Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Vlahovic: patto per un gran finale di stagione che può far comodo a tutti"

Post in rilievo

Secondo me è come con chiesa. Giuntoli ha deciso che costa troppo e non gli ha offerto nessun rinnovo..anzi spinge perché se ne vada ..vedi le ripetute panchine 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Io prima di farlo andare via lo proverei in coppia con Kolo Muani E un allenatore non talebano di un solo modulo.

Cosa c'entra l'allenatore talebano. Va via perché non vuole abbassarsi il contratto. Semplice. E se vuole questo (giustamente aggiungo io), allora se ne vada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Da questa storia (l’ennesima) c’è solo una lezione da imparare e non ripetere mai più, BASTA calciatori delle Fiorentina. BASTA finanziare quelli li. L’epilogo della storia tra Vlahovic e la Juve mi pare alquanto scontata. 

Non è questione di Fiorentina udinese  o Atalanta. 

La questione sono i soldi. Tu non puoi strapagare così tanto giocatori che non hanno una sola presenza in Champions. 

Pensavo che con Giuntoli le spese pazze di paratici  fossero finite e invece eccoti koop nico e Luiz. Un massacro. 

Robe davvero da matti. 

Non abbiamo sceicchi e non puoi investire tutto il tuo budget e oltre.. per dei giocatori così costosi.. Lasciando scoperti alcuni ruoli. . Al mondo ce ne sono mille giocatori che costavano meno della metà e che magari sono pure più forti. Basta vedere quelli del psv e del fenyeord...Che hanno eliminato Milan e Juve ad esempio. 

Temo che comunque ci  sia un problema anche di Procuratori. 

Ora vediamo che succede con Kolo

Sarebbe folle pagarlo 60 o 70 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che ci sia bisogno di patti. Dusan è un professionista e segnare è quello che lo fa stare bene. Lo fa per lui e per la squadra. Poi credo che ognuno prenderà la propria strada. Importante è lasciarsi nel modo giusto, senza rimpianti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

E quindi cosa proponi, di rinnovarlo e continuare a dargli lo stipendio attuale (o peggio, quello del prossimo anno)?

In che misura Giuntoli e Motta sono responsabili di questa situazione, me lo spieghi? 

Non ti spiego nulla, ma a livello generale penso che al di là delle cifre e numeri con tanti zeri, alla Continassa manchi il dialogo day by day con i giocatori tanto da farli sentire “della stessa famiglia “, se ormai non troppo retrò questo termine, al di là di qualche cena “in centro”…

Non mi spiego infatti come situazioni del genere, idem Dybala, si possano gestire con un “sacrificio” da ambo le parti, dal momento poi che Vlahovic non avrà mai in giro per l’Europa l’ingaggio che dovrebbe avere il prossimo anno, e forse nemmeno quello che ha ora…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

La vetrina, le richieste dell’entourage…. Che tristezza…

Purtroppo, di Gigi Riva e Bettega non ce ne sono più.

Se le sue occasioni sono il Fenerbahce direi infinita tristezza per lui ed il suo entourage.

Meglio la metà alla Juve che full contract dai Turchi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non è questione di Fiorentina udinese  o Atalanta. 

La questione sono i soldi. Tu non puoi strapagare così tanto giocatori che non hanno una sola presenza in Champions. 

Pensavo che con Giuntoli le spese pazze di paratici  fossero finite e invece eccoti koop nico e Luiz. Un massacro. 

Robe davvero da matti. 

Non abbiamo sceicchi e non puoi investire tutto il tuo budget e oltre.. per dei giocatori così costosi.. Lasciando scoperti alcuni ruoli. . Al mondo ce ne sono mille giocatori che costavano meno della metà e che magari sono pure più forti. Basta vedere quelli del psv e del fenyeord...Che hanno eliminato Milan e Juve ad esempio. 

Temo che comunque ci  sia un problema anche di Procuratori. 

Ora vediamo che succede con Kolo

Sarebbe folle pagarlo 60 o 70 milioni. 

Concordo su tutto. 
Su Kolo invece io proverei a riscattarlo, anche a 60 mln. Un attaccante che sa far gol a quelle cifre non è follia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Fermo restando che come attaccante a me Vlahovic piace, mi piacerebbe pure sapere quali sarebbero le richieste dell’entourage. Se credono di spuntare un contratto come l’attuale credo si sbagliano di grosso. Non penso che in giro ci siano altri folli come quelli che gli confezionarono una proposta simile. Chiaramente lui ha fatto strabene a firmare, mica scemo. Solo che dopo tante sviolinate verso la Juve e i suoi tifosi, pensavo fosse disposto a rinnovare abbassando quella roba folle. Ci ero cascato. 

In effetti mi sembra una situazione alla Rabiot. E dico di più. Dusan segna molto di più di Kolo Muani. Questo francese ha fatto i fuochi d'artificio, ma mi sa che farà la fine di un gatto in tangenziale. Io cercherei di convincere ancora Dusan a rimanere e poi di affiancargli un compagno all'altezza del serbo che abbia un curriculum degno di questo nome. Se l'anno prossimo ci troveremo invece con la coppia Lucca - Kolo li si che andremo a ridere. 

Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Concordo su tutto. 
Su Kolo invece io proverei a riscattarlo, anche a 60 mln. Un attaccante che sa far gol a quelle cifre non è follia. 

Su Kolo non farei quazzate. Io aspetterei. Non vorrei che questo fosse la solita bufala che ha azzeccato tre partite di fila. Ha un curriculum pessimo, ricordiamolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Non ti spiego nulla, ma a livello generale penso che al di là delle cifre e numeri con tanti zeri, alla Continassa manchi il dialogo day by day con i giocatori tanto da farli sentire “della stessa famiglia “, se ormai non troppo retrò questo termine, al di là di qualche cena “in centro”…

Non mi spiego infatti come situazioni del genere, idem Dybala, si possano gestire con un “sacrificio” da ambo le parti, dal momento poi che Vlahovic non avrà mai in giro per l’Europa l’ingaggio che dovrebbe avere il prossimo anno, e forse nemmeno quello che ha ora…

Concordo con te. Ad esempio non mi spiego come giocatori come Barella e Lautaro continuino a stare all'Inter. Da noi non durano più di 2/3 anni. E non è che Dusan andrà al Real. Non riusciamo a creare un legame con i giocatori e questa cosa va avanti dal 2018 almeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

In effetti mi sembra una situazione alla Rabiot. E dico di più. Dusan segna molto di più di Kolo Muani. Questo francese ha fatto i fuochi d'artificio, ma mi sa che farà la fine di un gatto in tangenziale. Io cercherei di convincere ancora Dusan a rimanere e poi di affiancargli un compagno all'altezza del serbo che abbia un curriculum degno di questo nome. Se l'anno prossimo ci troveremo invece con la coppia Lucca - Kolo li si che andremo a ridere. 

Su Kolo non farei quazzate. Io aspetterei. Non vorrei che questo fosse la solita bufala che ha azzeccato tre partite di fila. Ha un curriculum pessimo, ricordiamolo.

Ha un curriculum pessimo in una squadra di figurine: è come Chico, si vede che ha un altro passo rispetto ai nostri...

La soluzione ideale sarebbe di rinnovare il prestito con ddr per un altro anno e poi riscattarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AranB. ha scritto:

I "Vlahovic vattene" poi mi spiegheranno quale punta di livello mondiale ad ingaggio contenuto possiamo prendere al suo posto .sisi (....con il solo Kolo Muani,che non è manco nostro,di strada ne fai poca....)

P.S....Chi parla di Osimhen fa' sorridere,tralasciando che il pappone vuole tutta la clausola rescissoria(75 bombe cash),questo è un altro con ingaggio dai 10 in sù .sisi

Perché ormai la parte economica  è diventata importante in qualsiasi discussione sul calcio, quindi in molti si chiedono perché bisogna dare tutti quei soldi ad giocatore che segna quanto Ciccio Caputo, che di soldi ne prendeva 1/10.

Oltre al fatto che in sede di mercato, il "pacco" kvaratskhelia alla fine è stato preferito a lui.

Ricordiamoci che lui non è stato scambiato nemmeno con Lukaku, da parte del Chelsea, se poi pensi che Lukaku lo hanno pure regalato...

Si sbagliano tutti, speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tu dici? Io dubito. Però mai dire mai. Comunque 7 sarebbe stato il miglior compromesso. Secondo me. 

Ci credo perché detto da Agresti e Albanese... .ok

Comunque sì, contratto da fuori di testa... Bonus sugli ultimi 2 anni...

Così lo invogli a restare, ma il problema è che lo invogli anche a non accettare un altro contratto se le cose vanno male...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Concordo su tutto. 

Troppe poche partite per poterlo seriamente giudicare. E già le ultime due credo non sia arrivato neanche alla sufficienza in pagella. 

Più di 40 non ci metterei su. 

Senza contare chissà quanto prende di stipendio. 

Vediamo che combina Giuntoli. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Io sarei già felice se riuscissimo a trattenere entrambi e ad aggiungere una riserva affidabile. Comunque condivido le tue parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che in una squadra vincente il centravanti possa essere benissimo Vlahovic, pagato sicuramente troppo e con un ingaggio troppo alto, ma anche troppo criticato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Gion Gis Kann said:

Troppe poche partite per poterlo seriamente giudicare. E già le ultime due credo non sia arrivato neanche alla sufficienza in pagella. 

Più di 40 non ci metterei su. 

Senza contare chissà quanto prende di stipendio. 

Vediamo che combina Giuntoli. 

Su Kolo c'è poco da decidere.

Il PSG lo ha pagato una follia e lo ha a bilancio per una cifra ben più alta di 40 milioni e non credo voglia fare minusvalenza.

Se lo vogliamo quello sarà il prezzo,dilazionati magari ma quelli sono.

La cosa buona e' lo stipendio sui 5 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gianco ha scritto:

Perché ormai la parte economica  è diventata importante in qualsiasi discussione sul calcio, quindi in molti si chiedono perché bisogna dare tutti quei soldi ad giocatore che segna quanto Ciccio Caputo, che di soldi ne prendeva 1/10.

Oltre al fatto che in sede di mercato, il "pacco" kvaratskhelia alla fine è stato preferito a lui.

Ricordiamoci che lui non è stato scambiato nemmeno con Lukaku, da parte del Chelsea, se poi pensi che Lukaku lo hanno pure regalato...

Si sbagliano tutti, speriamo.

Lukaku non vale una scarpa di Vlahovic.(Infatti il conguaglio richiesto era di 40 mln,particolare che ti dimentichi di menzionare...)

Sul paragone con Ciccio Caputo inutile pure commentare(ragionando così Igor protti valeva quanto un filippo Inzaghi,esistono le categorie sai....),classico esempio di chi parla prevenuto per una personale antipatia che nulla c'entra con le questioni di campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AranB. said:

Lukaku non vale una scarpa di Vlahovic.

Sul paragone con Ciccio Caputo inutile pure commentare,classico esempio di chi parla prevenuto per una personale antipatia che nulla c'entra con le questioni di campo...

Quale Lukaku? Questo sul viale del tramonto magari.

Perche' Lukaku all'età di Vlahovic gli mangiava in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che per una volta l'articolo è inappuntabile.
Se, come pare ormai certo, Dusan non rinnova, un buon finale di stagione giova a tutti: alla Juve dal punto di vista tecnico, dato che con i gol di Vlahovic può consolidare il quarto posto, alla Juve dal punto di vista economico, dato che un giocatore a un anno dalla scadenza non frutta grandi cifre e se è reduce da una stagione incolore vale anche meno sul mercato, e al giocatore stesso che può spuntare condizioni migliori di ingaggio in fase di contrattazione nel caso si presenti con un finale di stagione in crescendo.

Mi spiace salutarci così, pensavo che avrebbe accettato una riduzione di ingaggio e sarebbe rimasto.

A meno di clamorosi colpi di scena, l'attacco della prossima stagione sarà completamente rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti