Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Vlahovic: patto per un gran finale di stagione che può far comodo a tutti"

Post in rilievo

Patto tra Thiago Motta e Dusan Vlahovic per un grande finale di stagione alla Juve, chiudere da protagonista con altri gol decisivi può far comodo a tutti: a Vlahovic in primis per mettersi in vetrina in vista del mercato estivo, ma pure alla stessa formazione bianconera che così può evitare di svendere il centravanti con rinnovo lontano. Il Fenerbahce di Mourinho è pronto a soddisfare le richieste dell’entourage, anche se il serbo confida in una chiamata dalla Premier League.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima di farlo andare via lo proverei in coppia con Kolo Muani E un allenatore non talebano di un solo modulo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che come attaccante a me Vlahovic piace, mi piacerebbe pure sapere quali sarebbero le richieste dell’entourage. Se credono di spuntare un contratto come l’attuale credo si sbagliano di grosso. Non penso che in giro ci siano altri folli come quelli che gli confezionarono una proposta simile. Chiaramente lui ha fatto strabene a firmare, mica scemo. Solo che dopo tante sviolinate verso la Juve e i suoi tifosi, pensavo fosse disposto a rinnovare abbassando quella roba folle. Ci ero cascato. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Fermo restando che come attaccante a me Vlahovic piace, mi piacerebbe sapere quali sarebbero le richieste dell’entourage. Se credono di spuntare un contratto come l’attuale credo si sbagliano di grosso. Non credo che in giro ci siano altri folli come quelli che gli confezionarono una proposta simile. Chiaramente lui ha fatto strabene a firmare, mica scemo. Solo che dopo tante sviolinate verso la Juve e i suoi tifosi, pensavo fosse disposto a rinnovare abbassando quella roba folle. Ci ero cascato. 

A parziale giustificazione del contratto, va detto che quando fu preso quasi tutti ritenevano di essere in presenza, potenzialmente, di uno dei migliori centravanti d'Europa... 🤔

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

A parziale giustificazione del contratto, va detto che quando fu preso quasi tutti ritenevano di essere in presenza, potenzialmente, di uno dei migliori centravanti d'Europa... 🤔

E io ne ero convintissimo e sarò ottuso, ma lo credo ancora. Solo che anche lo fosse stato o promettesse di diventarlo, un contratto simile a un giovane che proveniva dalla fiorentina, ci sarei andato molto cauto prima di proporglielo. Secondo me gli andava fatto un triennale da 7 milioni più bonus o bonus compresi ancor meglio e lo avrebbe accettato uguale. Quando hanno visto quella cosa folle, lui e il suo entourage avranno creduto di aver trovato l’Eldorado. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa triste: Vlahovic, giocatore giovane e forte, doveva essere una colonna della Juve per molti anni, direi per tutta la carriera, ed invece ora gli si dice “ il tuo destino è segnato, a fine stagione te ne devi andare, ma impegnati ugualmente così la Juve si qualifica per la CL e tu ti metti in mostra, la tua quotazione non scende troppo ed il tuo futuro ingaggio potrà essere buono..”.

Alla fine, in base alle cifre che già circolano, Dusan sarà ceduto per 25/30 milioni e ne aggiungeremo altri 50 per arrivare all’Osimen di turno, una delle fisse di Giuntoli, sperando sempre che dopo due giorni alla Juve non abbia, ma soprattutto al contrario, problemi di rapporto/fraintendimenti con TM che lo accantoni per il solito “affaticamento” muscolare…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, andy_gobbo said:

Lo pensavamo in molti.

Che poi la vera follia per me e' la modalità del contratto.

Uno stipendio a salire significa che stai puntando alla cieca che in 5 anni,orizzonte lunghissimo,lui avrebbe meritato uno stipendio di 10 milioni quando poteva succedere di tutto tra infortuni e altro.

Soprattutto dopo aver avuto l'esperienza del COVID che aveva già fatto saltare i piani con i costi di Ronaldo.

Quella fu una scelta ancora oggi inspiegabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Penso e spero rimanga .ok

fossi in te, spererei piuttosto che rimanga Kolo Muani. Impresa non semplice visto l'elevato costo che potrebbe chiederci il PSG...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Tutto chiaro, quello che non capisco è come pensavano di pagare il miliardo di debiti che nel frattempo stavano accumulando.

Cio detto, ormai la discussione su Vlahovic non è più tecnica ma economica, se non ci sono prospettive di rinnovo a cifre congrue e se il ragazzo ritiene di avere altre priorità (economiche o tecniche che siano), l’unica soluzione è una cessione a giugno che soddisfi (almeno parzialmente, visto che dovremo comunque calare le braghe) entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa storia (l’ennesima) c’è solo una lezione da imparare e non ripetere mai più, BASTA calciatori delle Fiorentina. BASTA finanziare quelli li. L’epilogo della storia tra Vlahovic e la Juve mi pare alquanto scontata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Che cosa triste: Vlahovic, giocatore giovane e forte, doveva essere una colonna della Juve per molti anni, direi per tutta la carriera, ed invece ora gli si dice “ il tuo destino è segnato, a fine stagione te ne devi andare, ma impegnati ugualmente così la Juve si qualifica per la CL e tu ti metti in mostra, la tua quotazione non scende troppo ed il tuo futuro ingaggio potrà essere buono..”.

Alla fine, in base alle cifre che già circolano, Dusan sarà ceduto per 25/30 milioni e ne aggiungeremo altri 50 per arrivare all’Osimen di turno, una delle fisse di Giuntoli, sperando sempre che dopo due giorni alla Juve non abbia, ma soprattutto al contrario, problemi di rapporto/fraintendimenti con TM che lo accantoni per il solito “affaticamento” muscolare…

E quindi cosa proponi, di rinnovarlo e continuare a dargli lo stipendio attuale (o peggio, quello del prossimo anno)?

In che misura Giuntoli e Motta sono responsabili di questa situazione, me lo spieghi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

A Vlahovic conviene fare del suo meglio anche per aspirare ad andare in un club decente a Giugno

Infatti..

Se si impegna lo fa per se stesso, così giustifica quello stipendio, che salvo errori ed omissioni attualmente  prende.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

E io ne ero convintissimo e sarò ottuso, ma lo credo ancora. Solo che anche lo fosse stato o promettesse di diventarlo, un contratto simile a un giovane che proveniva dalla fiorentina, ci sarei andato molto cauto prima di proporglielo. Secondo me gli andava fatto un triennale da 7 milioni più bonus o bonus compresi ancor meglio e lo avrebbe accettato uguale. Quando hanno visto quella cosa folle, lui e il suo entourage avranno creduto di aver trovato l’Eldorado. 

Beh, il contratto è proprio da 7 + 1 di bonus facile.

Arriva a 12 con dei bonus non dati alla firma (che evidentemente le inglesi mettevano sul piatto).

In effetti credo ci siano più problemi a rinunciare a quei bonus in uscita (anche da parte del procuratore) che a trovare uno stipendio simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Raro filmato d'archivio di Vlahovic e del suo procuratore dopo la proposta di Arrivabene e Cherubini

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Beh, il contratto è proprio da 7 + 1 di bonus facile.

Arriva a 12 con dei bonus non dati alla firma (che evidentemente le inglesi mettevano sul piatto).

In effetti credo ci siano più problemi a rinunciare a quei bonus in uscita (anche da parte del procuratore) che a trovare uno stipendio simile.

Tu dici? Io dubito. Però mai dire mai. Comunque 7 sarebbe stato il miglior compromesso. Secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

A Firenze però prendeva du’ spicci, non serviva certo un contrattone del genere per convincerlo. D’altronde parliamo degli stessi fenomeni del triennale a Pogba…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I "Vlahovic vattene" poi mi spiegheranno quale punta di livello mondiale ad ingaggio contenuto possiamo prendere al suo posto .sisi (....con il solo Kolo Muani,che non è manco nostro,di strada ne fai poca....)

P.S....Chi parla di Osimhen fa' sorridere,tralasciando che il pappone vuole tutta la clausola rescissoria(75 bombe cash),questo è un altro con ingaggio dai 10 in sù .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti