Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

15 ore fa, Troy94 ha scritto:

Invece ha fatto bene.

Perché è facile mandare lui a prendersi la melma quando in campo andavano a due all'ora.

Perché la Juve è una cosa seria ed è giusto che ognuno si prenda le proprie responsabilità, giocatori compresi che sembrano dei bambini viziati.

Gli stessi che ai microfoni dicono di dover dare di più e ogni settimana ci propinano la stessa me*da.

ma cosa dici...se vanno a due all'ora la colpa è dell'allenatore, hai mai visto le squadre di Conte o Gasperini andare a due all'ora?

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ecco cosa abbiamo prodotto

Vabè ma che volete da loro, se noi siamo scarsi. Questi so venuti con la primavera a Torino perchè sapevano che sarebbero usciti e invece sono passati, mò dobbiamo davvero rosicare per il smm dell'Empoli?

1 minuto fa, nit97 ha scritto:

ma cosa dici...se vanno a due all'ora la colpa è dell'allenatore, hai mai visto le squadre di Conte o Gasperini andare a due all'ora?

Si perchè c'era bisogno dell'allenatore per spiegare a CALCIATORI PAGATI 150 MILIONI come si vince CONTRO L'EMPOLI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non è minimamente guarita. Lo dicevo prima del PSV e l'ho detto prima dell'Empoli. 

Lo ripeto ancora: c'è tanto che ancora non va. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mitico Furia ha scritto:

Io ho una mia teoria e cioè credo che l'allenatore conti per il 30% il 70% lo devono dare i giocatori e questi sono ormai quasi tutti  diventati dei mercenari, il calcio come tutto il resto è ormai quasi solo bisness questi già pensano già a tirare il cu.lo indietro pensano al prossimo contratto che sia la Juve o chiunque altro non gliene fo.tte una beata mi.nk.ia....

Si ma sono mercenari anche quelli delle squadre che vincono...quindi evidentemente esiste un modo per gestire la loro mercenarietà...insomma non è quello il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

Con la differenza che costó 4 volte di meno .ghgh

12 milioni per l'esattezza, che nel 2010 erano circa come 28/30 di oggi,intendo come quotazione di un giocatore, riferito al potere di acquisto,no al peso letterale dell'inflazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Siamo d accordo allora...quelle parole e quel falso teatrino sono state inscenati per questo 

Secondo me si. Sono parole ben mirate a prendersi delle responsabilità in parte e a scaricarle in parte ai calciatori. Ma visto un allenatore che non protegge la sua squadra ma anzi la mette al pubblico giogo...

3 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Lo specchio di questa Juve attuale...... un niente mischiato con il nulla

Eppure c'è qualcuno che ti dirà che sta facendo una gran stagione è che è un calciatore rinvigorito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ricordo c’era gente che voleva ancora Del Neri ai tempi

Mah..siete tutti allenatori, direttori sportivi e dirigenti vedo..avete mai giocato a calcio anche solo in categorie minori?

Costruire una squadra con tanti giocatori e staff tecnico nuovi non è facile..voi pensate sia come un'operazione matematica che da sempre lo stesso risultato, in realtà ci può volere anche una stagione intera per capire perché una squadra non gira..non deve essere un frullatore dove cambiare allenatore e giocatori a ripetizione.

La stagione non è andata come speravamo.. ok..questo è evidente..ma ci sono dei professionisti che sono lì per capire cosa sta succedendo.

La critica che mi sento di fare è che l'allenatore e il DS sono stati lasciati un po' soli dalla società nei momenti negativi..quello si..manca assolutamente un DG con grande esperienza e spalle larghe che vada davanti alle telecamere e faccia da parafulmine.

È evidente che Giuntoli per natura e per ruolo non sia la persona atta a questa funzione..e Motta non può essere sempre abbandonato davanti alle telecamere a giustificare da solo il momento della squadra.. perché se non sente il club alle spalle che lo tutela, questo logora un allenatore.

Deve esserci un team che lavora in sinergia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Io la penso come te.

Le parole di ieri, ripetute all infinito (vergogna, atteggiamento, chiedere scusa ai tifosi), mi sono sembrate un pararsi il *.

Ha anche detto che anche lui è responsabile, ma il carico più grosso lo ha dato ai giocatori.

Questo ha perso completamente la situazione di mano, ha diversi giocatori che non lo seguono più (e credo anche giustamente)

E' stato molto lucido nello scegliere le parole. 

Non ha detto che lui non ha l'atteggiamento e la mentalità giusta per la Juventus. Ha detto che lui non ha saputo passarla ai calciatori. Questo presuppone che lui le abbia queste qualità ma non è stato capace di far capire ai calciatori cosa significa giocare per la Juventus. Così si prende una mezza responsabilità ma fa capire che lui ha l'atteggiamento corretto...poi se gli altri non gli vanno dietro mica è un problema suo. Poi dopo questo mezzo gioco che fa, passa a sputare contro i calciatori mettendo in pubblica piazza che c'è qualcuno che "chiede senza dare in cambio". Come per dire qualcuno che vuole giocare, vuole soldi, senza però poi impegnarsi. Se c'è qualcuno che si comporta in questo modo grave, gravissimo! Ma la cosa va risolta nello spogliatoio e con la società, non usando questa "scusa" in conferenza stampa...

1 ora fa, starveling ha scritto:

E' stato uno spettacolo indegno, davvero. E' chiaro che fosse un giochino per pararsi le terga, altrimenti si sarebbe dimesso, probabilmente spera nell'esonero... Oggi è giornata di CDA?

Il problema è che, dalle parole appena uscite di Giuntoli, questo non lo mandano a casa neanche a fine stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

ma che significa?

Niente, godeva talmente tanto che non riusciva a scrivere e batteva i tasti a caso

1 ora fa, aemme91 ha scritto:

Vabè ma che volete da loro, se noi siamo scarsi. Questi so venuti con la primavera a Torino perchè sapevano che sarebbero usciti e invece sono passati, mò dobbiamo davvero rosicare per il smm dell'Empoli

E chi rosica?

Anzi appenderei  sto tweet nello spogliatoio della Juve in una cornice di 3 metri x 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri quando si assumeva le proprie responsabilità, parlava della vergogna che aveva provato, emotivamente mi trasmetteva poco Motta. 

Dava espressione di essere poco coinvolto nella situazione.

Nessuna analisi tecnica, quando qualcuno cercava di chiedere, solo colpa dell' atteggiamento.

Non mi ha convinto.

E credo che questa poca empatia la sentano anche i giocatori.

Un po' come Pirlo.

Storicamente abbiamo sempre avuto allenatori vincenti con una personalità marcata.

Con questa truppa di giocatori forse serve un atteggiamento diverso.

Ovviamente mia opinione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Anche ieri quando si assumeva le proprie responsabilità, parlava della vergogna che aveva provato, emotivamente mi trasmetteva poco Motta. 

Dava espressione di essere poco coinvolto nella situazione.

Nessuna analisi tecnica, quando qualcuno cercava di chiedere, solo colpa dell' atteggiamento.

Non mi ha convinto.

E credo che questa poca empatia la sentano anche i giocatori.

Un po' come Pirlo.

Storicamente abbiamo sempre avuto allenatori vincenti con una personalità marcata.

Con questa truppa di giocatori forse serve un atteggiamento diverso.

Ovviamente mia opinione.

Onestamente mi sembrava provato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Mah..siete tutti allenatori, direttori sportivi e dirigenti vedo..avete mai giocato a calcio anche solo in categorie minori?

Costruire una squadra con tanti giocatori e staff tecnico nuovi non è facile..voi pensate sia come un'operazione matematica che da sempre lo stesso risultato, in realtà ci può volere anche una stagione intera per capire perché una squadra non gira..non deve essere un frullatore dove cambiare allenatore e giocatori a ripetizione.

La stagione non è andata come speravamo.. ok..questo è evidente..ma ci sono dei professionisti che sono lì per capire cosa sta succedendo.

La critica che mi sento di fare è che l'allenatore e il DS sono stati lasciati un po' soli dalla società nei momenti negativi..quello si..manca assolutamente un DG con grande esperienza e spalle larghe che vada davanti alle telecamere e faccia da parafulmine.

È evidente che Giuntoli per natura e per ruolo non sia la persona atta a questa funzione..e Motta non può essere sempre abbandonato davanti alle telecamere a giustificare da solo il momento della squadra.. perché se non sente il club alle spalle che lo tutela, questo logora un allenatore.

Deve esserci un team che lavora in sinergia.

Non ho capito qual'e' il problema " Lasciati soli" n'che senso? Perche'  deve scendere il megadirettore galattico a mettere in riga la combriccola? C'e' chi e' ben pagato per farlo. Soli perche' non gli comprano i " giocattoli" Fatto 250ml di investimenti . Soli perche' non ricevono la chiamata dell'Avvocato alle 06,00 AM ? Non c'e' piu'...pace all'anima sua e poi si lamentavano tutti che dormivano . Sono pagati e bene per risolvere i problemi non per chiedere aiuto perche si sentono soli , ma di cosa stiamo parlando , da chi scende in campo a chi gestisce chi scende in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Txarren ha scritto:

Si ma sono mercenari anche quelli delle squadre che vincono...quindi evidentemente esiste un modo per gestire la loro mercenarietà...insomma non è quello il problema 

Per un po' forse si.... guarda Conte può stare 2 anni in una squadra poi i mercenari si rompono i cog.lio.ni.

Le squadre che vincono non sono italiane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mitico Furia ha scritto:

Per un po' forse si.... guarda Conte può stare 2 anni in una squadra poi i mercenari si rompono i cog.lio.ni.

Le squadre che vincono non sono italiane 

No lo scudetto italiano lo vince una rappresentativa di Cipro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Txarren ha scritto:

No lo scudetto italiano lo vince una rappresentativa di Cipro 

Guarda te lo dico con estrema sincerità del calcio italiano non me ne fo.tte quasi più niente spero di rivedere una Juve decente in Europa prima o poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Platini'70 said:

Niente paura possiamo ancora vincere lo scudo 

Hide contents

Non l' ho detto io eh 😅

Siamo usciti apposta da coppa italia e champions per concentrarci su quello /s

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mitico Furia ha scritto:

Guarda te lo dico con estrema sincerità del calcio italiano non me ne fo.tte quasi più niente spero di rivedere una Juve decente in Europa prima o poi 

Si ma siccome sei praticamente diventato un Ajax italiano comincerei a ripartire un gradino alla volta. E cmq non c'entra niente con il discorso dei mercenari...sono mercenari anche al Bayern, Barcellona e Real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mrhyde ha scritto:

Non ho capito qual'e' il problema " Lasciati soli" n'che senso? Perche'  deve scendere il megadirettore galattico a mettere in riga la combriccola? C'e' chi e' ben pagato per farlo. Soli perche' non gli comprano i " giocattoli" Fatto 250ml di investimenti . Soli perche' non ricevono la chiamata dell'Avvocato alle 06,00 AM ? Non c'e' piu'...pace all'anima sua e poi si lamentavano tutti che dormivano . Sono pagati e bene per risolvere i problemi non per chiedere aiuto perche si sentono soli , ma di cosa stiamo parlando , da chi scende in campo a chi gestisce chi scende in campo.

Magari rileggi il mio post..prima di questo argomento c'è una lunga premessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, uomozebra said:

Falla finita,ora è importante entrare nelle prime 4 altrimenti a livello economico e d'immagine siamo rovinati. 

Scusami, hai ragione….uscire con vergogna e disonore dalla coppa italia dopo esser presi a pallate dalle riserve dell’Empoli invece rafforza la awareness sul brand e aumenta l’ebitda e il fair value del.titolo nel lungo periodo. Nel breve un pol meno.

Io tifo per questa squadra qui:

E tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti