Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Vlahovic: patto per un gran finale di stagione che può far comodo a tutti"

Post in rilievo

26 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Dunque: il giocatore top europeo Lautaro Martinez ha segnato 17 gol in 52 partite di coppa giocate. La media è 0,309. Lo scarso Vlahovic ha 9 reti in 24 presenze (0,375). Se è vero che i numeri non sono comparabili in quanto quelli del serbo con meno gare giocate, personalmente non vedo tutta questa differenza. Con  l’Inter in campionato l’argentino 230/113 (0,49) e con noi Vlahovic 95/42 (0,44). Ho tralasciato cosa ha fatto il serbo con la Fiorentina.  Questi sono i numeri. Ognuno faccia le proprie valutazioni.  Mi tolgo un sassolino: Dybala a Roma 9 reti in Europa in 29 gare (0,31) e 31 in 75 di campionato (0,41). Solo per la nostra tifoseria  noi abbiamo  od avevamo gli scarsoni.

Dybala aveva un talento sconfinato, non penso che qualcuno lo abbia definito scarso. Andava ceduto perchè spesso infortunato, infatti arrivava sempre infortunato nei momenti decisivi della stagione. Anche alla Roma.

Riguardo il serbo ogni stagione passa mesi da oggetto misterioso e ha tante di quelle lacune che è incredibile che giochi nella Juve. Come del resto evidenziato da Capello, Di Canio, Torricelli, Trezeguet... ps nel paragone col prescritto hai incluso i gol su rigore, avendo il serbo una media gol su azione inferiore a Matri.

Monopiede, nullo spalle alla porta, scarso negli stop e negli appoggi.  Ogni anno fra i primi nella classifica delle big chance fallite, poi ha un egoismo sconfinato anche quando ci sono 3 compagni davanti al portiere (vedi Empoli) o può mandare il compagno libero davanti al portiere (ad esempio Conceicao contro la Roma).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Che cosa triste: Vlahovic, giocatore giovane e forte, doveva essere una colonna della Juve per molti anni, direi per tutta la carriera, ed invece ora gli si dice “ il tuo destino è segnato, a fine stagione te ne devi andare, ma impegnati ugualmente così la Juve si qualifica per la CL e tu ti metti in mostra, la tua quotazione non scende troppo ed il tuo futuro ingaggio potrà essere buono..”.

Alla fine, in base alle cifre che già circolano, Dusan sarà ceduto per 25/30 milioni e ne aggiungeremo altri 50 per arrivare all’Osimen di turno, una delle fisse di Giuntoli, sperando sempre che dopo due giorni alla Juve non abbia, ma soprattutto al contrario, problemi di rapporto/fraintendimenti con TM che lo accantoni per il solito “affaticamento” muscolare…

Non è colpa sua se il prossimo anno sfonderà il tetto dei 10 mln  netti a stagione, povero Dusan, come farà... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Non è colpa sua se il prossimo anno sfonderà il tetto dei 10 mln  netti a stagione, povero Dusan, come farà... 

certo che non è colpa sua.

è invece colpa sua, grandissima colpa, aver dimostrato di non meritarli neanche lontanamente ed è assolutamente normale che la juve cerchi di uscire da questo errore gravissimo di valutazione fatto anni fa dalla precedente gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gianco ha scritto:

Si vede che le classifiche non le guardi.

Altrimenti avresti un altro modo di confrontarti.

La capra Lukaku ha segnato quanto lui, per non parlare di kean che fra poco lo doppia.

I numeri fanno testo non le chiacchiere.

Chi? Lo stesso kean che tutti trattavano come un appestato fino la scorsa stagione?.....Guarda caso oggi rimpianto pure da chi lo insultava un giorno si e l'altro pure,occhio che non succeda la stessa cosa pure con Vlahovic appena lascerà la Juve .sisi

Su Lukaku,meglio contestualizzare,le ha giocate tutte perché Conte al suo posto non ha altro(Simeone manco lo considero),ecco spiegati il numero uguale di goal.

Se poi confrontiamo le prestazioni, Vlahovic rispetto al Belga sembra Pelé...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AranB. ha scritto:

Chi lo stesso kean che tutti trattavano come un appestato fino la scorsa stagione?.....Guarda caso oggi rimpianto pure da chi lo insultava un giorno si e l'altro pure,occhio che non succeda la stessa cosa pure con Vlahovic appena lascerà la Juve .sisi

Su Lukaku,meglio contestualizzare,le ha giocate tutte perché Conte al suo posto non ha altro(Simeone manco lo considero),ecco spiegati il numero uguale di goal.

Peccato che Conte lo ha voluto all' Inda e poi al Napoli. Se poi parli di prestazioni 3/4 delle azioni offensive del Napoli dipendono dalle sponde del muflone che come Kean (visto che lo hai nominato) sa anche difendere palla spalle alla porta e fare salire la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AranB. ha scritto:

Chi lo stesso kean che tutti trattavano come un appestato fino la scorsa stagione?.....Guarda caso oggi rimpianto pure da chi lo insultava un giorno si e l'altro pure,occhio che non succeda la stessa cosa pure con Vlahovic appena lascerà la Juve .sisi

Lascia perdere Lukaku, perché
se uno è una capra i gol non li fa.

I gol che oggi fa Vhlaovic in tempi non sospetti da noi li facevano Tardelli, Marchisio, ecc., i centrocampisti.

Nessuno fa la guerra a Vhlaovic, ma tirare un mezzo Pelé  anche come grossolano esempio, be...

A dimenticavo il fatto che quando vanno via poi diventano fenomeni, sto ancora spettando  Chiesa, Soule, Miretti, Fagioli, ecc., che erano tutti meglio di Pelé, ricordo i lamenti contro Giuntoli per aver dato via tutti i nostri campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Lascia perdere Lukaku, perché
se uno è una capra i gol non li fa.

I gol che oggi fa Vhlaovic in tempi non sospetti da noi li facevano Tardelli, Marchisio, ecc., i centrocampisti.

Nessuno fa la guerra a Vhlaovic, ma tirare un mezzo Pelé  anche come grossolano esempio, be...

A dimenticavo il fatto che quando vanno via poi diventano fenomeni, sto ancora spettando  Chiesa, Soule, Miretti, Fagioli, ecc., che erano tutti meglio di Pelé, ricordo i lamenti contro Giuntoli per aver dato via tutti i nostri campioni.

Le Juventus di Tardelli, Marchisio,ecc,erano squadre che primeggiavano in classifica e anche nella produzione offensiva,imparagonabili con la Juve attuale.

I tempi sono cambiati,la serie A è cambiata,tanto per capirci,l'inda odierna(tanto decantata dai media) in una serie A dei primi anni 90 avrebbe fatto fatica a qualificarsi per l'Europa League(..coppa UEFA nei tempi che furono).

È tutto proporzionato ai tempi,non sono uno stolto,ovvio che un Vlahovic(ma anche altri) in quei tempi e in quegli squadroni(Juve,Milan,ecc) non solo non sarebbe stato titolare ma neanche ci avrebbe mai giocato,oggi invece si, perché molto di meglio non trovi.....

Su Pelé era solo un'iperbole per evidenziare quanto il belga di oggi non valga Vlahovic.Chiaramente è un mio giudizio soggettivo cui uno può anche non essere d'accordo,ci mancherebbe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Peccato che Conte lo ha voluto all' Inda e poi al Napoli. Se poi parli di prestazioni 3/4 delle azioni offensive del Napoli dipendono dalle sponde del muflone che come Kean (visto che lo hai nominato) sa anche difendere palla spalle alla porta e fare salire la squadra. 

Lukaku in 3/4 delle partite giocate è stato sostituito da Conte per la disperazione visto che il Napoli sembrava in campo con 10 giocatori....

Poi che sia un giocatore feticcio di Conte è palese;quest'anno se ne  pentito mi sa'.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

e hai anche ragione.

e allora perchè ti aspetti uno stipendio alla maradona?

te l'hanno dato, una follia, non è colpa "tua" ci sta...

ma aspettarsi che ne abbia diritto anche per il futuro......anche no.

La juve si è accorta finalmente della fesseria contrattuale e non la accetta +, o si ridiscute al ribasso o ciao.

ma all'estero non sono idioti, anche arrivasse gratis tra 15 mesi (figuriamoci se devono comprarlo seppur a cifre contenute) nessuno gli darà quello stipendio da top top top.

per averlo devi essere davvero top, anche di vincere partite DA SOLO

Non capisco come mai scaricate questo astio verso il giocatore.

Ha obbligato qualcuno a dargli quello stipendio, a salire tra l'altro?

Lo hanno FORTEMENTE voluto a Gennaio, a 22 anni e da capocannoniere e lo abbiamo pagato.

Ora secondo voi che dovrebbe fare?

Andare in Società e dire: DATEMENE 5-6 l'anno o vi mando a quel paese!!!!

Ahahahah, non succederà mai.

4 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

cos'è? si è fermato il tempo per lui?

NE HA 25

giocatore fatto e finito, la sua pochezza tecnica questa resterà.

la sua insipienza tattica, questa resterà.

la sua incapacità di fare reparto da solo, di far gioco spalle alla porta, di fare gli uno-due coi compagni, di saper fare uno stop..........questa resterà.

non ha neanche il killer instinct e ormai non l'avrà +. Sui piazzati è incapace di anticipare il difensore, è una costante. non credo migliorerà neanche in questo.

ha un bel sinistro e non molto altro, postura orribile nella corsa, incapace di far valere la sua prestanza fisica SALVO IN RARE OCCASIONI dove fortunatamente c'è riuscito.

un pò poco per essere il centravanti titolare della juventus con uno stipendio alla Van Basten

Ammazza 1 anno e si passa dal "giovane" al "fatto e FINITO" addirittura...

Il povero Toni che ha cominciato a segnare a 28 anni era già anziano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Non capisco come mai scaricate questo astio verso il giocatore.

Ha obbligato qualcuno a dargli quello stipendio, a salire tra l'altro?

Lo hanno FORTEMENTE voluto a Gennaio, a 22 anni e da capocannoniere e lo abbiamo pagato.

Ora secondo voi che dovrebbe fare?

Andare in Società e dire: DATEMENE 5-6 l'anno o vi mando a quel paese!!!!

Ahahahah, non succederà mai.

Ammazza 1 anno e si passa dal "giovane" al "fatto e FINITO" addirittura...

Il povero Toni che ha cominciato a segnare a 28 anni era già anziano...

Toni caso unico e probabilmente irripetibile.

Eccezione, non regola

Non provo nessun astio, non lo reputo all'altezza della Juventus, il suo stipendio men che meno ma non lo sto accusando, glie l'ha offerto la Juve, sbagliando fortemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

perchè le melanzane giocavano di rimessa a campo aperto, in più si giocava tutti solo per lui.

alla juve, come altre big (perlomeno di blasone) europee non esiste questo modo di giocare.

hai di fronte praticamente sempre squadre guardinghe con difese quasi sempre schierate.

e se la memoria non mi inganna, ricordo rarissimi gol di testa coi violacei in area sui piazzati, il che significa che neanche a firenze sapeva anticipare l'uomo in area.

Perfetto! Io sono d'accordissimo con te quando sostieni che determinati tipi di giocatori si esaltano quando hanno una squadra che giocano tutti in funzione della punta(e ne è piena la storia di esempi). Così come sono d'accordo con te quando dici che determinate punte si esaltano quando hanno più spazi rispetto a quando si trovano le difese composte da 8 giocatori schierati nei pressi dell'area di rigore.

Ciò che mi perplime, è pensare che le caratteristiche del gioco della fiorentina, di allora, bastano ad esaltare un attaccante,al punto da fargli fare una caterva di gol nonostante (e ti cito): 

1)giocatore fatto e finito,la sua pochezza tecnica questa resterà.

2)la sua insipienza tattica, questa resterà.

3)la sua incapacità di fare reparto da solo,

4)di far gioco spalle alla porta,

5)di fare gli uno-due coi compagni,

6)di saper fare uno stop

E questo te lo scrivo solo perché sostengo che spesso noi tifosi esasperiamo i concetti quando le cose non vanno come ci auspicheremmo (ma io sono il primo eh,io in questo periodo mi incatzo con conceicao DIECI volte ad ogni sua gestione di UNA palla).

Ma la verità credo stia come sempre nel mezzo,e che dovremmo tenere conto del fatto che quando una squadra gira bene, è molto più facile integrarsi ed esaltarsi.

Quando invece si è in una fase così incasinata, è davvero raro emergere e fare la differenza. (Penso alla Juve del 2010 o 2011 non ricordo con precisione che anno era, quando la Juve finiva settima e l'unico che emergeva era un certo Chiellini (e personalmente gradivo a tratti anche Candreva))

Ne parlavo con un mio amico (purtroppo) tifoso delle melme dopo averli battuti,e ti riporto l'esempio.

Gli dicevo che probabilmente un Savona di turno che con Dumfries ha visto i sorci verdi e sembra non meriti neanche di giocarci in serie A,ad oggi, probabilmente messo al posto di santon con mou,avrebbe fatto pure meglio.

Poi oh,se fossimo tutti d'accordo,non avrebbe neanche senso un forum su cui discutere 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bealu ha scritto:

Perfetto! Io sono d'accordissimo con te quando sostieni che determinati tipi di giocatori si esaltano quando hanno una squadra che giocano tutti in funzione della punta(e ne è piena la storia di esempi). Così come sono d'accordo con te quando dici che determinate punte si esaltano quando hanno più spazi rispetto a quando si trovano le difese composte da 8 giocatori schierati nei pressi dell'area di rigore.

Ciò che mi perplime, è pensare che le caratteristiche del gioco della fiorentina, di allora, bastano ad esaltare un attaccante,al punto da fargli fare una caterva di gol nonostante (e ti cito): 

6)di saper fare uno stop

E questo te lo scrivo solo perché sostengo che spesso noi tifosi esasperiamo i concetti quando le cose non vanno come ci auspicheremmo (ma io sono il primo eh,io in questo periodo mi incatzo con conceicao DIECI volte ad ogni sua gestione di UNA palla).

Ma la verità credo stia come sempre nel mezzo,e che dovremmo tenere conto del fatto che quando una squadra gira bene, è molto più facile integrarsi ed esaltarsi.

Quando invece si è in una fase così incasinata, è davvero raro emergere e fare la differenza. (Penso alla Juve del 2010 o 2011 non ricordo con precisione che anno era, quando la Juve finiva settima e l'unico che emergeva era un certo Chiellini (e personalmente gradivo a tratti anche Candreva))

Ne parlavo con un mio amico (purtroppo) tifoso delle melme dopo averli battuti,e ti riporto l'esempio.

Gli dicevo che probabilmente un Savona di turno che con Dumfries ha visto i sorci verdi e sembra non meriti neanche di giocarci in serie A,ad oggi, probabilmente messo al posto di santon con mou,avrebbe fatto pure meglio.

Poi oh,se fossimo tutti d'accordo,non avrebbe neanche senso un forum su cui discutere 😉

Ci mancherebbe, si discute tranquillamente.

Dusan a campo aperto e' forte, molti gol a Firenze li ha fatti in corsa e guardando la porta, molti di contropiede.

Ma i limiti tecnici li aveva anche a Firenze, semplicemente siccome a noi non ce ne frega una fava dei violacei, le loro partite non le guardavamo e quindi neanche guardavamo i limiti di dusan.

Nella nostra squadra del cuore inevitabilmente guardiamo attentamente tutto e le sue carenze sono apparse lampanti abbastanza in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bealu ha scritto:

6)di saper fare uno stop

Hai ragione, però occorre aggiungere che qui dentro a volte si tende ad offendere l’intelligenza delle persone. A parte i ruoli differenti, qualcuno pur di avere ragione ha valutato i 35 gol in 259 partite di Tardelli  come i 44 in 99 di Vlahovic. Poteva fermarsi al palmares: uno ha vinto quasi tutto (credo gli manchi l’Europeo per Nazioni e l’Intercontinentale) , l’altro una Coppa Italia. Invece ha tirato avanti con Marchisio  (33 in 269 gare) . Ed allora proprio perché occorre avere rispetto prima di tutto di se stessi, l’unica strada è la lista ignore. Peccato che poi vengono citati per cui ti ritrovi obbligato a leggere le Becciate di turno. Poi hai ragione tu, sul forum serve discutere, ma ci deve essere un minimo di decenza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la necessità di un titolo sintetico e accattivante, ma credo che Vlahovic e la Juventus abbiano già un patto per un gran finale di stagione, e anche per un grande inizio e una grande parte centrale: si chiama "contratto di lavoro".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Ci mancherebbe, si discute tranquillamente.

Dusan a campo aperto e' forte, molti gol a Firenze li ha fatti in corsa e guardando la porta, molti di contropiede.

Ma i limiti tecnici li aveva anche a Firenze, semplicemente siccome a noi non ce ne frega una fava dei violacei, le loro partite non le guardavamo e quindi neanche guardavamo i limiti di dusan.

Nella nostra squadra del cuore inevitabilmente guardiamo attentamente tutto e le sue carenze sono apparse lampanti abbastanza in fretta.

Chiaro che dei viola ne guarderò una su dieci...e di sicuro non basta a farmi un'idea valida di un calciatore (senza contare poi i miei di limiti,nel giudicare). Però a questo punto,mi viene da trarre due conclusioni:

1) mi dispiace che andrà via senza aver giocato in una Juve degna della nostra storia,così da togliermi questo dubbio,prima di farlo in qualche altra squadra.

2) è gravissimo che "x" componenti dello staff ne abbiamo avallato l'acquisto a cifre esorbitanti senza averne colto limiti così importanti. E ahimè,sono di quelli che pensano che a livelli importanti come le big di A,lo staff è abbastanza competente da( dovrebbe?) essere in grado di valutare le basi di un calciatore.

E permettimi un altro spunto.

Dopo Trezeguet io faccio fatica,così su due piedi,a ricordare una prima punta nostra che ha fatto faville.

Certo,CR7 e il pipita sarebbero oro colato oggi,ma hanno reso da noi chi per un motivo chi per un altro,meno di quanto fatto al real uno e a napoli (💩) l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bealu ha scritto:

Chiaro che dei viola ne guarderò una su dieci...e di sicuro non basta a farmi un'idea valida di un calciatore (senza contare poi i miei di limiti,nel giudicare). Però a questo punto,mi viene da trarre due conclusioni:

1) mi dispiace che andrà via senza aver giocato in una Juve degna della nostra storia,così da togliermi questo dubbio,prima di farlo in qualche altra squadra.

2) è gravissimo che "x" componenti dello staff ne abbiamo avallato l'acquisto a cifre esorbitanti senza averne colto limiti così importanti. E ahimè,sono di quelli che pensano che a livelli importanti come le big di A,lo staff è abbastanza competente da( dovrebbe?) essere in grado di valutare le basi di un calciatore.

E permettimi un altro spunto.

Dopo Trezeguet io faccio fatica,così su due piedi,a ricordare una prima punta nostra che ha fatto faville.

Certo,CR7 e il pipita sarebbero oro colato oggi,ma hanno reso da noi chi per un motivo chi per un altro,meno di quanto fatto al real uno e a napoli (💩) l'altro.

Ronaldo ed Higuain erano fenomeni e qualcosa , neanche poco, della loro grandezza l'abbiamo visto.

Staff competente? Se spendi 91,6 milioni hai la certezza di aver preso un fuoriclasse assoluto del ruolo. Lasciamo perdere poi l'ingaggio progressivo ....

Vero che e' stato un acquisto disperato e fatto anche in fretta per salvare la stagione, pero' e' stato un rischio che non ha pagato.

Sei mesi dopo, nel mercato estivo, la Juve sarebbe stata piu' riflessiva ed avrebbe vagliato soluzioni piu' ampie.e non lo avrebbero mai comprato, soprattutto a quella cifra folle.

Dimenticavo, seppur per poco tempo, abbiamo avuto Carlitos Tévez che x me entra nella top ten di tutti i tempi, nel suo ruolo, alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ronaldo ed Higuain erano fenomeni e qualcosa , neanche poco, della loro grandezza l'abbiamo visto.

Staff competente? Se spendi 91,6 milioni hai la certezza di aver preso un fuoriclasse assoluto del ruolo. Lasciamo perdere poi l'ingaggio progressivo ....

Vero che e' stato un acquisto disperato e fatto anche in fretta per salvare la stagione, pero' e' stato un rischio che non ha pagato.

Sei mesi dopo, nel mercato estivo, la Juve sarebbe stata piu' riflessiva ed avrebbe vagliato soluzioni piu' ampie.e non lo avrebbero mai comprato, soprattutto a quella cifra folle.

Dimenticavo, seppur per poco tempo, abbiamo avuto Carlitos Tévez che x me entra nella top ten di tutti i tempi, nel suo ruolo, alla juve

Ho dimenticato Tévez! non ho più diritto di risposta dopo un errore del genere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bealu ha scritto:

Ho dimenticato Tévez! non ho più diritto di risposta dopo un errore del genere :)

Tranquillo.

Ammetti pero' che da un investimento di 91,6 milioni ti aspetti un clone di Benzema, indipendentemente dalla forza del gruppo squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un po', un patto addirittura... ed io che pensavo bastasse la professionalità e un contratto in essere per svolgere al meglio i propri compiti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere quando parlano di "patto", come se Vlahovic non fosse già pagato dalla Juventus per giocare bene e lui non avesse interesse a farlo .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mi fa ridere quando parlano di "patto", come se Vlahovic non fosse già pagato dalla Juventus per giocare bene e lui non avesse interesse a farlo .ghgh

Tra l'altro, trattandosi di giocatore definito come probabile partente per le questioni legate all'ingaggio e al conseguente mancato rinnovo, è lapalissiano che anche lui abbia il massimo interesse a far bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/02/2025 Alle 06:30, NaneVecchina ha scritto:

Che cosa triste: Vlahovic, giocatore giovane e forte, doveva essere una colonna della Juve per molti anni, direi per tutta la carriera, ed invece ora gli si dice “ il tuo destino è segnato, a fine stagione te ne devi andare, ma impegnati ugualmente così la Juve si qualifica per la CL e tu ti metti in mostra, la tua quotazione non scende troppo ed il tuo futuro ingaggio potrà essere buono..”.

Alla fine, in base alle cifre che già circolano, Dusan sarà ceduto per 25/30 milioni e ne aggiungeremo altri 50 per arrivare all’Osimen di turno, una delle fisse di Giuntoli, sperando sempre che dopo due giorni alla Juve non abbia, ma soprattutto al contrario, problemi di rapporto/fraintendimenti con TM che lo accantoni per il solito “affaticamento” muscolare…

Quindi gli facciamo un altro contratto come hanno fatto Manna e Cherubini?

Perché le condizioni dell'agente di Vlahovic sono quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Tranquillo.

Ammetti pero' che da un investimento di 91,6 milioni ti aspetti un clone di Benzema, indipendentemente dalla forza del gruppo squadra...

Ma si certo che si. Io pure mi aspettavo molto ma molto di più. Così come riconosco che tra Benzema e vlahovic ci sono diverse categorie di differenza.

Ciò che "ti contestavo" sono le potenzialità di dusan,che dai 22 anni in poi si è perso,che a Torino non sta dimostrando nulla,ma che a parer mio non sono solo demeriti suoi.

Per farla breve,ciò che sostengo è che se giocasse per le melme sarebbe un altro calciatore.

Per quanto riguarda le cifre ,invece personalmente penso che l'interesse non sia del calciatore a dover dimostrare che sono giusti i 91 milioni che il venditore è riuscito a farsi dare dall'acquirente. Bensì, che sia dell'acquirente l'interesse che il giocatore renda tanto quanto è stato pagato.

Diverso è il discorso "ingaggio" , difatti sono tra quelli che ,ideologicamente, auspicherebbe che dopo aver guadagnato più di quanto abbia reso,un calciatore abbia il buon senso alla scadenza del contratto, di abbassare le proprie  (e penso particolarmente a chi su x anni di contratto,se ne sta la metà in infermeria,Pogba solo l'ultimo caso).

Ma nel caso specifico, chi può sapere se dusan lo sta facendo? Ok, è evidente che non stanno trovando un accordo,ma a quali cifre è disposta a spingersi la dirigenza?

E ciò non toglie che per come va "il mercato" oggi hanno tutti gli interessi ad arrivare a fine contratto per poi guardarsi intorno e proporsi a destra e a manca senza nessun intralcio. E cosa ci sarebbe di illegittimo? Ripeto che sono le società a doversi svegliare e tutelarsi in qualche modo evitando di essere tenuti per le @@ dai calciatori. Ormai firmano per "4" anni e dopo APPENA due anni, le società già sono ricattabili.

Vabbè mi sono perso nel discorso, approfitto del tuo spunto però per dirti anche che pure Benzema,FENOMENO, che ha giocato sempre bene al Real, incondizionatamente, quando il gioco gli si addiceva di più (quando è andato via CR7) è riuscito a performare ancora di più. Questo per dire solo che un singolo non può prescindere né da gli altri 10 in campo, né dal tecnico né dalla gestione societaria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti