Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Vlahovic: patto per un gran finale di stagione che può far comodo a tutti"

Post in rilievo

1 hour ago, AranB. said:

I "Vlahovic vattene" poi mi spiegheranno quale punta di livello mondiale ad ingaggio contenuto possiamo prendere al suo posto .sisi (....con il solo Kolo Muani,che non è manco nostro,di strada ne fai poca....)

P.S....Chi parla di Osimhen fa' sorridere,tralasciando che il pappone vuole tutta la clausola rescissoria(75 bombe cash),questo è un altro con ingaggio dai 10 in sù .sisi

A parte che non capisco come Vlahovic possa rientrare nella definizione di "punta di livello mondiale" ma comunque il problema e' semplicemente economico.

Su Osimen e' solo fuffa in quanto la clausola e' solo per l'estero,se un'italiana lo vuole deve trattare con Pappy e immagino quanto sia propenso a darlo a noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Troppe poche partite per poterlo seriamente giudicare. E già le ultime due credo non sia arrivato neanche alla sufficienza in pagella. 

Più di 40 non ci metterei su. 

Senza contare chissà quanto prende di stipendio. 

Vediamo che combina Giuntoli. 

Kolo infatti va valutato bene. Se si privano di Dusan deve arrivare un attaccante vero, non una scommessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è molto simile a quella di chiesa, quello che però mi pare di ricordare è che Federico disse che la Juve non gli ha mai offerto un rinnovo, nonostante la sua voglia di restare. Lo stesso è avvenuto con dybala. Ora mi chiedo ma l’entourage di vlahovic ha già chiesto di rinnovare a cifre bassissime? Perché io credo che la Juve manco 5 milioni offra, al massimo 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Quale Lukaku? Questo sul viale del tramonto magari.

Perche' Lukaku all'età di Vlahovic gli mangiava in testa.

Sto parlando al presente infatti....

26 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

A parte che non capisco come Vlahovic possa rientrare nella definizione di "punta di livello mondiale" ma comunque il problema e' semplicemente economico.

Su Osimen e' solo fuffa in quanto la clausola e' solo per l'estero,se un'italiana lo vuole deve trattare con Pappy e immagino quanto sia propenso a darlo a noi.

Scommettiamo che in caso di cessione si faranno avanti tutti i top club?....

Ecco spiegato il termine "punta di livello mondiale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come mai si debba cedere un'attaccante come Vlahovic. Che fino all'arrivo di Kolo, ha dovuto giocare da solo praticamente e tutte le partite. é normale che con 40 partite l'anno, si abbiano due attaccanti forti. 

Ovviamente c'è il nodo stipendio da risolvere ma, come ho sempre detto, se gli hanno fatto un contratto da 12 milioni non è colpa sua. Può ridurselo? Certamente ma chi di noi lo ridurrebbe del 50%? Nessuno.

Potra scendere a 8-9+Bonus e gia sarebbe sceso tanto. 

Non li vale? Decideranno in Società e ci ritroveremo ancora a cercare DUE attaccanti, dato che Muani è in prestito....

Io, ribascisco, lo terrei. Non a 12 l'anno, ovvio.

31 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Vedremo quando e se lo cederemo.

Un ragazzo di 24 anni con questa media gol, non andrà di certo all'Atalanta, fidati...

1 ora fa, saxon ha scritto:

Secondo me è come con chiesa. Giuntoli ha deciso che costa troppo e non gli ha offerto nessun rinnovo..anzi spinge perché se ne vada ..vedi le ripetute panchine 

Certamente possibile, da un punto di vista economico, taglia due ingaggi in uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, AranB. said:

Scommettiamo che in caso di cessione si faranno avanti tutti i top club?....

Ecco spiegato il termine "punta di livello mondiale"

Vedremo,nel caso non ho problemi a ricredermi.

Ma vedendo che asta c'e' stata per Chiesa mi sembra più che siamo noi a sopravvalutare i giocatori.

Ma ripeto,vediamo che guerra si scatenerà per accaparrarsi un attaccante che vuole almeno 10 milioni e che in Europa ha fatto la bellezza di 9 gol in tre stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic rischia di finire la carriera ad alti livelli a 25 anni!!!!
ha tre mesi per convincere qualche squadra di premier, oppure si accontenterà di Francia, Turchia o addirittura Arabia, male che va si “accontenterà” di un’altro contrattone e buonanotte…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Troppe poche partite per poterlo seriamente giudicare. E già le ultime due credo non sia arrivato neanche alla sufficienza in pagella. 

Concordo pienamente sul fatto che il campione statistico di partite per valutarlo seriamente  è ancora troppo basso.

E concordo anche sul fatto che per procedere a un investimento corposo, servono serie e attente valutazioni.

C'è però da fare il solito discorso delle categorie.

Gli attaccanti che sono davvero molto forti e che garantiscono, con elevate probabilità, di spostare gli equilibri, costano cifre ben diverse da 40 milioni.

Quindi la nostra società deve fare un discorso ben preciso: a quale categoria di attaccanti voglio attingere? O, più probabilmente, quale categoria di attaccante posso permettermi?

Se decidi (o puoi permetterti) di investirne 40, sai già che attingerai alla categoria dei buoni attaccanti, non a quella dei top player.

Teniamo presente che con ogni probabilità oltre che sostituire Vlahovic dovremo anche trovare il sostituto di Milik, possibilmente più sano e più prolifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, JuveMyLove said:

Non capisco come mai si debba cedere un'attaccante come Vlahovic. Che fino all'arrivo di Kolo, ha dovuto giocare da solo praticamente e tutte le partite. é normale che con 40 partite l'anno, si abbiano due attaccanti forti. 

Ovviamente c'è il nodo stipendio da risolvere ma, come ho sempre detto, se gli hanno fatto un contratto da 12 milioni non è colpa sua. Può ridurselo? Certamente ma chi di noi lo ridurrebbe del 50%? Nessuno.

Potra scendere a 8-9+Bonus e gia sarebbe sceso tanto. 

Non li vale? Decideranno in Società e ci ritroveremo ancora a cercare DUE attaccanti, dato che Muani è in prestito....

Io, ribascisco, lo terrei. Non a 12 l'anno, ovvio.

Vedremo quando e se lo cederemo.

Un ragazzo di 24 anni con questa media gol, non andrà di certo all'Atalanta, fidati...

Certamente possibile, da un punto di vista economico, taglia due ingaggi in uno.

Mah se guardiamo solo la media gol di quest'anno attualmente Vlahovic e' tipo ottavo dietro gente come Retegui,Kean,Lookman.

Ma in generale punta di livello mondiale per me e' uno che gioca e fa la differenza in squadre che puntano a vincere.

Ma siccome noi ad oggi non siamo quel tipo di squadra e nemmeno vedo Vlahovic fare tutta questa differenza,non capisco come lo si possa definire così.

E a quanto se ne sa,nemmeno si e' fatto avanti il City o il Real di turno per strapparcelo.

Poi va in un'altra squadra e fa 40 gol a stagione,stoppa il pallone di tacco e fa 10 gol su punizione (uno dei peggiori tiratori di punizione che ho visto) ?

Benissimo,ma ad oggi io questo fenomeno non lo vedo,vedo solo le pretese di stipendio da fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Che cosa triste: Vlahovic, giocatore giovane e forte, doveva essere una colonna della Juve per molti anni, direi per tutta la carriera, ed invece ora gli si dice “ il tuo destino è segnato, a fine stagione te ne devi andare, ma impegnati ugualmente così la Juve si qualifica per la CL e tu ti metti in mostra, la tua quotazione non scende troppo ed il tuo futuro ingaggio potrà essere buono..”.

Alla fine, in base alle cifre che già circolano, Dusan sarà ceduto per 25/30 milioni e ne aggiungeremo altri 50 per arrivare all’Osimen di turno, una delle fisse di Giuntoli, sperando sempre che dopo due giorni alla Juve non abbia, ma soprattutto al contrario, problemi di rapporto/fraintendimenti con TM che lo accantoni per il solito “affaticamento” muscolare…

io la vedo così: uno si dovrebbe impegnare sempre e comunque fino all'ultimo giorno di lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può anche restare, quello che non è adeguato è il suo stipendio, che però abbiamo voluto alzare noi e adesso non possiamo abbassarglielo più di tanto. Ormai il danno è fatto. Detto questo, non serve nessun patto. È un tesserato Juve fino a fine stagione e deve dare il massimo fino a fine stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Pure io ci andrei con i piedi di piombo.... oltretutto non ha più 20 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Vedremo,nel caso non ho problemi a ricredermi.

Ma vedendo che asta c'e' stata per Chiesa mi sembra più che siamo noi a sopravvalutare i giocatori.

Ma ripeto,vediamo che guerra si scatenerà per accaparrarsi un attaccante che vuole almeno 10 milioni e che in Europa ha fatto la bellezza di 9 gol in tre stagioni.

9 goal in tre stagioni?Forse intendevi questa stagione e in campionato.uhm

Edit...Ok,intendevi in Europa,Sorry ho letto male .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che curioso ... viene lasciato a marcire in panchina per sei partite entra - prende un palo in una partita in cui l'unico tiro è stato di Weah. poi fa il gol vittoria con il Cagliari - e TS scrive di patto e richieste entourage ... fa bene - contrariamente a chi lo vedeva mentalmente in sofferenza - e forse qualcuno si è svegliato ed ha capito che non solo si perdeva apporto tecnico sul campo, ma che si svalutava il valore dell'asset.

... e sta palla nel campo di Vlahovic puzza di velina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Fermo restando che come attaccante a me Vlahovic piace, mi piacerebbe pure sapere quali sarebbero le richieste dell’entourage. Se credono di spuntare un contratto come l’attuale credo si sbagliano di grosso. Non penso che in giro ci siano altri folli come quelli che gli confezionarono una proposta simile. Chiaramente lui ha fatto strabene a firmare, mica scemo. Solo che dopo tante sviolinate verso la Juve e i suoi tifosi, pensavo fosse disposto a rinnovare abbassando quella roba folle. Ci ero cascato. 

A parametro zero forse un 7/8 li spunta ancora ma non sono sicuro. Se qualunque squadra acquista il cartellino, anche per poco, non credo nessuno gli offra di più di 5/6 (ad essere larghi).

E lo dico da suo estimatore. Purtroppo però credo che lui sia questo e che non abbia ancora grandi margini di ritocco nel suo gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto azzecca la partita e torna attaccante di livello mondiale. Poi ogni anno passa mesi da oggetto misterioso non facendo altro che perdere palloni in avanti. 

La colpa è della Juve che l'ha riempito subito di soldi, avesse mantenuto la fame, di soldi se non di trofei, non sarebbe arrivato dopo 3 anni con seri problemi negli stop, terzo nella classifica dei gol mangiati nonostante abbia perso la titolarità da mesi, nonchè statistiche negative in vari settori del gioco.

Per fortuna vuole liberarsi a zero e la Juve sarà costretta a tenere Kolo o prendere un centravanti di livello che manca dai tempi di Higuain. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zanzi ha scritto:

io la vedo così: uno si dovrebbe impegnare sempre e comunque fino all'ultimo giorno di lavoro

... questo è il messaggio subliminale di un articolo del genere, indurre a pensare che il giocatore abbia re-iniziato a giocare solo per le sue prospettive, quando invece è stato panchinato per un mese - casualmente quello in cui Giuntoli disse si sarebbe iniziato a parlare del suo futuro -.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zanzi ha scritto:

Questo è ovvio e lo condivido, ma tu sei certo che tutti i giocatori si “impegnino” totalmente e veramente in tutte le partite o piuttosto che in alcune si risparmino, non corrano, ritirino la gambina nei takles perché hanno bisticciato con l’allenatore o con un compagno o con la fidanzata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Vlahovic rischia di finire la carriera ad alti livelli a 25 anni!!!!
ha tre mesi per convincere qualche squadra di premier, oppure si accontenterà di Francia, Turchia o addirittura Arabia, male che va si “accontenterà” di un’altro contrattone e buonanotte…..

Oddio ... che catastrofismo, dopotutto nella vetrina della Champions Dusan è quello che ci ha portato avanti con gol pesanti, poi è stato lasciato in panchina e siamo usciti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

... questo è il messaggio subliminale di un articolo del genere, indurre a pensare che il giocatore abbia re-iniziato a giocare solo per le sue prospettive, quando invece è stato panchinato per un mese - casualmente quello in cui Giuntoli disse si sarebbe iniziato a parlare del suo futuro -.

E' stato panchinato perchè ha fatto male fino a Dicembre, tranne in poche partite. La partita in Supercoppa è stata l'ultima di tante partite fotocopia dove sbaglia gol facili e perde palloni con passaggi sbagliati e stop pasticciati. Anche se il culmine è stata la partita col Napoli dove è stato sostituito dopo un tempo e il record di palloni persi.

Nelle prime 16 partite in A ha sbagliato 12 gol facili. 

Certo non è un brocco ma neanche si può andare avanti altri anni con un centravanti discontinuo mentre tutte le big e squadre medio alte hanno gente prolifica che gli risolve i problemi. Ormai pure il Milan ha un attaccante discreto. Solo la Roma fa fatica con Dobvyk.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Shingo Tamai said:

La vetrina, le richieste dell’entourage…. Che tristezza…

Purtroppo, di Gigi Riva e Bettega non ce ne sono più.

Anche perchè quelli erano fuoriclasse, mentre Dusan è un buon attaccante e nulla più, lo dicono i numeri, i palloni che perde e i gol facili che sbaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

La vetrina, le richieste dell’entourage…. Che tristezza…

Purtroppo, di Gigi Riva e Bettega non ce ne sono più.

Non ricordo neanche Gigi Riva insultato da mezza tifoseria al primo errore, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti