Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

(Albanese) Sospetta lesione del flessore per Douglas Luiz: ritorno previsto a fine marzo

Post in rilievo

11 ore fa, Pappagone ha scritto:

io credo che si debba puntare su giocatori prima di tutto sani.......basta con recidivi tipo Milik,ecc.

Lui non era recidivo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, FocsMolder said:

No vabbè qua ci stanno prendendo per il *...

ma di che sono fatti di ricotta???

mah 

stranamente prima di venire da noi, non si infortunava quasi mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi considerando che da noi i tempi di recupero si allungano sempre di 2-3 settimane direi che il buon Luiz lo vedremo verso Aprile, fantastico.

Quindi il buon Koop"fantasma"meiners ha il posto da titolare quasi garantito, fantastico. Continueremo a giocare in 10 fino alla fine di questo campionato direi.

Uno che in premier non ne saltava una di partite appena mette piede a torino si rompe ogni 3 partite, sara anche vero che gli infortuni li hanno tutte le altre squadre ma secondo me una riflessione va fatta sul perche tutti questi infortuni muscolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Androb ha scritto:

stranamente prima di venire da noi, non si infortunava quasi mai...

Infatti occorrerebbe un confronto minuziosissimo su tempi, modalità, intensità, particolari, della preparazione fisica in Inghilterra ed a Torino. Indagine condotta con metodi scientifici molto precisi. Perché, mai come in questo caso, emerge l'evidenza che ci sia qualcosa di sbagliato, per eccesso o per difetto non so.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah questo nella premier giocava con continuità, ho letto che non si infortunava dal 2021. Noi lo vediamo come un rottame, ma chissà cosa pensa lui del modo di giocare e allenarsi in Italia. Secondo me sta rimpiangendo la scelta ogni giorno da quando è qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire questo vomitare odio sui nostri giocatori infortunati. Capisco che la situazione infortuni è imbarazzante, ma non credo che i vari Luiz, Milik, Cambiaso e compagnia bella siano felici di farsi continuamente male. Se poi invece si pensa addirittura all'infortunio di facciata per non giocare, beh alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, re david ha scritto:

Mah questo nella premier giocava con continuità, ho letto che non si infortunava dal 2021. Noi lo vediamo come un rottame, ma chissà cosa pensa lui del modo di giocare e allenarsi in Italia. Secondo me sta rimpiangendo la scelta ogni giorno da quando è qui. 

Ma probabilmente hai ragione, però a voler estendere il ragionamento oltre DL e oltre Motta, ai tempi di Allegri dicevamo esattamente le stesse cose sugli infortuni, sono cambiati tutti i preparatori ecc ecc e siamo da capo, inizio a pensare che il problema sia davvero il terreno/clima della Continassa, non è possibile dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Matthew34 said:

In Inghilterra mai un infortunio, qua credo che sia già al terzo da inizio campionato.

Sono un po' grande per credere alla sfortuna, per cui dico solo che lo staff di preparatori atletici che si è portato dietro Motta è fatto da incompetenti o nella migliore delle ipotesi da dilettanti.

Io sarei anche d'accordo se non fosse che la situazione era la stessa con Allegri e il suo staff... una spiegazione non ce l'ho, ma evidentemente c'è qualcosa che non va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, re david ha scritto:

A quest’ora avrebbe chiesto con forza la cessione a Gennaio, invece è ancora qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Rispeditelo da dove è venuto, questo cadavere. 

Con Nico e Flopminers, tris di pacchi da competizione. 

E come aggiunta il piccolo portoghese….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando, tra una critica ed un' accusa, ci si ricorda della situazione infortuni in casa Juve ci si concentra spesso sulla difesa ma forse si sta ignorando anche la situazione "in riserva" del centrocampo: solo in quattro arruolabili con Weston in versione Stakanov, Thuram e Locatelli senza i 90 minuti nelle gambe ed il buon Koopmainers direttamente da " Non sapevo di essere in campo".

Speriamo che possa dare un contributo Adzic ma stiamo sempre parlando di un 2006 al auo primo anno in Italia, non esattamente il posto migliore per un giovane calciatore.

PS cercate su YouTube la rubrica di Fenomeni Parastatali di Mai Dire Gol ed in Andrade della Roma rivedete il buon Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

E come aggiunta il piccolo portoghese….

magari non ti piacerà 

ma mettere Conceicao insieme a questi , soprattutto a D Luiz , non sta né in cielo né in terra .

Il piccolo il suo l’ha fatto eccome …. inoltre è molto giovane , per me da tenere assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lelito87 ha scritto:

Ma probabilmente hai ragione, però a voler estendere il ragionamento oltre DL e oltre Motta, ai tempi di Allegri dicevamo esattamente le stesse cose sugli infortuni, sono cambiati tutti i preparatori ecc ecc e siamo da capo, inizio a pensare che il problema sia davvero il terreno/clima della Continassa, non è possibile dai!

Basterebbe fare un esperimento con la under23. Mettiamo che ci sono 30 giocatori. 15 si allenano come ora. Altri 15 in un anno intero non vanno MAI in palestra a fare pesi di nessun tipo. Io scommetto che quelli che non vanno in palestra avranno meno della meta' degli infortuni di chi ci va. Poi chiaro che se si preferisce avere giocatori piu' grossi e pesanti e sempre infortunati a rotazione come ora allora andiamo avanti cosi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Rispeditelo da dove è venuto, questo cadavere. 

Con Nico e Flopminers, tris di pacchi da competizione. 

Secondo me Nico non è un flop anche se è stato pagato tanto. Fa tanto lavoro oscuro per la squadra cercando di cucire il gioco. Al momento è in calo anche perchè Motta tende a spremere gli stessi per troppe partite consecutive come ha fatto con Koop e Muani. 

Koop e Luiz invece hanno deluso e questo rischia di essere un guaio per il bilancio e per la squadra se verranno fatti giocare spesso solo perchè si è investito tanto su di loro.

Bisognerebbe cercare di piazzare Luiz già a Giugno, Koop non credo possa essere ceduto senza qualche anno di ammortamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tra Koop e DL direi che si sono spesi benissimo 110 milioni di euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.