troppo bello. Cambi lui e koop torna quello di Bergamo? Non ci credo. La dura realtà è che tutti allenatore e giocatori non sono all'altezza , troppo instabili,  fragili, scarsi, incompleti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Sto vedendo solo ora la conferenza stampa di Motta su Mediaset di 14 minuti 

Io in tutta onestà trovo tutta la situazione esagerata 

La piazza che si sta indignando solo ora per 2 uscite premature nelle coppe, lo trovo esagerato 

Motta che addirittura si vergogna per l atteggiamento, lo trovo esagerato 

Lo trovo esagerato perché non è che abbiamo fatto pena solo in questa settimana, ma è tutta la stagione (a cominciare dalla prima uscita in amichevole contro il Norimberga) che stiamo faticando eh...

Che regaliamo sistematicamente 45 minuti solo da 1 settimana ce ne accorgiamo?

Che parecchi giocatori siano inadeguati solo ora ce accorgiamo?

Anzi...non è neanche da questa stagione che fatichiamo ma sono 4 stagioni che fatichiamo 

Sono 4 stagioni che possiamo vincere/pareggiare/perdere con tutti...1 settimana prima magari batti la prima della classe ed una dopo perdi/pareggi con la piccola di turno ed infatti sono 4 stagioni che per lo scudo non ci siamo mai 

Perché solo ora si sbotta così di brutto?

Perché perdere una eliminatoria contro l'Empoli B non è un fatto da poco

Sarebbe stato, paradossalmente, meno grave un passo falso così in campionato.

Sta di fatto che, però, abbiate pazienza, se chi gioca alla Juventus non capisce questo fatto da solo, allora non c'è allenatore che te lo insegna 

Sei dentro fuori, le motivazioni devono essere l'ultimo dei problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi "forse" si è aggiunto un pezzetto della realtà su questa società e su quale sia il reale PROGETTO. Forse, perché credo che la luce non si sia ancora accesa per tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Pacifico, però lui non ha alcuna intenzione di dimettersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

Troppo facile , troppo semplice, troppo bello. Cambi lui e koop torna quello di Bergamo? Non ci credo. La dura realtà è che tutti allenatore e giocatori non sono all'altezza , troppo instabili,  fragili, scarsi, incompleti.

Assolutamente no ,però bisogna ripartire da un allenatore almeno competente,koop ieri quando si e calciato il pallone in faccia da solo ho veramente capito che un calciatore più scarso di lui alla Juventus lo visto raramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti