Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

(Albanese) Sospetta lesione del flessore per Douglas Luiz: ritorno previsto a fine marzo

Post in rilievo

23 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Allenamenti in palestra sbagliati e cibo sbagliato. Ma non e' solo un problema della juventus. Esempio l'empoli che incontriamo in coppa ha 8 o 9 infortunati. Il monza che gioca stasera ha 10 infortunati.

Quindi i tanti impegni (coppe+campionato), non c'entrano niente, visto che chi fa una sola partita in campionato e probabilmente non va nemmeno in nazionale, alla fine è nella stessa situazione se non peggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non regge gli allenamenti come si fanno qui, e questo si unisce ad un disagio psicologico per il quale non si è mai realmente inserito nel gruppo e non si sta allenando bene. Non so cosa altro pensare. Quello che vedo è che le continue indisponibilità vanno di pari passo ad un approccio al campo, in termini di intensità, inadeguato. Non credo sia coincidenza. Un acquisto sbagliato, che doveva essere risolto già a Gennaio. Dopo una stagione intera di quasi totale inattività la prossima estate sarà terribilmente svalutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

È arrivato in forma precaria dalla Copa America e ha continuato sempre peggio.

Peccato perché ha i piedi nettamente migliori di tutto il nostro centrocampo, ma mi sa che la sua avventura in Italia sia finita.

Lui ok, e tutti gli altri? Da dove sono arrivati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Evidentemente non regge gli allenamenti come si fanno qui, e questo si unisce ad un disagio psicologico per il quale non si è mai realmente inserito nel gruppo e non si sta allenando bene. Non so cosa altro pensare. Quello che vedo è che le continue indisponibilità vanno di pari passo ad un approccio al campo, in termini di intensità, inadeguato. Non credo sia coincidenza. Un acquisto sbagliato, che doveva essere risolto già a Gennaio. Dopo una stagione intera di quasi totale inattività la prossima estate sarà terribilmente svalutato

Non li regge nessuno mi sa, vista "l'ecatombe" ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Ecco, siamo passati da 32 giorni di stop in 3 stagioni a circa 3 mesi in una sola stagione.

Infatti, ma è colpa del giocatore 🤦🏻‍♂️

Adesso, Pappagone ha scritto:

io credo che si debba puntare su giocatori prima di tutto sani.......basta con recidivi tipo Milik,ecc.

D. Luiz ha avuto pochissimi infortuni in carriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ora siamo corti anche a centrocampo 

Molto bene 

Penso tornerà Adzic dalla Next Gen, considerando che con l'emergenza in difesa probabilmente faranno tornare McKennie terzino. Quindi...

Loca

Koop

Thuram 

Adzic

Dipenderà ovviamente anche da quanto starà fuori Cambiaso, col ritorno di McKennie a centrocampo (a meno che Motta si decide a usare Alberto Costa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Non li regge nessuno mi sa, vista "l'ecatombe" ...

Ma ci sarà una ragione se Gatti gioca sempre, così come Vlahovic, così come Locatelli, e lui si rompe sempre. O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Ma ci sarà una ragione se Gatti gioca sempre, così come Vlahovic, così come Locatelli, e lui si rompe sempre. O no?

Lui? Ma hai visto quanti infortunati abbiamo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra tantissimo ma in pratica significa che salta le partite delle prossime due settimane e mezzo, cioé 4 partite in tutto, essendo venuta meno la CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

L'anno scorso Douglas Luiz ha giocato qualcosa come 53 partite stagionali. Come cavolo è possibile che adesso sembra diventato De Sciglio con gli infortuni? Qualcuno dia una spiegazione. Il cambio di preparazione? I campi di allenamento? Il clima? È ora che si indaghi seriamente sulle cause di tutti questi infortuni alla Juventus.

preparazione totalmente cannata...ma si è visto anche guardando come cala la squadra tra il 1 e il secondo tempo vedi Napoli o psv

10 minuti fa, robros ha scritto:

si sono infortunati tutti....nessuno escluso. forse locatelli è l'unico 

40 minuti fa, Gianco ha scritto:

Quindi i tanti impegni (coppe+campionato), non c'entrano niente, visto che chi fa una sola partita in campionato e probabilmente non va nemmeno in nazionale, alla fine è nella stessa situazione se non peggio.

manca la competenza dei preparatori. spiace dirlo ma altrove stanno avanti anni luce

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

In Inghilterra mai un infortunio, qua credo che sia già al terzo da inizio campionato.

Sono un po' grande per credere alla sfortuna, per cui dico solo che lo staff di preparatori atletici che si è portato dietro Motta è fatto da incompetenti o nella migliore delle ipotesi da dilettanti.

Lo staff ha completamente cannato tutta la preparazione e canna gli allenamenti. Lo vedrebbe anche l'ortolano sotto casa senza essere esperto.

Non ricordo quanti siano ancora senza infortuni.

Siamo passati da Folletti a Collinet. Uno peggio dell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaveTO ha scritto:

Lui? Ma hai visto quanti infortunati abbiamo??

L'ho visto Dave. Ma qui si parla di uno che gioca 20 minuti, poi sta fuori tre partite. Che dopo averne giocata una, deve star fermo per precauzione. Da inizio stagione. Solo il periodo di Cambiaso lascia altrettanto perplessi. E anche lì ho il sospetto che l'aspetto psicologico stia avendo un peso. Gli altri hanno avuto quasi sempre infortuni traumatici, e quelli fuori per molto tempo per problemi muscolari (Gonzalez, Kalulu) prima o dopo l'infortunio sono stati sempre disponibili. Il caso Luiz è un unicum, e va di pari passo col rendimento in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Si sospetta....

se venisse confermata....

potrebbe....

E allora aspettiamo questi esami strumentali di conferma prima di ciarlare....

Si ma guarda c'é poco da aspettare, si é sicuramente fatto un guaio muscolare, non un semplice affaticamento, lo ha detto Motta dopo la partita.

Oggi é il 24 minimo (ma proprio minimo) sono 3 settimane, l'ultima partita prima della sosta é il 16 marzo contro la Fiorentina. Per forza finisce dopo la sosta ed uguale Savona.

Tutti i giocatori che si faranno male muscolarmente in questo scorcio di stagione li rivedi dopo la sosta non avrebebs enso rischiarli prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.