Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

bisogna spiegare al soggetto in panchina che quello per il quale si vergogna , l'atteggiamento, non lo vendono al mercato ma lo doveva trasmettere lui fin dalle amichevoli di Agosto quando ne prendeva 3 da una squadretta di serie B tedesca ... ma tanto all'epoca veniva coccolato e giustificato da media e tifosetti ... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrhyde ha scritto:

bisogna spiegare al soggetto in panchina che quello per il quale si vergogna , l'atteggiamento, non lo vendono al mercato ma lo doveva trasmettere lui fin dalle amichevoli di Agosto quando ne prendeva 3 da una squadretta di serie B tedesca ... ma tanto all'epoca veniva coccolato e giustificato da media e tifosetti ... 

infatti dopo 30 pareggi mo se ne viene con la cosa dell’ atteggiamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

volevo scriverlo io e ti ringrazio per avermi anticipato visto che ci sarei andato decisamente più pesante e avrei preso tacche a gogo!

GIF applause standing ovation - animated GIF on GIFER

meglio tardi che mai.... almeno tu hai avuto le 00 di scriverlo, noto gente che sta scendendo dal carro facendo finto di niente con estrema nonchalance!

sì ma lasciamo perdere Allegri

tra l'altro non ho mai elogiato Motta, ero solo in attesa di vedere gli sviluppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tentativo di fare giocare insieme i due davanti è stato vano se poi alla fine hai 2 giocatori che cediamo all' avversario:Nico e Koop.

Ormai devono sedere in panca.

Locatelli è uno dei pochi che ci mette sempre anima.

Mck ha tirato la carretta x troppe partite ma non si poteva fare riposare ieri?

Insomma scelte dubbie di formazione unite ad un atteggiamento non da grande squadra.

Contro una squadra volutamente schierata con gente della primavera e rincalzi, che palesemente sa cosa fare dal primo all'ultimo giocatore.

Inammissibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

E allora tieniti. Motta. 

P. S. Comunque giusto per... mancini da ragazzo tifava Juve. 

Lippi non è mai stato né tifoso né giocatore della juve e prima di venire, racconto', andò sulla tomba del padre, vecchio operaio comunista, a chiedergli scusa ed è stati il più grande di tutti quelli che abbiamo avuto. No. Non mi tengo Motta. Ormai a fine stagione deve andare. Ma Mancini sarebbe un bluff che ci costerebbe un altro bagno di sangue. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, actarus7 ha scritto:

Ma infatti, incomprensibile.

Giuntoli, comunque vada, avra' sempre un merito indiscutibile: il sacrosanto esonero di un tecnico impresentabile dal calcio preistorico.

Eternamente grati.

Il manifesto del perchè la squadra cola a picco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Su questo non saprei, sono combattuto.....il cuore vorrebbe che anche la proprietà sloggiasse, la ragione mi dice di tenermela stretta.

Ma servirebbe uno della Famiglia che tenga davvero alla squadra.

Se non lo hai ancora capito …

turati il naso e vai avanti a sopportare.

Quello della famiglia c’era ed è stato allontanato con la stessa modalità della triade.

Altri non se vedono all’orizzonte e rischierebbero lo stesso trattamento… non c’è 2 senza 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, platoche_10 ha scritto:

La conseguenza logica di quella autocritica erano le dimissioni. 

Visto che non si è dimesso, l'autocritica era un esercizio retorico e basta

Era ovvio fosse così. 

Una paraculata narcisista. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, umbertoI ha scritto:

sì ma lasciamo perdere Allegri

da sempre, come ben sai, vado scrivendo che ormai aveva fatto il suo tempo da noi! Mi riferisco meramente alla quantità industriale di badilate di 💩 che gli hanno tirato addosso coloro che si spippettavano a 4 mani per l'arrivo del "messia" e per il suo compare di merende che l'ha ingaggiato!

Badilate di 💩 che sicuramente non meritava. Tutto qui!  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita incommentabile. Motta che mette formazioni a caso e giocatori privi di voglia. A parte la figuraccia, sono ahimè abbastanza vecchio da aver visto la juve di platini e boniek uscire in coppa Italia contro il Bari che giocava in serie b...il problema è che per quella Juve che vinceva scudetto e coppa delle coppe la coppa Italia era un fastidio di cui liberarsi, questo era forse l'unico trofeo che avremmo potuto vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli: 

Vasquez; Marianucci, Ismajli (C), Tosto; Sambia, Bacci, Henderson, Maleh, Cacace; Konate, Colombo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Brutto da dire, ma è così.

Se vedi partite come quelle di ieri, come fai ad incazzàrti?

I primi che se ne fregano sono quelli che vanno in campo...e mi devo rodere il fegato io?

Dopo l'ennesima farsa accettata supinamente dalla proprietà ho smesso di farmi il sangue amaro.

Sì ma quello che è triste che son cambiati quasi tutti i giocatori rispetto all'anno moltissimi sono nuovi staff allenatore sono nuovi, giuntoli e staff suo son qui da un anno e mezzo solo.. qui c'è qualcosa che non va nell'ambiente nella società

Cambiano gli interpreti ma il risultato non cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Era ovvio fosse così. 

Una paraculata narcisista. 

esatto. Ha meramente scaricato la colpa sui giocatori... avendo poi anche la faccia come il * di aggiungere solo alla fine che la colpa è la sua per non essere stato in grado di inculcare la mentalità vincente, l'atteggiamento e bla...bla ...bla! Mai e sottolineo MAI ha fatto cenno alle formazioni sbagliate che ha messo in campo, iniziando dal suo feticcio olandese sempre titolare, passando anche per l'argentino o, l'ultima di ieri, schierando Muani esterno... .doh 

Fammi fermare qui che è meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

2 cose:

Uno che fa la sparata di ieri sera senza andarsene è solo un gran manipolatore. 

Il Bologna senza di lui è in semifinale. 

La cosa assurda è che col Bologna ha fatto percorso netto e preciso, senza i vari Koop, DL etc, qui da noi brancola ancora nel buio.

I continui cambi di formazione secondo me non aiutano, proporre sempre Koop che non ha ancora trovato la collocazione in campo è di una ottusità tremenda.

Dusan dopo N partite in panca almeno nell' atteggiamento è rientrato bene.

È in difficoltà Motta ma non li ammette forse neppure a se stesso.

C'è da dire che è la prima volta che allena una squadra di vertice, tutti pagano lo scotto.

Però certe scelte sono discutibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Brutto da dire, ma è così.

Se vedi partite come quelle di ieri, come fai ad incazzàrti?

I primi che se ne fregano sono quelli che vanno in campo...e mi devo rodere il fegato io?

Dopo l'ennesima farsa accettata supinamente dalla proprietà ho smesso di farmi il sangue amaro.

Sì ma quello che è triste che son cambiati quasi tutti i giocatori rispetto all'anno moltissimi sono nuovi staff allenatore sono nuovi, giuntoli e staff suo son qui da un anno e mezzo solo.. qui c'è qualcosa che non va nell'ambiente nella società

Cambiano gli interpreti ma il risultato non cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Se non lo hai ancora capito …

turati il naso e vai avanti a sopportare.

Quello della famiglia c’era ed è stato allontanato con la stessa modalità della triade.

Altri non se vedono all’orizzonte e rischierebbero lo stesso trattamento… non c’è 2 senza 3.

Credo di avere un livello di istruzione, un'età ed una esperienza che mi consentono di capire tante cose.

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Magnanimo ha scritto:

Perché perdere una eliminatoria contro l'Empoli B non è un fatto da poco

Sarebbe stato, paradossalmente, meno grave un passo falso così in campionato.

Sta di fatto che, però, abbiate pazienza, se chi gioca alla Juventus non capisce questo fatto da solo, allora non c'è allenatore che te lo insegna 

Sei dentro fuori, le motivazioni devono essere l'ultimo dei problemi 

La ragione di quel primo tempo per te è stata la motivazione/atteggiamento come dice Motta?

Perché per me no, o almeno non solo...di primi o secondi tempi regalati all avversario ne ho visti fin troppi quest' anno 

1 ora fa, SuperT ha scritto:

4 stagioni in cui fatichiamo ma abbiamo fatto tre finali di coppe Italia, di cui due vinte ed una semifinale, con una * di Bremer al 95’ perché se no rischiavamo di giocarne un’altra di finale. Di certo non le prendevamo dall’empoli B, dopo aver speso 150 milioni in estate, riscatti esclusi.

La competitività di una squadra non te la dà una competizione che si gioca sul breve e nella quale la componente episodica a volte è determinante

Ormai è per assurdo: fai che quest' anno arriviamo quarti e rivinciamo la CI, per me la stagione sarebbe difficoltosa e deludente esattamente come le ultime 4...non sarei soddisfatto lo stesso 

Preferisco prendere sempre il campionato come metro di giudizio per la stagione

Ed è dall' anno di Pirlo che arriviamo a febbraio e puntualmente per lo scudo non ci siamo...a volte addirittura da prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

2 cose:

Uno che fa la sparata di ieri sera senza andarsene è solo un gran manipolatore. 

Il Bologna senza di lui è in semifinale. 

Ma non andrà neppure in Champions. Motta non si è ben ambientato nel nostro mondo, ma ora dire che non capisca nulla è un'esagerazione. Il problema più grosso è nei rapporti con i giocatori mi sa, però non capisco come mai a Bologna lo seguissero e qui no. Non mi pare che debba gestire forti personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Il tentativo di fare giocare insieme i due davanti è stato vano se poi alla fine hai 2 giocatori che cediamo all' avversario:Nico e Koop.

Ormai devono sedere in panca.

Locatelli è uno dei pochi che ci mette sempre anima.

Mck ha tirato la carretta x troppe partite ma non si poteva fare riposare ieri?

Insomma scelte dubbie di formazione unite ad un atteggiamento non da grande squadra.

Contro una squadra volutamente schierata con gente della primavera e rincalzi, che palesemente sa cosa fare dal primo all'ultimo giocatore.

Inammissibile.

È stato vano soprattutto se uno dei 2 lo metti sulla fascia, tra altro meglio nel secondo tempo dove stava più a destra che nel primo ma tant'è 

Sto cavolo di 4231 sembra l'unico modulo sulla faccia della terra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BIGnotorius ha scritto:

Si ok l’esonero, ma chi dovrebbe prendere in mano la squadra? Non rispondetemi “chiunque andrebbe bene”

Tudor li appende al muro.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti