Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

(Albanese) Sospetta lesione del flessore per Douglas Luiz: ritorno previsto a fine marzo

Post in rilievo

Chissà se scopriremo mai cosa porta i giocatori, una volta arrivati a Torino, a diventare di pasta frolla. Se c'era una cosa che lo storico di Douglas Liuz poteva garantire, era proprio la tenuta fisica..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, andreabeppeprato82 said:

È arrivato in forma precaria dalla Copa America e ha continuato sempre peggio.

Peccato perché ha i piedi nettamente migliori di tutto il nostro centrocampo, ma mi sa che la sua avventura in Italia sia finita.

Anche questa comincia a somigliare ad una leggenda.

Appena entrato ha fatto un cambio di campo comodo senza essere pressato lo ha mandato fuori.

Ha giocato poco ma non ha mai fatto nemmeno l'ombra di un assist.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Anche questa comincia a somigliare ad una leggenda.

Appena entrato ha fatto un cambio di campo comodo senza essere pressato lo ha mandato fuori.

Ha giocato poco ma non ha mai fatto nemmeno l'ombra di un assist.

Ehm... giusto la palla per il rigore non dato a Vlahovic ieri... 

Ps con Savona fuori e Gatti da far rifiatare, McK potrebbe finire a fare il terzino in qualche partita e quindi non abbiamo cambi neanche a centrocampo....fuma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

In Inghilterra mai un infortunio, qua credo che sia già al terzo da inizio campionato.

Sono un po' grande per credere alla sfortuna, per cui dico solo che lo staff di preparatori atletici che si è portato dietro Motta è fatto da incompetenti o nella migliore delle ipotesi da dilettanti.

Scambiare con Tonali e addios 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta centellinando per poi essere fresco e arzillo quando sarà ceduto. 

Di Maria insegna. 

Non so cosa succeda dietro le quinte ma da fuori sembriamo sempre di più la peggior inter di moratti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

da fine Settembre che ve lo dicoooo

è un bidone assurdo 

mi spiace aver ragione in questi casi 

ma il fatto che sia lesionato il flessore sarebbe una conferma? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

L'anno scorso Douglas Luiz ha giocato qualcosa come 53 partite stagionali. Come cavolo è possibile che adesso sembra diventato De Sciglio con gli infortuni? Qualcuno dia una spiegazione. Il cambio di preparazione? I campi di allenamento? Il clima? È ora che si indaghi seriamente sulle cause di tutti questi infortuni alla Juventus.

Fossi il responsabile dell'area sport lavorerei notte e giorno fino a trovare la causa del problema infortuni e la relativa soluzione.

Nell'esito sportivo di una stagione questa cosa ha un'enorme rilevanza e uno stillicidio come quello che abbiamo visto quest'anno (e i precedenti) può affossare anche rose di qualità ed esperienza assai superiori alla nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ManuelMan ha scritto:

da fine Settembre che ve lo dicoooo

è un bidone assurdo 

mi spiace aver ragione in questi casi 

Almeno  lo si veda giocare per poterlo giudicare .

Questo non fa nemmeno in tempo a rientrare che subito si scassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.