Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Elongazione del bicipite femorale della coscia destra per Savona. Out 15-20 giorni. Ok Cambiaso, non ha bisogno di esami. Per DL esami nelle prossime ore

Post in rilievo

Nel pre partita, più che Giuntoli, mi piacerebbe sentire il capo dello staff medico, intervistato da qualcuno che chieda conto di questi reiterati infortuni e di queste infinite convalescenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dankos2 ha scritto:

Siamo perseguitati dalla sfortuna, non c'è mai pace alla Continassa. 

Sfortuna?

Solo a noi?

Parliamo di scellerati staff atletici che da 3-4 anni fanno sembrare un ospedale da campo il j medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci voleva.

Rouhi è impresentabile.

E usciti dalla C.L. la coppa Italia, unico trofeo ragionevolmente alla portata, diventa fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Kalulu quando tornerà ? Per Renato Veiga si parla di 2 o 3 settimane, ma Kalulu ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona ultimamente era in condizioni assolutamente impresentabili, per cui un po' di riposo non può che fargli bene. Positiva la notizia su Cambiaso, sperano anche di recuperare a breve Kalulu, mentre su Douglas sinceramente cadono le braccia a terra. Come diavolo fa a rompersi sempre uno che, quando scende in campo, per quei pochi minuti in cui scende in campo, non fa altro che camminare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo speso 14 milioni per Costa e poi ieri mettiamo dentro un ragazzino che non sa praticamente stoppare un pallone.

In coppa italia, mi aspetto che sia titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona se ne riparlerà dopo la sosta, salta coppa Italia Verona Atalanta violamerdosa... 

Cambiaso ok, ma non lo metterei in coppa Italia, l'empoli verrà a Torino con le riserve e la primavera, ha una salvezza in bilico a cui pensare... 

Aspettiamo Douglas luiz nelle prossime ore, ormai ho perso le speranze anche con lui... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione assurda acquisti sbagliati infortuni a ripetizione giochiamo male allenatore incapace sono le tante cose che alcuni "luminari" ci ricordano quotidianamente ma se siamo cosi scarsi come mai non stiamo nella parte basso/destra della classifica?

Riflettendoci ma con tutto quello che è successo ammettendo pure che ci sono stati tanti errori ma siamo cosi sicuri che stiamo facendo cosi male?  probabile non vinceremo nulla anzi sicuro ma non credo che un altro allenatore poteva fare molto di piu magari qualche punto in piu che non guastava ma sicuramente quest'anno si sta affrottando una stagione con la nuvola di fantozzi appena dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chigen ha scritto:

Tornerà dopo la sosta. 

Vediamo Douglas che dicono

Anche lui di sicuro uguale.

Ieri Motta diceva che l'hanno voluto un po' rischiare, alla fine si é infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz è un caso patologico assurdo. Da quando è arrivato ha passato più tempo al Jmedical che in campo, e te credo che lo cedono a Giugno, io lo avrei già ceduto a Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano (per quello che vale come fonte...) parla, per ciò che riguarda Luiz, di un interessamento della vecchia cicatrice, lesione (che l'ha formata) che ha tenuto il brasiliano lontano a lungo dai campi lo scorso autunno.

Nel caso lo stop sarebbe lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti