Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, adon ha scritto:

Ma non ci sono bastati gli esordienti alla Pirlo e Motta? Tudor porterebbe lo zero assoluto in uno spogliatoio come il nostro e la società assente. Cosa ha vinto Tudor per convincere questo manipolo di amebe a seguirlo? Ci vuole un sergente di ferro e che abbia vinto, solo così convinci i giocatori a seguirti 

sono d'accordissimo con te. rispondevo ad un utente che parlava di Tudor e io sostenevo che potesse andar bene, al limite, solo come traghettatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Hai dimenticato pure finché non sistemeranno il bilancio 

Glielo dovremmo sistemare noi il bilancio, coi forconi sotto alla Continassa..

Ma sono riusciti anche a disgregare la tifoseria con scelte da Stadio di puro autolesionismo, manco contestare più sappiamo fare, quei fischi di ieri sera sono delle carezzine.

Io dico che forum come VS, official club, streamer e canali tematici, fondazione Jdentità dovrebbero unirsi in una vera protesta e andare a ripigliarsi ORA l'anima della Juventus, quello a cui stiamo assistendo è solo l'inizio della fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ares521 ha scritto:

Esatto …

i calciatori non lo vogliono. Giuntoli dorme, ma come é possibile

probabilmente chiederà l'epurazione di qualche altro giocatore.

Dopo aver fatto fuori tutti quelli con un minimo di carisma, perché gli facevano ombra.

2 ore fa, Calcidese ha scritto:

Mi è sempre più chiaro di come sia finita la finale di Coppa Italia dello scorso anno. Mi chiedo, inoltre, se sia più grave lo sputtanamento di Allegri alla società o quello di Motta alla squadra. 
Ieri siamo stati pietosi (col bel gioco ma pietosi) ma non è la prima volta. Perché Motta lo ha sottolineato di continuo? Non se ne era accorto prima? La formazione la fa lui o Giuntoli?

Bel gioco?

Ogni volta che l'empoli lanciava in avanti (lanciava eh, non manovrava) trovava praterie e gli attaccanti empolesi facevano il bello e il cattivo tempo.

Perché ieri è sbottato? Per pararsi le terga dando la colpa ai giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ha detto tutto fino ad un certo punto,ha parlato di atteggiamento come se fosse quello l'unico problema ... Quindi le cose sono due,o non capisce che ci sono tantissime altre cose che non vanno ( e la cosa sarebbe gravissima ) o lo sa e si è inventato questa scusa per pararsi il sedere ( sarebbe gravissimo comunque ovviamente )

Sì, ma se effettivamente la squadra ogni tanto (troppo poco, rispetto a quanto speravamo) fa vedere dei buoni sprazzi, delle buone frazioni di gioco (raramente anche delle belle partite per tutti i 90'), significa che qualche buona base tecnica c'è, e che anche tatticamente qualche principio è stato assimilato...
Quindi TM deve aver dedotto che staccano troppo spesso la spina, o troppo spesso non scendono in campo con l'atteggiamento giusto.
E in effetti, vedendo la partita disordinata, confusa, la mollezza, la scarsa lucidità, l'enorme numero di errori sia in uscita sia nelle ripartenze, l'aver rinunciato troppo presto al dominio tramite possesso e pressing, il sospetto che ci possa essere una forte componente mentale è legittimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

No guarda Maifredi è stato il peggior allenatore che ho visto con Ferrara. Non dimenticarti che quest'anno abbiamo perso una sola gara di campionato. Si sono viste anche cose decenti. Solo che alla lunga non si è riusciti a migliorare.

A febbraio siamo usciti da tutto, peggiorando in tutto 

Avrei preferito perderne anche 3/4 in campionato ma stare ancora nelle coppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Phyllis ha scritto:

Mi fa tenerezza leggere chi crede che la sconfitta di stasera cambierà qualcosa.

Alla dirigenza della JUVENTUS S.P.A. intessa solo come performa il titolo domani a Piazza Affari. I risultati sportivi sono un accessorio, altrimenti non ci ritroveremmo il 26 febbraio con quel tizio lì in panca

ok, ma con questi risultati il titolo crolla mica sale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Sì, ma se effettivamente la squadra ogni tanto (troppo poco, rispetto a quanto speravamo) fa vedere dei buoni sprazzi, delle buone frazioni di gioco (raramente anche delle belle partite per tutti i 90'), significa che qualche buona base tecnica c'è, e che anche tatticamente qualche principio è stato assimilato...
Quindi TM deve aver dedotto che staccano troppo spesso la spina, o troppo spesso non scendono in campo con l'atteggiamento giusto.
E in effetti, vedendo la partita disordinata, confusa, la mollezza, la scarsa lucidità, l'enorme numero di errori sia in uscita sia nelle ripartenze, l'aver rinunciato troppo presto al dominio tramite possesso e pressing, il sospetto che ci possa essere una forte componente mentale è legittimo.

E allora che ci sta a fare lui ? sefz

Uno degli esempi più lampanti della sua inadeguatezza è la gestione dei calci d'angolo, sia in attacco che in difesa 

Non sanno mai dove mettersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Made ha scritto:

Koopmeiners ieri sera ha giocato con l'epatite C 

Tu ci scherzi, ma il dubbio che possa avere un problema di salute ce l'ho e che quegli incompetenti del J Medical non l'abbiano pure capito anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Che star avremmo noi ? E poi Motta da giocatore ha giocato in grandi club. Non è certo un provinciale come Maifredi che manco aveva giocato a calcio e che aveva speso anni ad allenare in serie C.

Leggi bene e capisci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

esatto. Ha meramente scaricato la colpa sui giocatori... avendo poi anche la faccia come il * di aggiungere solo alla fine che la colpa è la sua per non essere stato in grado di inculcare la mentalità vincente, l'atteggiamento e bla...bla ...bla! Mai e sottolineo MAI ha fatto cenno alle formazioni sbagliate che ha messo in campo, iniziando dal suo feticcio olandese sempre titolare, passando anche per l'argentino o, l'ultima di ieri, schierando Muani esterno... .doh 

Fammi fermare qui che è meglio...

Ma poi che mentalità? Motta non ha nulla della juve, non sa nulla della juve, se non che è la società che lo stipendia. Cosa dovrebbe trasmettere? Come rubare un triplete?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per molti le coppette sono portaombrelli... ma la verità è che quest'anno alla nostra portata erano si Supercoppa che Coppa Italia... invece alzeremo zero trofei...

Inoltre, uscendo ai quarti di CI ci siamo giocati anche la possibilità di partecipare alla prossima Supercoppa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

La ragione di quel primo tempo per te è stata la motivazione/atteggiamento come dice Motta?

Perché per me no, o almeno non solo...di primi o secondi tempi regalati all avversario ne ho visti fin troppi quest' anno 

La competitività di una squadra non te la dà una competizione che si gioca sul breve e nella quale la componente episodica a volte è determinante

Ormai è per assurdo: fai che quest' anno arriviamo quarti e rivinciamo la CI, per me la stagione sarebbe difficoltosa e deludente esattamente come le ultime 4...non sarei soddisfatto lo stesso 

Preferisco prendere sempre il campionato come metro di giudizio per la stagione

Ed è dall' anno di Pirlo che arriviamo a febbraio e puntualmente per lo scudo non ci siamo...a volte addirittura da prima 

Il problema del nostro primo tempo è che l'abbiamo giocato in 6

Mc Kennie e Koop erano abbastanza sonnecchianti

Gonzalez e il solito Gatti giocano per loro 

Vlahovic, mi faccio bannare se scrivo quindi evito 

Poi è subentrato Motta che come al solito non sa proprio leggere la partita e quando cambia fa danni sui danni che c'erano già 

Ma il nostro problema è essenzialmente tecnico 

Gatti McKennie Vlahovic sono i calciatori peggiori della rosa, sono insostenibili assieme, sono insostenibili se non hanno qualcuno che li guidi 

Infatti siamo migliorati quando è entrato Locatelli che ha provato a telecomandare sia Gatti che MC 

Solo che MC telecomandato ancora ancora serve, gli altri due sono irrecuperabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, U2_AB ha scritto:

perche' non sempre si cade in piedi nella vita. A volte cadi e ti fai male sul serio.

@robros hai ragione sul cambiamento di tono!

Fino a ieri, "grande squadra; ragazzi seri, lavorano, ho fiducia..." 

oggi "vergogna"?

come si passa da tutto bene a vergona?

Quindi sono mesi che non ci dice la verita'. E capisco si debba nascondere i problemi, ma fino a un certo punto.

ma certo che non ci dice la verita' , o meglio non la diceva ai giornalisti, perche' le cose si lavano in casa, con l'intervista di ieri proprio perche' non ha mai detto le cose prima e ora e' esploso, la societa' non puo' non intervenire, perche' questo sfogo significa squadra e gruppo a putt*ane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che si parla (ancora?) di allegri, l'unica cosa produttiva che si potrebbe fare è cercare di capire perché è sclerato dopo la coppa italia, e ripartire da quello. Io ci ho provato a farlo notare, ma vabbè.

Lasciamo stare amenità come allegri ter che ho letto ieri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Made ha scritto:

Koopmeiners ieri sera ha giocato con l'epatite C 

Ma il fegato lo hanno spappolato a noi, sti gran pezzi di emme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pioghost ha scritto:

guarda che entrare in champions non garantisce che non si vendano i migliori, i migliori li vendono a prescindere...

ma perche' ci sono dei migliori? io vedo solo dei meno peggio, o dei potenziali buoni giocatori, ma sono tutti vendibili per il resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

esatto. Ha meramente scaricato la colpa sui giocatori... avendo poi anche la faccia come il * di aggiungere solo alla fine che la colpa è la sua per non essere stato in grado di inculcare la mentalità vincente, l'atteggiamento e bla...bla ...bla! Mai e sottolineo MAI ha fatto cenno alle formazioni sbagliate che ha messo in campo, iniziando dal suo feticcio olandese sempre titolare, passando anche per l'argentino o, l'ultima di ieri, schierando Muani esterno... .doh 

Fammi fermare qui che è meglio...

Giusto come si mettono gli smoking bianchi può insegnargli 

Teneva in campo Nico perché sperava ci facesse autogoal per dire a chi di dovere  Mission accomplished .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Conte ha aspettato fino all'ultimo prima di accettare Napoli, a Torino tornerebbe a piedi.

Concordo con te: ci vuole un sergente di ferro con una società debole.

anche basta pure con conte. Dai su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Magnanimo ha scritto:

Il problema del nostro primo tempo è che l'abbiamo giocato in 6

Mc Kennie e Koop erano abbastanza sonnecchianti

Gonzalez e il solito Gatti giocano per loro 

Vlahovic, mi faccio bannare se scrivo quindi evito 

Poi è subentrato Motta che come al solito non sa proprio leggere la partita e quando cambia fa danni sui danni che c'erano già 

Ma il nostro problema è essenzialmente tecnico 

Gatti McKennie Vlahovic sono i calciatori peggiori della rosa, sono insostenibili assieme, sono insostenibili se non hanno qualcuno che li guidi 

Infatti siamo migliorati quando è entrato Locatelli che ha provato a telecomandare sia Gatti che MC 

Solo che MC telecomandato ancora ancora serve, gli altri due sono irrecuperabili.

La tua disanima mi convince 1000 volte di più rispetto a quella per cui il problema è stato l atteggiamento

Anche per me il vero problema della stagione deludente è di natura tecnica prima di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da commentare. Nulla da ricordare

Ho già dimenticato. Avanti tutta senza guardare indietro, oggi fa troppo male

Dobbiamo raggiungere ferocemente la IVº posizione in campionato, nonostante la ferocia non faccia più parte del nostro DNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Manca il manico, evidentemente.

Speriamo mettano una pezza anche lì e alla svelta.

Platini presidente operativo

E ci aggiungerei un AD che si occupi di conti sponsor etc, anch'esso con gli attributi

un direttore della comunicazione con i controcazzi 

Un nuovo Bettega...un uomo Juve 

Un nuovo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti