Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

(Albanese) Sospetta lesione del flessore per Douglas Luiz: ritorno previsto a fine marzo

Post in rilievo

Cedere prima di subito, ha ampiamente rotto il *. La pazienza ha un certo limite, e direi che sono ampiamente tutelati questi mestieranti milionari, con vantaggi e diritti presenti solo nell'ambiente del calcio. Fosse per me rescissione immediata.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Inghilterra mai un infortunio, qua credo che sia già al terzo da inizio campionato.

Sono un po' grande per credere alla sfortuna, per cui dico solo che lo staff di preparatori atletici che si è portato dietro Motta è fatto da incompetenti o nella migliore delle ipotesi da dilettanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso Douglas Luiz ha giocato qualcosa come 53 partite stagionali. Come cavolo è possibile che adesso sembra diventato De Sciglio con gli infortuni? Qualcuno dia una spiegazione. Il cambio di preparazione? I campi di allenamento? Il clima? È ora che si indaghi seriamente sulle cause di tutti questi infortuni alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

L'anno scorso Douglas Luiz ha giocato qualcosa come 53 partite stagionali. Come cavolo è possibile che adesso sembra diventato De Sciglio con gli infortuni? Qualcuno dia una spiegazione. Il cambio di preparazione? I campi di allenamento? Il clima? È ora che si indaghi seriamente sulle cause di tutti questi infortuni alla Juventus.

Non diranno mai che da anni vengono sistematicamente sbagliate le preparazioni atletiche e che lo staff di medici è fisioterapisti della Continassa è composto da amici di amici, tranquillo..

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai

X un motivo o x un altro, i 3 acquisti di maggior esborso, hanno fallito.

Ci riproviamo il prossimo anno 

Rileggere questo messaggio fra un anno 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Allenamenti in palestra sbagliati e cibo sbagliato. Ma non e' solo un problema della juventus. Esempio l'empoli che incontriamo in coppa ha 8 o 9 infortunati. Il monza che gioca stasera ha 10 infortunati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

In Inghilterra mai un infortunio, qua credo che sia già al terzo da inizio campionato.

Sono un po' grande per credere alla sfortuna, per cui dico solo che lo staff di preparatori atletici che si è portato dietro Motta è fatto da incompetenti o nella migliore delle ipotesi da dilettanti.

Ultime 5 stagioni in Premier una media di 35 partite giocate.

Non so cosa pensare.

Il fatto è che il problema lo avevamo anche gli anni passati e sono cambiati allenatore e staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Allenamenti in palestra sbagliati e cibo sbagliato. Ma non e' solo un problema della juventus. Esempio l'empoli che incontriamo in coppa ha 8 o 9 infortunati. Il monza che gioca stasera ha 10 infortunati.

La famosa dieta a base di kamut ai tempi di Conte (ossia l'ultimo allenatore con cui abbiamo visto pochi infortuni).

Chiaramente non è solo questo dettaglio, ma a questo punto mi viene da pensare che sia proprio una combinazione di lavori anaerobici sbagliati+ alimenti non adatti al recupero glicogeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.