Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

(Albanese) Sospetta lesione del flessore per Douglas Luiz: ritorno previsto a fine marzo

Post in rilievo

Era l’unico reparto dove non si era in emergenza, ma per qualcuno era indispensabile regalare in prestito + diritto di riscatto a 13 milioni Fagioli, complimenti ancora Giuntoli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Allenamenti in palestra sbagliati e cibo sbagliato. Ma non e' solo un problema della juventus. Esempio l'empoli che incontriamo in coppa ha 8 o 9 infortunati. Il monza che gioca stasera ha 10 infortunati.

Ma infatti.

Gli infortuni capitati alla Juve sono sono numericamente simili a tante squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In totale onestà? 

Non me ne frega nulla. Giocatore che non sposta di una virgola alcuna partita.

È arrivato per fare dei giochetti contabili, a fine stagione torna in Albione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso Jun toh Lee lo chef abbia già approntato un bel baratto in premier di cui magari una delle operazioni del mercato invernale sono il preludio. Vedremo. Comunque una storia veramente incredibile. A confronto Rush fu un successone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo conoscevo. Chi seguiva la premier ne parlava benissimo. Per quel poco che l'ho visto mi ha dato l'impressione di avere un buon tocco di palla, ma fine a se stesso. Lo vedrei bene nelle partite di calcetto del dopolavoro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Cedere prima di subito, ha ampiamente rotto il *. La pazienza ha un certo limite, e direi che sono ampiamente tutelati questi mestieranti milionari, con vantaggi e diritti presenti solo nell'ambiente del calcio. Fosse per me rescissione immediata.

Rescissione immediata? E i soldi spesi per il cartellino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Syphon Filter said:

Cedere prima di subito, ha ampiamente rotto il *. La pazienza ha un certo limite, e direi che sono ampiamente tutelati questi mestieranti milionari, con vantaggi e diritti presenti solo nell'ambiente del calcio. Fosse per me rescissione immediata.

Non te lo prendono nemmeno gratis in brasile dopo questa stagione...un altro artur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

L'anno scorso Douglas Luiz ha giocato qualcosa come 53 partite stagionali. Come cavolo è possibile che adesso sembra diventato De Sciglio con gli infortuni? Qualcuno dia una spiegazione. Il cambio di preparazione? I campi di allenamento? Il clima? È ora che si indaghi seriamente sulle cause di tutti questi infortuni alla Juventus.

Più semplice, a mio avviso. La discontinuità di gioco. Giochi una partita si, due no. Quando giochi spesso entri dalla panchina e con un riscaldamento precario. E soprattutto cerchi di “tirare” avendo meno di 90 minuti e dovendo inserirti già in un gioco-partita avviato. Conseguenza? Propensione all’infortunio.

Vale per mille circostanze della vita. Se in moto di vai e non vai hai più rischio di farti male rispetto ad un uso continuativo… è uguale…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisico da cinquantenne nel calcio professionista.... probabilmente se potessi correre insieme a lui che mi alleno tutti i santi giorni gli darei pure la paga e ne ho 56...

...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Un giocatore che al Villa non prendeva manco un raffreddore. Incredibile 

O ingigantisce ogni doloretto, oppure il Villa ce lo ha dato perchè sapeva che stava per deflagrare a livello muscolare.

Oppure tocca che si allena in stile Premier, altrimenti non si spiega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.