Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Vlahovic: patto per un gran finale di stagione che può far comodo a tutti"

Post in rilievo

Ah dimenticavo per due anni ha avuto 24 anni e c' era lo slogan 102 gol a soli 24 anni. 

Haaland ne ha 247 in campionato alla stessa età, 337 in tutte le competizioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aleph75 ha scritto:

ma nemmeno di koopmeiners e compagnia cantante

E nemmeno quelli di giuntoli 

quando capiremo di non fare acquisti dalle squadre itaGliane 

QUANDO ?????????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Promozione Interna ha scritto:

Ma in allenamento può fare la barriera per le punizioni. 

Magari il coccodrillo, sdraiato a terra. Visto come se la cava di testa sarebbe capace di fare autogol tentando di deviarla.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto qua è il più grande bidone della nostra storia. Ma veramente, veramente, veramente scarso. Ma di una scarsezza endemica. Non mi ricordo centravanti così scarsi da quando seguo la Juventus. Zalayeta in confronto era Van Basten

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale patto....qui ci sarebbe da azzerare tutto, cacciare via tutti, dalla proprietà all'ultimo dei magazzinieri.

La Juve attuale è marcia fino al midollo.

La Juve adesso siamo solo noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

il suo finale di stagione è da top player...
ieri i tifosi in tribuna ne hanno avuto un chiaro esempio

Lui è un vero tropp player 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Troy McClure said:

Possibile che questo ragazzo alla fiorentina spaccava il mondo e, dopo qualche mese dal suo approdo alla Juve, si sia perso? Non riesco a spiegarmelo.

Perché anche Kean alla Fiorentina segna venti gol e alla Juve zero?

Perché gente come Piatek fa una stagione da favola in provincia e appena sale in una squadra di livello superiore scompare?

Ce ne sono a pacchi di esempi così e non solo fra gli attaccanti.

La mia risposta e' perché esistono le categorie.

Ci sono giocatori che in provincia fanno bene e nelle grandi no.

Vuoi per la minor pressione,perché tutti giocano per te,perché sei titolare pure quando sbagli,perché se perdi tre partite non succede niente,quello che vuoi.

Ma c'è chi può giocare in grandi squadre e rendere e chi no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Sto qua è il più grande bidone della nostra storia. Ma veramente, veramente, veramente scarso. Ma di una scarsezza endemica. Non mi ricordo centravanti così scarsi da quando seguo la Juventus. Zalayeta in confronto era Van Basten

dai, non esageriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Ma il prossimo allenatore della Juve potrebbe non volerlo a prescindere. Allegri non lo voleva e si è provato a prendere Lukaku, Motta non credo sia stato felice di passare da Zirkzee a Vlahovic in un modulo che prevede un unico attaccante che sappia giocare per la squadra. 

Quelli come Conte vogliono i centravanti boa vecchia maniera tipo Lukaku, quelli come Gasp vogliono gente capace di giocare per la squadra quindi anche spalle alla porta...

Vero, anzi verissimo se non si tenesse conto dell'ego smisurato del giocatore che si crede fortissimo e del suo attaccamento ai soldi. Se alla Juve arrivasse l'allenatore che aveva alla viola probabilmente sia lui che Nico tornerebbero al centro del progetto.  Poi devo esser sincero io un allenatore che sappia sfruttare anche Vlahovic e gli attaccanti lo vorrei avere prima di smantellare tutto. Di sicuro Motta che mi sta distruggendo Yildiz, Nico, Cambiaso, pure Kolo messo in fascia ieri, non lo terrei nemmeno un giorno ancora alla Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Possibile che questo ragazzo alla fiorentina spaccava il mondo e, dopo qualche mese dal suo approdo alla Juve, si sia perso? Non riesco a spiegarmelo.

Insomma.. spaccava il mondo.. forse ha trovato il periodo di grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Insomma.. spaccava il mondo.. forse ha trovato il periodo di grazie

ricordo un anno al genoa piatek, sembrava un'iradiddio. poi è sparito.

di esempi ce ne sono parecchi nella storia recente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Poi devo esser sincero io un allenatore che sappia sfruttare anche Vlahovic e gli attaccanti lo vorrei avere prima di smantellare tutto

Difficile sfruttarlo perchè non puoi nemmeno piazzarlo in area e rifornirlo di cross non essendo forte di testa (ieri ha effettuato tre colpi di testa: uno terminato alle stelle, uno è diventato un passaggio al portiere, l'altro ha colpito la palla con la faccia). Non è bravo neanche a smarcarsi in area e infatti è andato in avanti invece di fare un passo indietro e ricevere il passaggio di Kolo che poteva avvenire solo lì.  

Bisognerebbe servirlo negli spazi ma solo in Europa lasciano spazi e anche lì non è una sentenza perchè anche ieri ha sbagliato davanti al portiere non centrando la porta (da due stagioni solo 1 volta ogni 3 tiri centra lo specchio) e in un altra occasione si è allungato troppo il pallone (le difficoltà nel controllo sono una costante, anche se l'apice è stato l'anno scorso contro l'Inda dove ha inseguito il pallone fuori area invece di bucare la rete). 

Ora mi chiedo ha senso continuare a insistere o forse è il caso di accettare l'impossibilità di recuperare l'investimento e puntare su uno di livello superiore?

Ovviamente nel caso di yildiz e altri che vengono sfruttati male dall'allenatore probabilmente basta cambiare allenatore. Perchè è indubbio che Nico,, Yildiz Cambiaso abbiano talento, lo stesso Koop ha una buona qualità anche se non la dimostra. Insomma hanno tecnica e quindi si può lavorare sull'aspetto tattico e caratteriale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ambiente Juventus continua ad essere tossico e a parte alcune eccezioni i giocatori non riescono ad esprimersi vedi Kean vedi Huijsen.

Certamente non vale lo stipendio che percepisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

ATALANTA-JUVENTUS 0-1

Rete: 4’ Vlahovic (J).

Vlahovic per me è un attaccante modesto, lo era anche alla Fiorentina, lo è sempre stato. Ma il calcio è uno sport di squadra. Il compito di un allenatore è far rendere al meglio tutti, anche i più modesti, perché ogni squadra ben costruita e allenata è capace di aspettare il picco di performance, di tutti, per esaltarlo nei limiti del possibile. 

Motta riescere ad enfatizzare e mettere in mostra le peggiori caratteristiche di ogni calciatore in rosa. Vlahovic non può giocare in una grande Juve, ma Motta non può entrare nello spogliatoio di una piccola Juve, nemmeno come magazziniere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Difficile sfruttarlo perchè non puoi nemmeno piazzarlo in area e rifornirlo di cross non essendo forte di testa (ieri ha effettuato tre colpi di testa: uno terminato alle stelle, uno è diventato un passaggio al portiere, l'altro ha colpito la palla con la faccia). Non è bravo neanche a smarcarsi in area e infatti è andato in avanti invece di fare un passo indietro e ricevere il passaggio di Kolo che poteva avvenire solo lì.  

Bisognerebbe servirlo negli spazi ma solo in Europa lasciano spazi e anche lì non è una sentenza perchè anche ieri ha sbagliato davanti al portiere non centrando la porta (da due stagioni solo 1 volta ogni 3 tiri centra lo specchio) e in un altra occasione si è allungato troppo il pallone (le difficoltà nel controllo sono una costante, anche se l'apice è stato l'anno scorso contro l'Inda dove ha inseguito il pallone fuori area invece di bucare la rete). 

Ora mi chiedo ha senso continuare a insistere o forse è il caso di accettare l'impossibilità di recuperare l'investimento e puntare su uno di livello superiore?

Ovviamente nel caso di yildiz e altri che vengono sfruttati male dall'allenatore probabilmente basta cambiare allenatore. Perchè è indubbio che Nico,, Yildiz Cambiaso abbiano talento, lo stesso Koop ha una buona qualità anche se non la dimostra. Insomma hanno tecnica e quindi si può lavorare sull'aspetto tattico e caratteriale. 

perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* di proporzioni bibliche in rapporto al prezzo pagato per la sua acquisizione e allo stipendio che pretende e che dovrebbe vergognarsi solo a pensare di chiedere.

Debole caratterialmente e deficitario nei fondamentali.

Lanciato nello spazio mostra un mix letale, per il fegato dei suoi tifosi, di velocità da ex calciatore e controllo palla "a inseguire".

Non è abile nel gioco aereo, non sa giocare spalle alla porta, mostra lacune disarmanti nello stoppare la sfera ( chi ha giocato a calcio a livelli decenti sa che lo stop è mezza giocata).

Semplicemente inadeguato ma fermamente convinto di essere un top.

In soldoni perfetto per la rattese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'acquisto del giocatore, nel contesto in cui è maturato, era un azzardo, una scommessa, non di quelle rischiosissime (era ancora molto giovane e ben promettente) ma date le circostanze, ci stava, il fatto è che, forse, anche non per colpa sua, non ha mantenuto le promesse, non è cresciuto, né tecnicamente, né caratterialmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 3 anni che gioca con noi credo si possa tranquillamente dire che ha ampiamente deluso le aspettative iniziali.

Per carità i suoi gol li ha fatti, ma quando lo abbiamo preso eravamo tutti convinti di aver preso un fenomeno.

La cosa che più preoccupa è che non è migliorato tecnimente nemmeno un po' e noi eravamo abituati ad avere in quel ruolo gente come Tevez e Higuain.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ronny80 ha scritto:

La cosa che più preoccupa è che non è migliorato tecnimente nemmeno un po' 

non ce l'ha proprio nelle corde la tecnica, e questo è grave non averlo capito. eppure c'è gente pagata fior di milioni per capire di calcio e di calciatori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

non ce l'ha proprio nelle corde la tecnica, e questo è grave non averlo capito. eppure c'è gente pagata fior di milioni per capire di calcio e di calciatori....

Vero, però mi ricordo che Bobo Vieri quando fece quella stagione da noi era già forte ma piuttosto grezzo tecnicamente, poi però con gli anni pur non diventando un funambolo era parecchio migliorato.

Lo stesso Trezeguet pur non essendo Higuain, non sbagliava uno stop, kon sbagliava un controllo e faceva salire la squadra benissimo.

Vlaohovic è parecchio lontano da entrambi gli esempi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti