Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Juve, quarto posto e miglior difesa: segnali di crescita?

Post in rilievo

Il 08/03/2025 Alle 17:43, gianmarco86 ha scritto:

Questa squadra ha un grande potenziale e a mio parere solo chi non vuole vedere non vede. Peraltro ho letto in questi giorni un confronto che mi ha sorpreso, come numeri siamo praticamente in linea con la prima Juve di Conte, stagione 11/12, quella aveva un pareggio in più laddove noi abbiamo una sconfitta. Quindi, almeno in campionato, questi disastri che si vanno raccontando, non ci sono.

'nsomma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

'nsomma

A mio parere la squadra ha un bel potenziale, te lo confermo anche stasera, alcune partite (tipo stasera) vengono approcciate male e gestite peggio e questa per me è una responsabilità del tecnico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

A mio parere la squadra ha un bel potenziale, te lo confermo anche stasera, alcune partite (tipo stasera) vengono approcciate male e gestite peggio e questa per me è una responsabilità del tecnico.

Io sono d'accordo che la rosa è molto più forte dei risultati che sta ottenendo,per me è più forte dell'anno scorso e non di poco,ma i risultati sono lì sotto gli occhi di tutti, chi di dovere si prenda le proprie responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, dei segnali ci sono.

Il ridimensionamento procede spedito! Brava la dirigenza e l’allenatore. Prossimo anno spero di lottare per non retrocedere, almeno possiamo dire che il progetto è compiuto! Vai Juvinese!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luc89 ha scritto:

Io sono d'accordo che la rosa è molto più forte dei risultati che sta ottenendo,per me è più forte dell'anno scorso e non di poco,ma i risultati sono lì sotto gli occhi di tutti, chi di dovere si prenda le proprie responsabilità 

non saprei se siamo più forti st'anno

avere Bremer o non averlo ad esempio fa tutta la differenza del mondo

con i suoi difetti anche la mancanza di Rabiot pesa..Cesny era più affidabile 

purtroppo giuntoli ha strapagato delle mezze o intere pippe...sono entrati soltanto 2 giocatori validi (Thuram e Conceicao)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.